grassiniilban190 Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 (Premessa: La sezione "Iniziative non ufficiali" non esiste più o sono scemo io ^^". Spero che questa sezione vada bene comunque) C'è qualcuno che gioca ancora ai giochi Pokémon di quarta generazione? Se si, avrei in mente una bella cosa :v Nell'Area Streetpass del Comicon distribuirò delle Schede Segrete Custom, in modo tale da poter ottenere eventi ormai inottenibili. Ogni giorno ci sarà una distribuzione diversa: Tutti i giorni - Percorso Pokéwalker "Bosco Giallo" [HG/SS] Venerdì - Baccajaba [D/P/Pt/HG/SS] Sabato - Chiave Segreta (Per chi non lo sapesse permette di accedere alla stanza per cambiare forma a Rotom) [Pt] Domenica - Manaphy Doll (Accessorio Evento per le Basi Segrete) [D/P/Pt] Lunedì - Strumento [D/P/Pt/HG/SS] Come riconoscermi? Stampante permettendo vorrei incollarmi una Wonder Card dietro alla schiena x'D. Altrimenti sarò sicuramente col mio fidato 3DS in mano, Rosso e con gli adesivi di X/Y completamente distrutti e sbiaditi. Spero che l'idea vi piaccia, e #SinnohConfirmed!
grassiniilban190 Inviato 20 aprile, 2016 Autore Inviato 20 aprile, 2016 Oh, ho trovato la sezione. Chiedo per cortesia lo spostamento ^^"
grassiniilban190 Inviato 21 aprile, 2016 Autore Inviato 21 aprile, 2016 On 21/04/2016 at 04:49, Flamio ha scritto: Spostata! Nell'iniziativa :3 Espandi Grazie mille!
grassiniilban190 Inviato 22 aprile, 2016 Autore Inviato 22 aprile, 2016 Gli interessati potranno riconoscermi grazie a questa stampa uscita e tagliata uno schifo attaccata alla schiena <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.