Vai al commento

Doppio Audio

Lilon

Post raccomandati

Ho un problema, se così si può definire: ho scaricato un file avi, una puntata di una serie tv, solo che c'è un doppio audio, nel senso che: oltre all'audio originale ce ne è un altro, il doppiaggio di un'altra puntata della stessa serie. Ora, c'è un modo per eliminare il secondo audio che non serve a nulla, oltre a non farmi capire niente? Se sì, come si può fare?

Grazie in anticipo!

Se non sono stato molto chiaro, chiedete pure ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema, se così si può definire: ho scaricato un file avi, una puntata di una serie tv, solo che c'è un doppio audio, nel senso che: oltre all'audio originale ce ne è un altro, il doppiaggio di un'altra puntata della stessa serie. Ora, c'è un modo per eliminare il secondo audio che non serve a nulla, oltre a non farmi capire niente? Se sì, come si può fare?

Grazie in anticipo!

Se non sono stato molto chiaro, chiedete pure ;)

Se le due traccie audio sono state montate volutamente, in modo che uno possa sentire l'una o l'altra, basta che dal menù audio selezioni il canale audio che preferisci. Se invece si tratta di un montaggio pessimo, cioè che ci hanno buttato sopra una traccia audio su quella già  esistente e chi si è visto si è visto, allora non c'è nulla da fare.

Link al commento

hai provato tutti e due? se si credo che sia irrisolvibile cambia dowload

Eh, non ce ne stanno, quello è il file...

Se le due traccie audio sono state montate volutamente, in modo che uno possa sentire l'una o l'altra, basta che dal menù audio selezioni il canale audio che preferisci. Se invece si tratta di un montaggio pessimo, cioè che ci hanno buttato sopra una traccia audio su quella già  esistente e chi si è visto si è visto, allora non c'è nulla da fare.

Il fatto è che sono due doppiaggi, quello originale dell'episodio stesso, e quello di un altro episodio, che magari hanno messo per sbaglio. Non c'è proprio modo per isolarne uno?

Link al commento

Se riesci ad estrarre il file audio puoi separare le tracce con programmi come audacity

Ora bisogna vedere se ,come dice chris, sono registrazioni separate o appiccicaticce =\

Dove si vede se sono separate o 'appiccicaticce'?

Link al commento

Il problema è che l'avi contiene due tracce audio.

Con VLC vai su Audio > e selezioni solo l'audio che ti interessa :)

Avevo già  visto, tuttavia c'è solo "Traccia 1"... non si può far niente, right? :/

Link al commento

L'ultima possibilità  è che le tracce siano in due canali differenti (ES: una traccia nel canale destro e una nel canale sinistro) altrimenti penso sia irreparabile D:

Niente, ho appena visto, si sente sempre... peccato...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...