Vai al commento

Aiuto per Jirachi

Enricoven11

Post raccomandati

@Enricoven11, credo tu abbia sbagliato sezione. La tua domanda non ha a che fare col mondo del battling. :sweat:

A Frescovilla ci sono Ricorda e Scordamosse. Se nella lista delle mosse che Jirachi può ricordare non c'è Metaltestata, dubito possa impararla. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

@Enricoven11, credo tu abbia sbagliato sezione. La tua domanda non ha a che fare col mondo del battling. :sweat:

A Frescovilla ci sono Ricorda e Scordamosse. Se nella lista delle mosse che Jirachi può ricordare non c'è Metaltestata, dubito possa impararla. :(

Ops ho fatto un pasticcio, siccome mi sono appena iscritto non sapevo dove scrivere scusate.

Link al commento

1 minuto fa, lackher ha scritto:

Jirachi può impararla solo dall'insegnamosse.

Come detto da lacker Jirachi può impararla solo tramite tutor. Ti consiglio di passarlo a qualcuno che abbia ORAS e ci penserà lui a fargliela imparare! ^^

Link al commento

1 minuto fa, Enricoven11 ha scritto:

Dove si trova? E' da molto che non gioco a Pokemon Y e non mi ricordo, ho ricominciato da poco poichè volevo avvicinarmi al competitive

Riguarda il mex l'ho modificato, può impararla solo in ORAS dall'insengamosse, mi sono scordato di scriverlo e ho modificato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...