SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 12 minuti fa, Green ha scritto: HA > Hidden Ability, sarebbe la seconda abilità di Talonflame, Gale Wings (Aliraffica) Grazie mille ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, SilverMoon ha scritto: Grazie mille ^-^ Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 io lo uso sicuro (credo, quello +def -atk) con calmamente e fuocofatuo senza mega ma con abilità burla. É veramente un mostro in singolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 15 minuti fa, Alexander93 ha scritto: io lo uso sicuro (credo, quello +def -atk) con calmamente e fuocofatuo senza mega ma con abilità burla. É veramente un mostro in singolo xD Sabley per me è sempre stato un pokemon interessante, visto che è così in singolo allora lo proviamo a mettere in squadra che ne pensi ? questo qui ti piace ? Sableye @ rock helmet Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD impish Nature - taunt (potrei sostituire il taunt con calmamente che ne pensi ?) - knock off - Recover - Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 8 minuti fa, SilverMoon ha scritto: Sabley per me è sempre stato un pokemon interessante, visto che è così in singolo allora lo proviamo a mettere in squadra che ne pensi ? questo qui ti piace ? Sableye @ rock helmet Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD impish Nature - taunt (potrei sostituire il taunt con calmamente che ne pensi ?) - knock off - Recover - Will-O-Wisp Ti consiglio Leftovers > Rocky Helmet, così dopo ogni turno potrai recuperare un po' di HP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 15 minuti fa, SilverMoon ha scritto: Sabley per me è sempre stato un pokemon interessante, visto che è così in singolo allora lo proviamo a mettere in squadra che ne pensi ? questo qui ti piace ? Sableye @ rock helmet Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD impish Nature - taunt (potrei sostituire il taunt con calmamente che ne pensi ?) - knock off - Recover - Will-O-Wisp se vuoi mette calmamente e approfittare dell'aumento di difesa speciale e attacco speciale io lo farei (+def -atk) con evs divisi in 3 per ps difesa e dif.speciale. Poi ripresa, fuocofatuo e neropulsar. Lo stumento di Green é perfetto. Altrimenti va bene anche come l'hai fatto tu però secondo me la tua versione é migliore con la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 9 minuti fa, Green ha scritto: Ti consiglio Leftovers > Rocky Helmet, così dopo ogni turno potrai recuperare un po' di HP! va bene ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 7 minuti fa, SilverMoon ha scritto: va bene ottimo grazie Prego. Se lo vuoi usare No Mega, ti consiglio: Sableye @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Careful Nature - Knock Off - Recover - Will-O-Wisp - Taunt / Confuse Ray In alternativa, se decidessi di lottare su Showdown (cosa che ti consiglio di fare in quanto su 3Ds a meno che non siano lotte organizzate è "difficile" lottare OU, mentre sul simulatore ci sono delle vere e proprie ladder per questa tier) potresti provare la versione mega: Sableye @ Sablenite Ability: Prankster EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature - Dark Pulse - Recover - Will-O-Wisp - Calm Mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Io ti consiglio un pokemon che ho usato spesso e che ti posso assicurare che è una bestia ferrothorn Natura :imphish Abilità :iron bards Strumento :leftovers Mosse : Gyro ball Leech seed Protect Stealht rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 5 minuti fa, Alexander93 ha scritto: se vuoi mette calmamente e approfittare dell'aumento di difesa speciale e attacco speciale io lo farei (+def -atk) con evs divisi in 3 per ps difesa e dif.speciale. Poi ripresa, fuocofatuo e neropulsar. Lo stumento di Green é perfetto. Altrimenti va bene anche come l'hai fatto tu però secondo me la tua versione é migliore con la mega ok come l'ho fatto io allora è buono perchè gli evs sono distribuiti dove hai detto tu ps difesa e dif.speciale, poi tolgo knock off e taunt e metto calmamente e neropulsar e come strumento metto avanzi! ok ricapitoliamo gengar-megascizor-sabley-rotomW-talonflame non saprei proprio cosa aggiungere =( grazie @Green !! ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown comunque va bene @Alexander93 grazie per il consiglio di ferrothorn, in effetti ci potrebbe stare abbastanza, ma nel mio caso è meglio farlo wall o utility ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 9 minuti fa, SilverMoon ha scritto: grazie @Green !! ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown Puoi lottare online su 3DS ma nel Punto Lotta si segue un altra tier (VGC) o altrimenti le lotte 3 vs 3 Se invece sfidi i passanti magari ti ritrovi ad affrontare un team composto da Uber come Reshiram, Zekrom e compagnia. Per questo è consigliato di usare Showdown per le lotte OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 40 minuti fa, SilverMoon ha scritto: ok come l'ho fatto io allora è buono perchè gli evs sono distribuiti dove hai detto tu ps difesa e dif.speciale, poi tolgo knock off e taunt e metto calmamente e neropulsar e come strumento metto avanzi! ok ricapitoliamo gengar-megascizor-sabley-rotomW-talonflame non saprei proprio cosa aggiungere =( grazie @Green !! ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown comunque va bene @Alexander93 grazie per il consiglio di ferrothorn, in effetti ci potrebbe stare abbastanza, ma nel mio caso è meglio farlo wall o utility ? mi spiace non te l'ho consigliato io ferrothorn non saprei come usarlo al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 @SilverMoon sinceramente se vuoi usare M-Scizor ti sconsiglio Ferrothorn, o usi uno o all'altro, due debolezze x4 al Fuoco non sono il massimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, SilverMoon ha scritto: ok come l'ho fatto io allora è buono perchè gli evs sono distribuiti dove hai detto tu ps difesa e dif.speciale, poi tolgo knock off e taunt e metto calmamente e neropulsar e come strumento metto avanzi! ok ricapitoliamo gengar-megascizor-sabley-rotomW-talonflame non saprei proprio cosa aggiungere =( grazie @Green !! ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown comunque va bene @Alexander93 grazie per il consiglio di ferrothorn, in effetti ci potrebbe stare abbastanza, ma nel mio caso è meglio farlo wall o utility ? allora sableye con calmamente si usa solo mega se lo vuoi usare senza mega non ha senso boostarlo poichè troppo fragile nella difesa fisica e sofferente alla tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 @Alexander93 ahahahah oddio è vero scusa, troppi charizard xD comunque ok hai ragione, non so allora chi posso mettere @Green Grazie per il consiglio comunque @PaoloCharizard 4 minuti fa, -Red ha scritto: allora sableye con calmamente si usa solo mega se lo vuoi usare senza mega non ha senso boostarlo poichè troppo fragile nella difesa fisica e sofferente alla tossina Ok grazie red, cosa consigli allora al posto di calmamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Se lo vuoi usare No Mega, ti consiglio: Sableye @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Careful Nature - Knock Off - Recover - Will-O-Wisp - Taunt / Confuse Ray questo set di green è molto buono @SilverMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 9 minuti fa, -Red ha scritto: questo set di green è molto buono @SilverMoon Ok =) ma se gli evs sono settati su def e non su spdef, non è buono ? Comunque sia mi manca l'ultimo pokmn arruolare, qualche idea da consigliare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, SilverMoon ha scritto: Ok =) ma se gli evs sono settati su def e non su spdef, non è buono ? Comunque sia mi manca l'ultimo pokmn arruolare, qualche idea da consigliare ? Basterà burnare gli attaccanti fisici e non avrai problemi con loro, quindi era meglio investire in SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Basterà burnare gli attaccanti fisici e non avrai problemi con loro, quindi era meglio investire in SpD Capisco ahahah cosa vuol dire burnare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, SilverMoon ha scritto: Capisco ahahah cosa vuol dire burnare ? Scottare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Scottare :3 giusto era ovvio u.u ahahah grazie (Messaggio per tutti) qualsiasi consiglio per l'ultimo membro della squadra è ben accetto *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 dragonite multisquame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 20 minuti fa, Alexander93 ha scritto: dragonite multisquame? ahahahahah stavo proprio guardando lui! sto vedendo che ci sono 3 build, bulky roost-choice ban-dragon dance ummmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 ore fa, SilverMoon ha scritto: (Messaggio per tutti) qualsiasi consiglio per l'ultimo membro della squadra è ben accetto *ç* Prendi. Ditto. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 23 minuti fa, SilverMoon ha scritto: ahahahahah stavo proprio guardando lui! sto vedendo che ci sono 3 build, bulky roost-choice ban-dragon dance ummmmmm a me piace rischiare e lo tendo con: Multisquame mosse: Dragodanza, dragartigli codacciaio (per i folletto l'ho trovato incredibilmente utile) e fuocopugno. Stumento vulneropolizza. Il rischio sono levitoroccia e simili quindi di solito si piazza primo. Se la combo si innesca é quasi inarrestabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.