Vai al commento


Spiegato il motivo delle copertine bianche di Pokémon Sole e Luna su CoroCoro!


HypnoticSoul

Post raccomandati

...

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

 

 

 

 

 

 

Spoiler

Addio mondo Pokèmon :dead:

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

...

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Mioddio che odio. Non solo non hanno mostrato le copertine ma hanno pure fallito nel l'intento di sembrare simpatici.

Però sono riusciti a farsi odiare, più di quando sono usciti i leak, cosa che la gente pensava fosse impossibile (prima di maggio). Solo io ho l'impulso di strappar loro la pelle e i nervi più esterni e poi strappargli l'intestino per usarlo per impiccarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Però sono riusciti a farsi odiare, più di quando sono usciti i leak, cosa che la gente pensava fosse impossibile (prima di maggio). Solo io ho l'impulso di strappar loro la pelle e i nervi più esterni e poi strappargli l'intestino per usarlo per impiccarli?

spero di si:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Perché Raziel lo va a uccidere con Giratina  lo accoltelli?

 

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Però sono riusciti a farsi odiare, più di quando sono usciti i leak, cosa che la gente pensava fosse impossibile (prima di maggio). Solo io ho l'impulso di strappar loro la pelle e i nervi più esterni e poi strappargli l'intestino per usarlo per impiccarli?

E questo è solo una delle mie idee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso fanno così, che non ti danno un'informazione neanche a pagarla... Poi dopo pochi mesi ti sbattono tutto il gioco con riviste, sito ufficiale, social media e leaker. Per poi aver già visto tutto, essersi perso ogni possibile sorpresa ed essere insoddisfatti dei giochi comperati. La scelta che ho preso di non seguire più alcun tipo di leak e di spoiler è stata decisamente ottima. Vorrei solo poter vedere i leggendari di copertina, permettetemelo XD 

Con X e Y provai ad evitare gli spoiler rimanendo ugualmente sui social ma è stato inutile. Tralasciando le misere informazioni avute da Gennaio a ad Aprile abbiamo avuto nei mesi successivi un fiume in piena! E la stessa cosa sarà per Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al post di pensare ai leggendari hanno pensato a come trollarci un'altra volta hahahaha

Adesso, Dante ha scritto:

dai ragazzi calmatevi XD

Va bene che vi aspettavate le notizie promesse, e che ora stanno trollando, ma tanto ci diranno tutto con il tempo. Non c'è bisogno di prendersela così :P

 

esatto. tanto mancano 8 mesi....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...