SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 12 minuti fa, Green ha scritto: HA > Hidden Ability, sarebbe la seconda abilità di Talonflame, Gale Wings (Aliraffica) Grazie mille ^-^
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, SilverMoon ha scritto: Grazie mille ^-^ Nulla!
Alexander93 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 io lo uso sicuro (credo, quello +def -atk) con calmamente e fuocofatuo senza mega ma con abilità burla. É veramente un mostro in singolo xD
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 15 minuti fa, Alexander93 ha scritto: io lo uso sicuro (credo, quello +def -atk) con calmamente e fuocofatuo senza mega ma con abilità burla. É veramente un mostro in singolo xD Sabley per me è sempre stato un pokemon interessante, visto che è così in singolo allora lo proviamo a mettere in squadra che ne pensi ? questo qui ti piace ? Sableye @ rock helmet Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD impish Nature - taunt (potrei sostituire il taunt con calmamente che ne pensi ?) - knock off - Recover - Will-O-Wisp
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 8 minuti fa, SilverMoon ha scritto: Sabley per me è sempre stato un pokemon interessante, visto che è così in singolo allora lo proviamo a mettere in squadra che ne pensi ? questo qui ti piace ? Sableye @ rock helmet Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD impish Nature - taunt (potrei sostituire il taunt con calmamente che ne pensi ?) - knock off - Recover - Will-O-Wisp Ti consiglio Leftovers > Rocky Helmet, così dopo ogni turno potrai recuperare un po' di HP!
Alexander93 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 15 minuti fa, SilverMoon ha scritto: Sabley per me è sempre stato un pokemon interessante, visto che è così in singolo allora lo proviamo a mettere in squadra che ne pensi ? questo qui ti piace ? Sableye @ rock helmet Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD impish Nature - taunt (potrei sostituire il taunt con calmamente che ne pensi ?) - knock off - Recover - Will-O-Wisp se vuoi mette calmamente e approfittare dell'aumento di difesa speciale e attacco speciale io lo farei (+def -atk) con evs divisi in 3 per ps difesa e dif.speciale. Poi ripresa, fuocofatuo e neropulsar. Lo stumento di Green é perfetto. Altrimenti va bene anche come l'hai fatto tu però secondo me la tua versione é migliore con la mega
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 9 minuti fa, Green ha scritto: Ti consiglio Leftovers > Rocky Helmet, così dopo ogni turno potrai recuperare un po' di HP! va bene ottimo grazie
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 7 minuti fa, SilverMoon ha scritto: va bene ottimo grazie Prego. Se lo vuoi usare No Mega, ti consiglio: Sableye @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Careful Nature - Knock Off - Recover - Will-O-Wisp - Taunt / Confuse Ray In alternativa, se decidessi di lottare su Showdown (cosa che ti consiglio di fare in quanto su 3Ds a meno che non siano lotte organizzate è "difficile" lottare OU, mentre sul simulatore ci sono delle vere e proprie ladder per questa tier) potresti provare la versione mega: Sableye @ Sablenite Ability: Prankster EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature - Dark Pulse - Recover - Will-O-Wisp - Calm Mind
Aikon03 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Io ti consiglio un pokemon che ho usato spesso e che ti posso assicurare che è una bestia ferrothorn Natura :imphish Abilità :iron bards Strumento :leftovers Mosse : Gyro ball Leech seed Protect Stealht rock
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 5 minuti fa, Alexander93 ha scritto: se vuoi mette calmamente e approfittare dell'aumento di difesa speciale e attacco speciale io lo farei (+def -atk) con evs divisi in 3 per ps difesa e dif.speciale. Poi ripresa, fuocofatuo e neropulsar. Lo stumento di Green é perfetto. Altrimenti va bene anche come l'hai fatto tu però secondo me la tua versione é migliore con la mega ok come l'ho fatto io allora è buono perchè gli evs sono distribuiti dove hai detto tu ps difesa e dif.speciale, poi tolgo knock off e taunt e metto calmamente e neropulsar e come strumento metto avanzi! ok ricapitoliamo gengar-megascizor-sabley-rotomW-talonflame non saprei proprio cosa aggiungere =( grazie @Green !! ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown comunque va bene @Alexander93 grazie per il consiglio di ferrothorn, in effetti ci potrebbe stare abbastanza, ma nel mio caso è meglio farlo wall o utility ?
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 9 minuti fa, SilverMoon ha scritto: grazie @Green !! ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown Puoi lottare online su 3DS ma nel Punto Lotta si segue un altra tier (VGC) o altrimenti le lotte 3 vs 3 Se invece sfidi i passanti magari ti ritrovi ad affrontare un team composto da Uber come Reshiram, Zekrom e compagnia. Per questo è consigliato di usare Showdown per le lotte OU
Alexander93 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 40 minuti fa, SilverMoon ha scritto: ok come l'ho fatto io allora è buono perchè gli evs sono distribuiti dove hai detto tu ps difesa e dif.speciale, poi tolgo knock off e taunt e metto calmamente e neropulsar e come strumento metto avanzi! ok ricapitoliamo gengar-megascizor-sabley-rotomW-talonflame non saprei proprio cosa aggiungere =( grazie @Green !! ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown comunque va bene @Alexander93 grazie per il consiglio di ferrothorn, in effetti ci potrebbe stare abbastanza, ma nel mio caso è meglio farlo wall o utility ? mi spiace non te l'ho consigliato io ferrothorn non saprei come usarlo al meglio
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 @SilverMoon sinceramente se vuoi usare M-Scizor ti sconsiglio Ferrothorn, o usi uno o all'altro, due debolezze x4 al Fuoco non sono il massimo :/
-Red Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, SilverMoon ha scritto: ok come l'ho fatto io allora è buono perchè gli evs sono distribuiti dove hai detto tu ps difesa e dif.speciale, poi tolgo knock off e taunt e metto calmamente e neropulsar e come strumento metto avanzi! ok ricapitoliamo gengar-megascizor-sabley-rotomW-talonflame non saprei proprio cosa aggiungere =( grazie @Green !! ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown comunque va bene @Alexander93 grazie per il consiglio di ferrothorn, in effetti ci potrebbe stare abbastanza, ma nel mio caso è meglio farlo wall o utility ? allora sableye con calmamente si usa solo mega se lo vuoi usare senza mega non ha senso boostarlo poichè troppo fragile nella difesa fisica e sofferente alla tossina
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 @Alexander93 ahahahah oddio è vero scusa, troppi charizard xD comunque ok hai ragione, non so allora chi posso mettere @Green Grazie per il consiglio comunque @PaoloCharizard 4 minuti fa, -Red ha scritto: allora sableye con calmamente si usa solo mega se lo vuoi usare senza mega non ha senso boostarlo poichè troppo fragile nella difesa fisica e sofferente alla tossina Ok grazie red, cosa consigli allora al posto di calmamente ?
-Red Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Se lo vuoi usare No Mega, ti consiglio: Sableye @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Careful Nature - Knock Off - Recover - Will-O-Wisp - Taunt / Confuse Ray questo set di green è molto buono @SilverMoon
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 9 minuti fa, -Red ha scritto: questo set di green è molto buono @SilverMoon Ok =) ma se gli evs sono settati su def e non su spdef, non è buono ? Comunque sia mi manca l'ultimo pokmn arruolare, qualche idea da consigliare ?
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, SilverMoon ha scritto: Ok =) ma se gli evs sono settati su def e non su spdef, non è buono ? Comunque sia mi manca l'ultimo pokmn arruolare, qualche idea da consigliare ? Basterà burnare gli attaccanti fisici e non avrai problemi con loro, quindi era meglio investire in SpD
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Basterà burnare gli attaccanti fisici e non avrai problemi con loro, quindi era meglio investire in SpD Capisco ahahah cosa vuol dire burnare ?
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, SilverMoon ha scritto: Capisco ahahah cosa vuol dire burnare ? Scottare :3
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Scottare :3 giusto era ovvio u.u ahahah grazie (Messaggio per tutti) qualsiasi consiglio per l'ultimo membro della squadra è ben accetto *ç*
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 20 minuti fa, Alexander93 ha scritto: dragonite multisquame? ahahahahah stavo proprio guardando lui! sto vedendo che ci sono 3 build, bulky roost-choice ban-dragon dance ummmmmm
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 2 ore fa, SilverMoon ha scritto: (Messaggio per tutti) qualsiasi consiglio per l'ultimo membro della squadra è ben accetto *ç* Prendi. Ditto. Ora.
Alexander93 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 23 minuti fa, SilverMoon ha scritto: ahahahahah stavo proprio guardando lui! sto vedendo che ci sono 3 build, bulky roost-choice ban-dragon dance ummmmmm a me piace rischiare e lo tendo con: Multisquame mosse: Dragodanza, dragartigli codacciaio (per i folletto l'ho trovato incredibilmente utile) e fuocopugno. Stumento vulneropolizza. Il rischio sono levitoroccia e simili quindi di solito si piazza primo. Se la combo si innesca é quasi inarrestabile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.