Vai al commento

[CERCO] Skarmory con Scacciabruma (Defog)


Zetis

Post raccomandati

3 ore fa, Zetis ha scritto:

Salve, 

come da titolo mi servirebbe uno Skarmory con Scacciabruma (defog) per competitivo. Io lo avrei su Platino, ma purtroppo non ho un Nero/Bianco per potermelo passare. C'è qualcuno che potrebbe scambiarmelo?

Grazie

Se defog è una mossa uovo posso fartelo io col powersave e poi puoi breedarlo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Emerald_ ha scritto:

Non è che potrei metterglielo con il powersave a uno skarmory di 6 gen? Oppure il gioco lo riconosce?

no, quelli di sesta gen (quindi con il pentagono) non possono avere questa mossa altrimenti risulta cheat al 101%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Emerald_ ha scritto:

Nel powersave c'è una sezione che genera uova che arrivano tramite le wondercard e praticamente quel pokemon non viene contato col pentagono e può essere fatto come vuoi.

 

ah si, ho capito a quale codice ti riferisci...onestamente però non so se quei poke risultano cheat o meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Emerald_ ha scritto:

eh esatto al massimo provo e guardo se me li mette in gts

a passare credo passino ma non so se al punto lotta per esempio te lo lascino passare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zetis ha scritto:

@_Emerald_ Se riesci mi faresti un grande favore! Fammi sapere

Per ora ho preso skarmory, poi  forse più tardi ti dico della mossa

46 minuti fa, Zetis ha scritto:

@_Emerald_ Se riesci mi faresti un grande favore! Fammi sapere

Mi dispiace annunciarti che lo skarmory con defog, prima avevo provato senza e passava ma sembra che defog invece non gli sia piaciuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile avere uno Skarmory con Defog e Pentagono. Evitiamo di fare cheattoni simili e farli girare in forum, thanks

@Zetis L'unica sarebbe passartelo dalle generazioni precedenti, ma non credo che sia comunque utilizzabile in tornei vari, visto che deve necessariamente avere il Pentagono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flamio ha scritto:

Non è possibile avere uno Skarmory con Defog e Pentagono. Evitiamo di fare cheattoni simili e farli girare in forum, thanks

@Zetis L'unica sarebbe passartelo dalle generazioni precedenti, ma non credo che sia comunque utilizzabile in tornei vari, visto che deve necessariamente avere il Pentagono

 

Ah capisco... Io mi sono approcciato da poco al mondo del competitivo e questo skarmory mi è stato consigliato proprio qui su questo forum... C'è qualche altra mossa che potrei utilizzare al posto di questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zetis ha scritto:

 

Ah capisco... Io mi sono approcciato da poco al mondo del competitivo e questo skarmory mi è stato consigliato proprio qui su questo forum... C'è qualche altra mossa che potrei utilizzare al posto di questa?

Se ti serve solo un defogger userei crobat anche io ne ho uno e devo dire che fa il suo lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zetis ha scritto:

 

Ah capisco... Io mi sono approcciato da poco al mondo del competitivo e questo skarmory mi è stato consigliato proprio qui su questo forum... C'è qualche altra mossa che potrei utilizzare al posto di questa?

Ventoincoda potrebbe essere utile :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zetis ha scritto:

 

Anche un altro utente mi ha confermato che in OU vanno bene anche senza pentagono

L'OU è un formato non ufficiale, e si gioca principalmente sui simulatori. Con tornei, @Flamio intendeva quelli organizzati ufficialmente da Nintendo / Game Freak, che si tengono sul Punto Lotta: in questi, nella quasi totalità delle volte, il Pentagono è necessario (credo che solamente in Kanto Classics fosse possibile usare Pokémon provenienti da giochi vecchi). :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...