Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto per Jirachi

Enricoven11

Post raccomandati

Inviato

Mi servirebbe un consiglio su come far imparare metaltestata al mio Jirachi Lv. 100 ottenuto con l'evento su pokémon y. Ho provato dall' insegnamosse a frescovilla ma non c'è nell'elenco  :(

Inviato

@Enricoven11, credo tu abbia sbagliato sezione. La tua domanda non ha a che fare col mondo del battling. :sweat:

A Frescovilla ci sono Ricorda e Scordamosse. Se nella lista delle mosse che Jirachi può ricordare non c'è Metaltestata, dubito possa impararla. :(

Inviato

Jirachi può impararla solo dall'insegnamosse. Ma l'insegnamosse in XY insegna solo a starter e qualche altro Pokémon le mosse, quindi può imparare Metaltestata dall'insegnamosse solo in ORAS

Inviato
  On 16/04/2016 at 14:57, Demon ha scritto:

@Enricoven11, credo tu abbia sbagliato sezione. La tua domanda non ha a che fare col mondo del battling. :sweat:

A Frescovilla ci sono Ricorda e Scordamosse. Se nella lista delle mosse che Jirachi può ricordare non c'è Metaltestata, dubito possa impararla. :(

Espandi  

Ops ho fatto un pasticcio, siccome mi sono appena iscritto non sapevo dove scrivere scusate.

Inviato
  On 16/04/2016 at 15:00, lackher ha scritto:

Jirachi può impararla solo dall'insegnamosse.

Espandi  

Come detto da lacker Jirachi può impararla solo tramite tutor. Ti consiglio di passarlo a qualcuno che abbia ORAS e ci penserà lui a fargliela imparare! ^^

Inviato
  On 16/04/2016 at 15:02, Green ha scritto:

Come detto da lacker Jirachi può impararla solo tramite tutor. Ti consiglio di passarlo a qualcuno che abbia ORAS e ci penserà lui a fargliela imparare! ^^

Espandi  

Ah ecco mi sembrava strano grazie mille per il consiglio :)

Inviato
  On 16/04/2016 at 15:03, Enricoven11 ha scritto:

Dove si trova? E' da molto che non gioco a Pokemon Y e non mi ricordo, ho ricominciato da poco poichè volevo avvicinarmi al competitive

Espandi  

Riguarda il mex l'ho modificato, può impararla solo in ORAS dall'insengamosse, mi sono scordato di scriverlo e ho modificato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...