Fender Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Aperte le prenotazioni in Giappone per il meraviglioso New Nintendo 3DS XL Super Famicom Edition! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ma ma ma, lo voglio! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 È bellissima come console! Mi ispira tanto retrò e vecchiaia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Davvero molto bella! ** Se non fosse che altre console della famiglia 3DS non mi servono e sia solo disponibile in Giappone la comprerei di sicuro. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Demon ha scritto: Davvero molto bella! ** Se non fosse che altre console della famiglia 3DS non mi servono e sia solo disponibile in Giappone la comprerei di sicuro. uwu "solo in Giappone"? avrei preferito se non fosse esclusiva. Sarebbe bellissimo arrivare da noi, sopratutto per i veri nostalgici :Q___ Modificato 12 aprile, 2016 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 non me piasa :v Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 8 ore fa, Combo ha scritto: "solo in Giappone"? avrei preferito se non fosse esclusiva. Sarebbe bellissimo arrivare da noi, sopratutto per i veri nostalgici :Q___ Beh, c'è scritto che al momento la si può prenotare solo lì. Ma anche io penso sarebbe molto carino se venisse resa disponibile fuori dal Giappone. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati