Vai al commento


Rumor: nuovi presunti dettagli su kit di sviluppo, architettura e console portatile di Nintendo NX!


HypnoticSoul

Post raccomandati

E anche oggi (ma non fateci l'abitudine), vi proponiamo altri nuovi rumor su Nintendo NX. Del resto, l'E3 si sta avvicinando, e finchè non...
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Sulla componente portatile, invece, c’è ancora confusione e mistero dietro la sua futura uscita e dietro, addirittura, il suo nome. Nessuna delle fonti interpellate, infatti, sembra conoscere dettagli precisi in materia, ma si può presupporre che sì, avrà dei titoli esclusivi dedicati, ma che non supporterà molti dei videogiochi disponibili invece per la controparte fissa (mentre, al contrario, la fissa potrebbe supportare tutti i titoli previsti per la componente portatile)

Mmh... Mi sembra alquanto improbabile una mossa del genere. Più che altro sarebbe un po' stupido da parte loro. Se deve essere una console ibrida allora che lo sia a tutti gli effetti! Le cose fatte a metà non portano mai da nessuna parte e non credo che commetteranno questo errore. Più che altro me lo auguro. Anche perché la cosa più interessante, secondo me, sarebbe proprio poter interrompere in qualsiasi momento un gioco sulla parte fissa e riprendere a giocarlo dallo stesso punto sulla portatile. Utilizzare questa funzione solo per alcuni giochi potrebbe essere rischioso a mio parere. Se lo fanno devono farlo per tutti i giochi, sia da una parte che dall'altra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...