Vai al commento


ma ho il Ditto sterile?! è__é


Post raccomandati

Scusate la domanda stupida del titolo, ma mi è capitato che il mio ditto non fa le uova! XD

ogni volta che lo metto in pensione con un pokemon, il vecchietto mi dice che i 2 non si piacciono...

ho provato con un evee e ora con un jigglypuff, invece col primo pokemon con cui l'ho messo in pensione (Cyndaquil) non ci sono stati problemi °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi ricordavo (dal gioco vecchio però) che se ti diceva che i 2 non si piacevano era perchè avevi sbagliato ad accoppiarli... tipo se metti Lugia e Ditto che non potranno mai fare un uovo

Lugia è un leggendario non puo' fare le uova,comunque ame me hannosesmpre fatto l'uovo, anche se non erano compatibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no aspettate, io ho soul silver anima d'argento, ma quando giocavo col primo pokemon argento (10 anni fa) se mi diceva che erano incompatibile era perchè non potevano fare uova, ad esempio Lugia (che è leggendario) con Ditto. Invece pokemon come Jigglipuff non hanno mai creato problemi...mi sono allarmata per questo motivo, ma se devo solo aspettare, aspetterò..magari ho dato per spacciato il mio Ditto prima del tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...