grassiniilban190 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (Premessa: La sezione "Iniziative non ufficiali" non esiste più o sono scemo io ^^". Spero che questa sezione vada bene comunque) C'è qualcuno che gioca ancora ai giochi Pokémon di quarta generazione? Se si, avrei in mente una bella cosa :v Nell'Area Streetpass del Comicon distribuirò delle Schede Segrete Custom, in modo tale da poter ottenere eventi ormai inottenibili. Ogni giorno ci sarà una distribuzione diversa: Tutti i giorni - Percorso Pokéwalker "Bosco Giallo" [HG/SS] Venerdì - Baccajaba [D/P/Pt/HG/SS] Sabato - Chiave Segreta (Per chi non lo sapesse permette di accedere alla stanza per cambiare forma a Rotom) [Pt] Domenica - Manaphy Doll (Accessorio Evento per le Basi Segrete) [D/P/Pt] Lunedì - Strumento [D/P/Pt/HG/SS] Come riconoscermi? Stampante permettendo vorrei incollarmi una Wonder Card dietro alla schiena x'D. Altrimenti sarò sicuramente col mio fidato 3DS in mano, Rosso e con gli adesivi di X/Y completamente distrutti e sbiaditi. Spero che l'idea vi piaccia, e #SinnohConfirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Oh, ho trovato la sezione. Chiedo per cortesia lo spostamento ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Spostata! Nell'iniziativa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 5 ore fa, Flamio ha scritto: Spostata! Nell'iniziativa :3 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Gli interessati potranno riconoscermi grazie a questa stampa uscita e tagliata uno schifo attaccata alla schiena <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.