Vai al commento


Consigli su Moveset per determinati POKEMON


RobertoKamma94

Post raccomandati

Salve ragazzi , volevo chiedere a qualcuno che abbia già provato bene sulla propria pelle questo VGC 16 quali fossero i principali pokemon utilizzati , o quali sono i più convenienti, siccome io mi sto basando molto sui video e informazioni che trovo in internet, ma sono quasi tutte sul VGC 15.
Inoltre volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi Moveset per i seguenti pokemon : 
-Hitmontop ( Tecnico)  evs : 252 PS/ 136 DEF / 112 ATK / 8 SPEED 

-Aegislash  evs: 252 PS/ 128 ATK.sp/128 DEF.sp 

-Kangaskhan ( Nervisaldi ) evs : 252 ATK / 252Velocita / 4 DEF 
-  Gengar evs : 252 ATK.sp/ 252 Speed / 4 DEF 
poi vi elenco i seguenti che vorrei evsare da 0 ma non so bene come e con quali moveset.... 
- Venusaur (che mi sembra giocabile , a prescindere dalla mega o meno...) 
- Garchomp ( idem come sopra)
- Salamence 
Insomma , grazie a tutti quelli che vorranno lasciare un consiglio , poi per montare un team, ci penserò dopo, siccome ora vorrei allenarmene un po e poi vedere come assemblare il tutto , GRAZIE A TUTTI ! :D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora cercherò di darti qualche consiglio utile ,prima di tutto prima di creare effettivamente il team è sempre meglio provarlo su SD, comunque parlando del team , rischi un po essendo che non hai pokemon da usare contro un kyogre , dovresti cercare qualche team per counterare Groundon Kyogre Xerneas Rayquaza che sono i principali ostacoli , comunque le move possono essere così 

Hitmontop: Fakeout,closecombat,wide guard,helping hand

Aegislash King's Shield  substitute, shadowball , qua ti consiglio più flashcannon per xerneas  però puoi usare pure sacred sword

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Allora cercherò di darti qualche consiglio utile ,prima di tutto prima di creare effettivamente il team è sempre meglio provarlo su SD, comunque parlando del team , rischi un po essendo che non hai pokemon da usare contro un kyogre , dovresti cercare qualche team per counterare Groundon Kyogre Xerneas Rayquaza che sono i principali ostacoli , comunque le move possono essere così 

Hitmontop: Fakeout,closecombat,wide guard,helping hand

Aegislash King's Shield  substitute, shadowball , qua ti consiglio più flashcannon per xerneas  però puoi usare pure sacred sword

 

Grazie , x il fatto che non ho Pokemon per counterare i ciccioni che hai menzionato ,lo so , infatti questo non é il mio team , erano Pokemon che vorrei evsare e dare un moveset competitivo per poi magari usarli, il fatto é che su molti di questi ero proprio indeciso , per gli altri invece cosa mi consigli ? E sul fatto di quali Pokemon girino maggiormente in questo meta mi puòi dire qualcosa? Grazieeee!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...