Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 20 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Non so cosa dire, coltello portali via Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Fixed Ammettilo, sono simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 24 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Ammettilo, sono simpatici Simpatici quanto avere un trapano in un occhio E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Nah, io continuo a sostenere la mia teoria: le cover stanno cercando di imitare B-Roccia, così i giochi saranno più difficili. B-Roccia docet. Però copritele di più la prossima volta, altrimenti i giochi potrebbero essere troppo facili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Vabbeh, tanto che alla fine ci mostrano tutto come sin da XY. (ai miei tempi fino a BW2 non ne sapevo nulla di news, anzi ne avevo viste poche, e sono molto sorpresa, adoravo l'idea di non seguire i social a tema pokemon, ci spoilerano non poco!) Calmatevi, li vedrete tutto fino all'uscita :v. Almeno, per me, solo gli starter, la regione e i leggendari. Tanto i pg iniziali me li vedrò nel gioco, lol. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 nn arrivo a crederci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ma che burloni che sono quelli della Game Freak aha aha aha.... NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 "Credo che tu non faccia ridere" -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati