DavideDDS Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ciao a tutti ragazzi come da titolo avrei serio bisogno di un aiuto per finire il mio team , premetto nel dirvi che il team sarà strutturato per le lotte in SINGOLO vi elenco i Pokemon : -umbreon : wall speciale -ferrothorn : wall fisico + (quello che mette le punte) -aegisch : attaccante fiscico (builder) -greeninja : att spec. -e poi io avevo pensato che come mega avrei potuto scegliere banette (che tra l'altro mi piace molto) , ma ovviamente chiedo a voi che ne pensate ? come posso chiudere il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 ti mancherebbe un difensore io ti consiglio MAggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Mega Banette non sarebbe male come supporto avendo Prankster (Burla)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 In quale tier vorresti usarlo? OU Single o Battle Spot Single? Ti consiglio di modificare il primo post seguendo questo esempio di schema: Garchomp @ Strumento Abilità: EVs: Natura - Mossa 1 - Mossa 2 - Mossa 3 - Mossa 4 Ed aggiungendo la building phase, ovvero il perché hai scelto quel determinato Pokémon e del moveset. :3 Così potremmo consigliarti meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.