Leon91 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Scusate perché avete cancellato una mia discussione? L'ho ricreata però prima di cancellarla vorrei delle spiegazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Non è stata cancellata, ma semplicemente spostata nella sezione più adatta, ovvero quella dedicata ai giochi x e y Essendo quella che hai aperto ora invece doppia quella si, è stata eliminata ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Aaah ok grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 In futuro se non trovi più una discussione vai sul tuo profilo, lì puoi vedere tutte quelle che hai aperto Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.