Vai al commento

[Regalo-Offro]Scarti di breed


_Emerald_

Post raccomandati

In questa sezione offrirò diversi diversi scarti di breed che mi sono rimasti specificandone sempre le caratteristiche.

I pokemon che offrirò saranno elencati qua sotto e col passare del tempo la lista verrà aggiornata in base a ciò che mi rimane.

Per richiedere un pokemon basterà scrivere qui e poi lo scambio avverà tramite GTS fornendo i vostri dati per velocizzare lo scambio.

Il sesso del pokemon non verrà specificato per semplicità ma potrà essere richiesto se sarà disponibile.

Se questa discussione vi è servita o siete stati soddisfatti lasciate un mi piace!:D

  • Pokemon Iv Random (min 4-5iv random)

          - Eevee     eevee.gif      HA              x2    E.M: desiderio Natura: Sicura

 

          - Eevee      eevee.gif                        x10  E.M: desiderio Natura: Sicura

 

          - Larvitar     larvitar.gif                          x4                          Natura: Decisa

 

          - Poliwag      poliwag.gifHA      nestball.png     x2                          Natura: Calma

 

          - Poliwag       poliwag.gif          nestball.png     x4                          Natura: Calma

 

          - Porygon porygon.gif                        x16                        Natura: Modesta

          - Spiritomb Spiritomb  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White          duskball      x4                           Natura: decisa

  • Pokemon Flaw avanzati

          - Zorua             zorua.gif                    x2                            Natura: Timida

 

          - Eevee             eevee.gif                   x2                            Natura: Sicura

 

          - Froakie (6iv)      froakie.gif         premiumball.png    x1                            Natura: Ingenua

          - Porygon    porygon.gif                        x2(Download)         Natura: Modesta

           - Spiritomb Spiritomb  sprite from Black 2 & White 2 & Black & White          duskball       x1                          Natura: decisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mashiro ha scritto:

:):)Anche io sono interessata a Eevee ^^

Possibilmente maschio.  Ma Larvitar ha l'HA? :)

larvitar non è HA e onestamente mi sembra inutile agitazione, però forse è per evitare il danno della tempeste.

Cmq forse gli modifico l abilità

5 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Larvitar 5/6iv con HA ce l hai ancora? O anche con solo l HA ma che sia femmina mi va bene :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, _Emerald_ ha scritto:

larvitar non è HA e onestamente mi sembra inutile agitazione, però forse è per evitare il danno della tempeste.

Cmq forse gli modifico l abilità

 

Capito, fammi sapere, io più che altro li tengo per collezione molti poké con HA :XD:

Ps: Eevee è ancora disponibile? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...