RobertoKamma94 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Salve ragazzi , volevo chiedere a qualcuno che abbia già provato bene sulla propria pelle questo VGC 16 quali fossero i principali pokemon utilizzati , o quali sono i più convenienti, siccome io mi sto basando molto sui video e informazioni che trovo in internet, ma sono quasi tutte sul VGC 15. Inoltre volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi Moveset per i seguenti pokemon : -Hitmontop ( Tecnico) evs : 252 PS/ 136 DEF / 112 ATK / 8 SPEED -Aegislash evs: 252 PS/ 128 ATK.sp/128 DEF.sp -Kangaskhan ( Nervisaldi ) evs : 252 ATK / 252Velocita / 4 DEF - Gengar evs : 252 ATK.sp/ 252 Speed / 4 DEF poi vi elenco i seguenti che vorrei evsare da 0 ma non so bene come e con quali moveset.... - Venusaur (che mi sembra giocabile , a prescindere dalla mega o meno...) - Garchomp ( idem come sopra) - Salamence Insomma , grazie a tutti quelli che vorranno lasciare un consiglio , poi per montare un team, ci penserò dopo, siccome ora vorrei allenarmene un po e poi vedere come assemblare il tutto , GRAZIE A TUTTI ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Allora cercherò di darti qualche consiglio utile ,prima di tutto prima di creare effettivamente il team è sempre meglio provarlo su SD, comunque parlando del team , rischi un po essendo che non hai pokemon da usare contro un kyogre , dovresti cercare qualche team per counterare Groundon Kyogre Xerneas Rayquaza che sono i principali ostacoli , comunque le move possono essere così Hitmontop: Fakeout,closecombat,wide guard,helping hand Aegislash King's Shield substitute, shadowball , qua ti consiglio più flashcannon per xerneas però puoi usare pure sacred sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 8 ore fa, RedhaMugiwara ha scritto: Allora cercherò di darti qualche consiglio utile ,prima di tutto prima di creare effettivamente il team è sempre meglio provarlo su SD, comunque parlando del team , rischi un po essendo che non hai pokemon da usare contro un kyogre , dovresti cercare qualche team per counterare Groundon Kyogre Xerneas Rayquaza che sono i principali ostacoli , comunque le move possono essere così Hitmontop: Fakeout,closecombat,wide guard,helping hand Aegislash King's Shield substitute, shadowball , qua ti consiglio più flashcannon per xerneas però puoi usare pure sacred sword Grazie , x il fatto che non ho Pokemon per counterare i ciccioni che hai menzionato ,lo so , infatti questo non é il mio team , erano Pokemon che vorrei evsare e dare un moveset competitivo per poi magari usarli, il fatto é che su molti di questi ero proprio indeciso , per gli altri invece cosa mi consigli ? E sul fatto di quali Pokemon girino maggiormente in questo meta mi puòi dire qualcosa? Grazieeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Allora ! secondo me un pokemon Ottimo è Reshiram molto sottovalutato , che ha la resistenza sul tipo folletto e ghiaccio ed acqua , però dimmi te vuoi usare leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.