Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 20 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Non so cosa dire, coltello portali via Fixed
TheBlackWolf Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Fixed Ammettilo, sono simpatici
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 24 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Ammettilo, sono simpatici Simpatici quanto avere un trapano in un occhio E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e FraktheYukihira 2
Alternis Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Nah, io continuo a sostenere la mia teoria: le cover stanno cercando di imitare B-Roccia, così i giochi saranno più difficili. B-Roccia docet. Però copritele di più la prossima volta, altrimenti i giochi potrebbero essere troppo facili.
Combo Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Vabbeh, tanto che alla fine ci mostrano tutto come sin da XY. (ai miei tempi fino a BW2 non ne sapevo nulla di news, anzi ne avevo viste poche, e sono molto sorpresa, adoravo l'idea di non seguire i social a tema pokemon, ci spoilerano non poco!) Calmatevi, li vedrete tutto fino all'uscita :v. Almeno, per me, solo gli starter, la regione e i leggendari. Tanto i pg iniziali me li vedrò nel gioco, lol. :°
Jerry98 Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Ma che burloni che sono quelli della Game Freak aha aha aha.... NO!
Post raccomandati