Vai al commento



Aiutino prima squadra competitiva


SilverMoon

Post raccomandati

15 minuti fa, Alexander93 ha scritto:

io lo uso sicuro (credo, quello +def -atk) con calmamente e fuocofatuo senza mega ma con abilità burla. É veramente un mostro in singolo xD

Sabley per me è sempre stato un pokemon interessante, visto che è così in singolo allora lo proviamo a mettere in squadra che ne pensi ?

questo qui ti piace ?

Sableye @ rock helmet
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
impish Nature
- taunt (potrei sostituire il taunt con calmamente che ne pensi ?)
- knock off
- Recover
- Will-O-Wisp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SilverMoon ha scritto:

Sabley per me è sempre stato un pokemon interessante, visto che è così in singolo allora lo proviamo a mettere in squadra che ne pensi ?

questo qui ti piace ?

Sableye @ rock helmet
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
impish Nature
- taunt (potrei sostituire il taunt con calmamente che ne pensi ?)
- knock off
- Recover
- Will-O-Wisp

Ti consiglio Leftovers > Rocky Helmet, così dopo ogni turno potrai recuperare un po' di HP! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, SilverMoon ha scritto:

Sabley per me è sempre stato un pokemon interessante, visto che è così in singolo allora lo proviamo a mettere in squadra che ne pensi ?

questo qui ti piace ?

Sableye @ rock helmet
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
impish Nature
- taunt (potrei sostituire il taunt con calmamente che ne pensi ?)
- knock off
- Recover
- Will-O-Wisp

se vuoi mette calmamente e approfittare dell'aumento di difesa speciale e attacco speciale io lo farei (+def -atk) con evs divisi in 3 per ps difesa e dif.speciale. Poi ripresa, fuocofatuo e neropulsar. Lo stumento di Green é perfetto. Altrimenti va bene anche come l'hai fatto tu però secondo me la tua versione é migliore con la mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SilverMoon ha scritto:

va bene ottimo grazie ^^ 

 

Prego. ^^

 

Se lo vuoi usare No Mega, ti consiglio:

 

Sableye @ Leftovers  
Ability: Prankster  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD  
Careful Nature  
- Knock Off  
- Recover  
- Will-O-Wisp  
- Taunt / Confuse Ray

 

In alternativa, se decidessi di lottare su Showdown (cosa che ti consiglio di fare in quanto su 3Ds a meno che non siano lotte organizzate è "difficile" lottare OU, mentre sul simulatore ci sono delle vere e proprie ladder per questa tier) potresti provare la versione mega:

 

Sableye @ Sablenite  
Ability: Prankster  
EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD  
Calm Nature  
- Dark Pulse
- Recover  
- Will-O-Wisp  
- Calm Mind

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio un pokemon che ho usato spesso e che ti posso assicurare che è una bestia :cool:

 

ferrothorn 
Natura :imphish 
Abilità :iron bards
Strumento :leftovers
Mosse :
Gyro ball
Leech seed
Protect
Stealht rock

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexander93 ha scritto:

se vuoi mette calmamente e approfittare dell'aumento di difesa speciale e attacco speciale io lo farei (+def -atk) con evs divisi in 3 per ps difesa e dif.speciale. Poi ripresa, fuocofatuo e neropulsar. Lo stumento di Green é perfetto. Altrimenti va bene anche come l'hai fatto tu però secondo me la tua versione é migliore con la mega

ok come l'ho fatto io allora è buono perchè gli evs sono distribuiti dove hai detto tu ps difesa e dif.speciale, poi tolgo knock off e taunt e metto calmamente e neropulsar :) e come strumento metto avanzi! 

ok ricapitoliamo gengar-megascizor-sabley-rotomW-talonflame

non saprei proprio cosa aggiungere =( 

grazie @Green !! :) ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown 

comunque va bene @Alexander93 grazie per il consiglio di ferrothorn, in effetti ci potrebbe stare abbastanza, ma nel mio caso è meglio farlo wall o utility ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SilverMoon ha scritto:

grazie @Green !! :) ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown 

Puoi lottare online su 3DS ma nel Punto Lotta si segue un altra tier (VGC) o altrimenti le lotte 3 vs 3

Se invece sfidi i passanti magari ti ritrovi ad affrontare un team composto da Uber come Reshiram, Zekrom e compagnia.

Per questo è consigliato di usare Showdown per le lotte OU ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, SilverMoon ha scritto:

ok come l'ho fatto io allora è buono perchè gli evs sono distribuiti dove hai detto tu ps difesa e dif.speciale, poi tolgo knock off e taunt e metto calmamente e neropulsar :) e come strumento metto avanzi!

ok ricapitoliamo gengar-megascizor-sabley-rotomW-talonflame

non saprei proprio cosa aggiungere =(

grazie @Green !! :) ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown

comunque va bene @Alexander93 grazie per il consiglio di ferrothorn, in effetti ci potrebbe stare abbastanza, ma nel mio caso è meglio farlo wall o utility ?

mi spiace non te l'ho consigliato io ferrothorn non saprei come usarlo al meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverMoon ha scritto:

ok come l'ho fatto io allora è buono perchè gli evs sono distribuiti dove hai detto tu ps difesa e dif.speciale, poi tolgo knock off e taunt e metto calmamente e neropulsar :) e come strumento metto avanzi! 

ok ricapitoliamo gengar-megascizor-sabley-rotomW-talonflame

non saprei proprio cosa aggiungere =( 

grazie @Green !! :) ma come sul 3ds non posso lottare online contro altri player ? a me era questo che piaceva, non su showdown 

comunque va bene @Alexander93 grazie per il consiglio di ferrothorn, in effetti ci potrebbe stare abbastanza, ma nel mio caso è meglio farlo wall o utility ?

allora sableye con calmamente si usa solo mega se lo vuoi usare senza mega non ha senso boostarlo poichè troppo fragile nella difesa fisica e sofferente alla tossina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alexander93 ahahahah oddio è vero scusa, troppi charizard xD comunque ok hai ragione, non so allora chi posso mettere  @Green

Grazie per il consiglio comunque :)@PaoloCharizard

4 minuti fa, -Red ha scritto:

allora sableye con calmamente si usa solo mega se lo vuoi usare senza mega non ha senso boostarlo poichè troppo fragile nella difesa fisica e sofferente alla tossina

Ok grazie red, cosa consigli allora al posto di calmamente ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

 

 

Se lo vuoi usare No Mega, ti consiglio:

 

Sableye @ Leftovers  
Ability: Prankster  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD  
Careful Nature  
- Knock Off  
- Recover  
- Will-O-Wisp  
- Taunt / Confuse Ray

questo set di green è molto buono

@SilverMoon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverMoon ha scritto:

Ok =) ma se gli evs sono settati su def e non su spdef, non è buono ?

Comunque sia mi manca l'ultimo pokmn arruolare, qualche idea da consigliare ?   

Basterà burnare gli attaccanti fisici e non avrai problemi con loro, quindi era meglio investire in SpD ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, SilverMoon ha scritto:

ahahahahah stavo proprio guardando lui! sto vedendo che ci sono 3 build, bulky roost-choice ban-dragon dance

ummmmmm

a me piace rischiare e lo tendo con: Multisquame mosse: Dragodanza, dragartigli codacciaio (per i folletto l'ho trovato incredibilmente utile) e fuocopugno. Stumento vulneropolizza. Il rischio sono levitoroccia e simili quindi di solito si piazza primo. Se la combo si innesca é quasi inarrestabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...