Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Salve a tutti.oggi vi propongo un articolo un po' diverso dei miei soliti.Passiamo subito alla guida .Introduzione:Intanto ci serve un salvataggio di un un gioco pokemon per DS che può essere di qualsiasi lingua.IL sqalvattaggio deve essere preso da una Flashcard (r4 ecc....).Se avete queste cose procediamo (il download lo metto alla fine).Aprendo il programma verrà questa schermata:Ora clicchiamo su File-Apri e prendiamo il nostro savE vedremo una schermata con i box i nomi dei box ecc... per vedere i dati del vodstro pokemon schiacciate su vedi datiPer vedere tutti i dati cliccate sulle scritte che ho evidenziatoPer creare il file .pkm del pokemon selezionato cliccate su file-salva pokemon (scheda corrente) e scegliete dove salvare il fileQuesto è tutto per quanto riguarda creare i file.Come mettere i file .pkm nel savPer metterli nel sav bisogna avere pokegen con il sav già aperto,fare apri,mandare nella crtella dei file e schiacciare apriQuindi vi verranno i dati del pokemon nel file,per salvare cliccate su file-salvaAnche qui è tutto,passiamo al downloadDownload dell'ultima versione del programma (funzionante anche con pokemon b/w 2)Per il download cliccate dove è evidenziato:http://tinypic.com/v...?pic=a4o9cy&s=6Grazie per la lettura,alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 pokègen e stato aggiornato la nuova versione e 3.1.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2012 O.M.G nn lo sapevo,mi dai il download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Hai fatto un errore! Si possono prendere file .sav anche di emulatori cliccando su "All files" :sisi Comunque bella guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Sn cmq sav con un nome diverso tipo dsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Certo! Sono formati diversi! Ah Tep! Metti il link diretto per il download, cioè QUESTO, che è meglio! Così non devi mettere l'immagine per indicare dove cliccare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Grazie mille a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Non te lo so dire D: cmq le rom sn le tue lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Yuri Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Mi dice Dimensione del file non è di nessun tipo di file supportatoQuando apro il Sav D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Strano,il sav è nds vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non c'è una guida più dettagliata? avrei bisogno di qualche aiuto! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mi dice Dimensione del file non è di nessun tipo di file supportato Quando apro il Sav D:il sav deve essere di 512kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Salve, io ho preso un pokemon originale e ne voglio aumentare le statistiche. Apro il file cancello il PID modifico le statistiche e poi vado su F (PID finder) e premo su "search", poi salvo il file. Perchè quando lo carico su Pokecheck mi dice che il PID non è valido? Sapete aiutarmi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Salve, io ho preso un pokemon originale e ne voglio aumentare le statistiche. Apro il file cancello il PID modifico le statistiche e poi vado su F (PID finder) e premo su "search", poi salvo il file. Perchè quando lo carico su Pokecheck mi dice che il PID non è valido? Sapete aiutarmi? Devi solamente aumentargli le evs nelle statistiche e cambiargli gli IV? Perché se è per questo, il PID non lo devi proprio toccare proprio, vai direttamente nella sezione Stats, cambi gli Ivs/Evs e salvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 aaaaaaaaaah grazie!!! E se cambio anche le mosse? Non devo comunque toccare il PID? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 aaaaaaaaaah grazie!!! E se cambio anche le mosse? Non devo comunque toccare il PID? Esatto, anche per le mosse, il PID non toccarlo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Grazie mille!!!!!! :laugh: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Rieccomi Siccome mi ricordo che le ultime volte che ho usato il pokegen avevo dei problemi di legittimità riguardo l'abilità , potreste spiegare cosa devo fare di preciso per modificare l'abilità e la natura? Grazie mille XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Well.La natura puoi settarla come ti pare. Mentre per l'abilità :Se il pokémon ha due sole abilità (Quella normale e quella DW), allora nella prima pagina vicino all'abilità metti 1. Se ha l'abilità DW, setti l'abilità DW, a fianco metti 2, e nella sezione OT, vicino agli extra byte, devi settare 1.Se il pokémon ha tre abilità (Due principali e una DW) devi fare così, prendiamo per esempio Lucario. Lucario per ordine ha Steadfast e Inner Focus come abilità normali, mentre come abilità DW ha Justice. Per Steadfast, devi fare lo stesso procedimento di prima. Setti l'abilità e di fianco metti 1. Dato che Inner Focus è la seconda abilità normale, setti quest'abilità , di fianco metti 2 SENZA andare nell'OT e settare l'1 vicino al trash byte. Mentre per Justice vale la spiegazione di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Wooo complicato! Se non ci dovessi riuscire chiederò ulteriori spiegazioni, intanto grazie mille Ah...il PID, tanto per essere sicuri, non deve essere toccato? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il PID lascialo, dato che poi si setta da solao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Okke grazie mille, proverò a fare come hai detto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sto provando a fare come mi avevi detto, però su "main" non riesco a mettere 2 ad "abilità "...vorrei mettere solarpotere a charmander... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ha il PID? No, perché se ha il PID, non puoi modificargli abilità , sesso, shinezza e altra roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 si, stavo modificando un pokemon ottenuto dalle uovo..quindi mi conviene partire da zero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.