SilverMoon Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 14/4/2016 at 15:46, Green ha scritto: On 14/4/2016 at 19:08, Alexander93 ha scritto: a me piace rischiare e lo tendo con: Multisquame mosse: Dragodanza, dragartigli codacciaio (per i folletto l'ho trovato incredibilmente utile) e fuocopugno. Stumento vulneropolizza. Il rischio sono levitoroccia e simili quindi di solito si piazza primo. Se la combo si innesca é quasi inarrestabile ok infatti è fortissimo l'ho provato ma non capisco una cosa scusate l'ignoranza, gli strumenti focalnastro e vulneropolizza scompaiono dopo che li hai utilizzati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, SilverMoon ha scritto: ok infatti è fortissimo l'ho provato ma non capisco una cosa scusate l'ignoranza, gli strumenti focalnastro e vulneropolizza scompaiono dopo che li hai utilizzati ? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Yep! Ma allora non conviene utilizzarli se ogni volta devi ricomprarli xD o sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, SilverMoon ha scritto: Ma allora non conviene utilizzarli se ogni volta devi ricomprarli xD o sbaglio Nelle lotte online gli strumenti rimangono però eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Nelle lotte online gli strumenti rimangono però eh xD Ah quindi non si consumano ? Allora io le ho buttate praticamente e devo ricomprarle ? XD ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 5 minuti fa, SilverMoon ha scritto: Ah quindi non si consumano ? Allora io le ho buttate praticamente e devo ricomprarle ? XD ahahahah Perché le hai buttate? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: Perché le hai buttate? o_o No ma i pokemon a cui ho aassegnato questi due strumenti li hanno usati e non online xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, SilverMoon ha scritto: No ma i pokemon a cui ho aassegnato questi due strumenti li hanno usati e non online xD Aah rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Aah rip Peccato ora dovrò fare 48 lotte alla villa per un solo strumento... t.t no dai non mi va.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, SilverMoon ha scritto: Peccato ora dovrò fare 48 lotte alla villa per un solo strumento... t.t no dai non mi va.. Eh già. Basta fare Off Topic comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 7 minuti fa, Green ha scritto: Eh già. Basta fare Off Topic comunque! si hai ragione scusami, tornando alla discussione attualmente questa è la squadra: Gengar @ Life Orb/focalnastro Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 HP / 252 Spe Timid Nature - Shadow Ball - Sludge Wave - Destiny bond - Taunt Dragonite @ Lum Berry/leftlovers/vulneropolizza Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Extreme Speed - Earthquake Talonflame @ Choice Band Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 110 hp / 148 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn - Steel Wing Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - rest Sableye @ leftlovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD impish Nature - Knock Off - Will-O-Wisp - Recover - taunt Scizor @ Scizorite Ability: Light Metal EVs: 248 HP / 44 Atk / 16 Def / 200 SpD Impish Nature - Swords Dance - Roost - Bullet Punch - Knock Off Tu o la community in generale saprebbe darmi qualche dritta sulla strategia da usare ? ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 40 minuti fa, SilverMoon ha scritto: /cut Non so quanto quel set di Talonflame possa andar bene :o Nel caso volessi modificarlo prova con questo: Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Swords Dance / U-Turn - Roost Su Rotom-Wash c'è da fixare una cosa, ovvero Pain Split > Rest Comunque non credo ci sia una vera e propria strategia, la scelta del lead dipende dai Pokémon dell'avversario e da cosa pensi possa metterti per primo, il resto viene da sè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Non so quanto quel set di Talonflame possa andar bene :o Nel caso volessi modificarlo prova con questo: Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Swords Dance / U-Turn - Roost Su Rotom-Wash c'è da fixare una cosa, ovvero Pain Split > Rest Comunque non credo ci sia una vera e propria strategia, la scelta del lead dipende dai Pokémon dell'avversario e da cosa pensi possa metterti per primo, il resto viene da sè! ok grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, SilverMoon ha scritto: ok grazie mille <3 Di nulla! Nel caso avessi difficoltà con il team dicci pure e vedremo come risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.