Enricoven11 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Mi servirebbe un consiglio su come far imparare metaltestata al mio Jirachi Lv. 100 ottenuto con l'evento su pokémon y. Ho provato dall' insegnamosse a frescovilla ma non c'è nell'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @Enricoven11, credo tu abbia sbagliato sezione. La tua domanda non ha a che fare col mondo del battling. A Frescovilla ci sono Ricorda e Scordamosse. Se nella lista delle mosse che Jirachi può ricordare non c'è Metaltestata, dubito possa impararla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Jirachi può impararla solo dall'insegnamosse. Ma l'insegnamosse in XY insegna solo a starter e qualche altro Pokémon le mosse, quindi può imparare Metaltestata dall'insegnamosse solo in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricoven11 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: @Enricoven11, credo tu abbia sbagliato sezione. La tua domanda non ha a che fare col mondo del battling. A Frescovilla ci sono Ricorda e Scordamosse. Se nella lista delle mosse che Jirachi può ricordare non c'è Metaltestata, dubito possa impararla. Ops ho fatto un pasticcio, siccome mi sono appena iscritto non sapevo dove scrivere scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Devi andare dall'Insegnamosse in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, lackher ha scritto: Jirachi può impararla solo dall'insegnamosse. Come detto da lacker Jirachi può impararla solo tramite tutor. Ti consiglio di passarlo a qualcuno che abbia ORAS e ci penserà lui a fargliela imparare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Silicon ha scritto: Jirachi non può imparare metaltestata. A dir la verità può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricoven11 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, lackher ha scritto: Jirachi può impararla solo dall'insegnamosse. Dove si trova? E' da molto che non gioco a Pokemon Y e non mi ricordo, ho ricominciato da poco poichè volevo avvicinarmi al competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: A dir la verità può. Ho avuto un lapsus e ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricoven11 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Come detto da lacker Jirachi può impararla solo tramite tutor. Ti consiglio di passarlo a qualcuno che abbia ORAS e ci penserà lui a fargliela imparare! Ah ecco mi sembrava strano grazie mille per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Enricoven11 ha scritto: Dove si trova? E' da molto che non gioco a Pokemon Y e non mi ricordo, ho ricominciato da poco poichè volevo avvicinarmi al competitive Riguarda il mex l'ho modificato, può impararla solo in ORAS dall'insengamosse, mi sono scordato di scriverlo e ho modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Enricoven11 ha scritto: Ah ecco mi sembrava strano grazie mille per il consiglio Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricoven11 Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.