MelainaPhantasia Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 On 31/07/2016 at 21:58, Leaff ha scritto: Bella, mi piace. Solo una domanda... Tu vieni da Sinnoh e non usi nemmeno un pokémon della quarta generazione? Espandi Aspetta il prossimo capitolo
Enemy Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ma uccidere un Pokémon in una Lotta, se poi Ufficializzata, non è leggermente... illegale? Anche se Toxicroak maggikamente è risorto Btw mi sono piaciuti tutti gli ultimi capitoli, sinceramente non so chi aspettarmi come vincitore tra Alan e Raziel. - But even the sun sets in paradise -
MelainaPhantasia Inviato 11 agosto, 2016 Autore Inviato 11 agosto, 2016 On 11/08/2016 at 14:53, Enemy ha scritto: Ma uccidere un Pokémon in una Lotta, se poi Ufficializzata, non è leggermente... illegale? Anche se Toxicroak maggikamente è risorto Btw mi sono piaciuti tutti gli ultimi capitoli, sinceramente non so chi aspettarmi come vincitore tra Alan e Raziel. Espandi Neko voleva rendere felice Luxray. Luxray voleva sconfiggere Toxicroak. Luxray era leggermente incavolato e, come detto nel capitolo, un fulmine lo aveva appena colpito. Quindi era supercaricato e nemmeno se lo aspettava un risultato simile.
Drake Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 On 11/08/2016 at 17:11, DarkFoxChannel ha scritto: Neko voleva rendere felice Luxray. Luxray voleva sconfiggere Toxicroak. Luxray era leggermente incavolato e, come detto nel capitolo, un fulmine lo aveva appena colpito. Quindi era supercaricato e nemmeno se lo aspettava un risultato simile. Espandi TU... voglio te e il tuo progetto ai Pokemon Millennium's got talents non voglio storie
Enemy Inviato 13 febbraio, 2017 Inviato 13 febbraio, 2017 Corto, ma decisivo per la trama. Aspetto il prossimo capitolo. - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati