Vai al commento


Dubbio lv 50 - lv 100


Tr0x3r

Post raccomandati

Nelle lotte online i Pokémon vengono portati dal livello 100 al livello 50, però volevo sapere se le statistiche sono le stesse di quando era livello 50 o vengono ridistribuite in base a come è cresciuto? In altre parole è possibile che crescendo un Pokémon fino al livello 100 nelle lotte online risulti più forte di quando era livello 50?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le statistiche sono calcolate in base agli IV che possiede il pokémon, alla sua natura, e alla distruzione delle EV sul livello 50, non conta che tu c'è l'abbia al cento nelle lotte dove vengono portati al 50 così vengono viste le statistiche. Nel caso tu voglia conoscere con esattezza le statistiche dei tuoi pokémon al livello 50 ti consiglio di usare Pokémon Showdown e vedere a livello 50 con IV, EV, e natura quali sono i valori per ogni pokémon che ti serve conoscere. 

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo, se hai bisogno di altro chiedi pure e vedrò di poterti aiutare se posso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, sei stato chiarissimo :) Mi è rimasto solo un dubbio sugli EVs. è la stessa cosa se do gli EVs al lv 1 o al livello 50 o comunque a qualsiasi livello? Per esempio ho un pokemon a livello 50 ed uso il sacco ripristino così azzero gli EVs e le riassegno, ora le statistiche del pokemon sarebbero le stesse se avessi dato gli EVs al lv 1 e lo portavo al lv 50?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...