BotTube Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 &BotTube Eccoci all'ultimo topic targato Arena PM, a grande richiesta arriva infatti il topic sulle memories. Qua potete postare screen, log e tutto ciò che volete sull'Arena, qualche evento particolare, qualche pensiero. Inizio io con qualche screen sull' "ultimo giorno" dell'Arena: L'addio di Marcin con i puntini speciali: Yle che banna Chube per sbaglio WTF, chi sono tutti questi #? E con questo do il via ai feels ~ P.S. il topic potrebbe essere spostato nel bar dopo la chiusura della sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 buonanotte bellissima https://www.youtube.com/watch?v=_TdhWFvApIo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 PER SBAGLIO. Yle era solo in astinenza <4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Per me è come abbandonare la mia casa ç_ç Troppi ricordi per ricordarne uno nello specifico.... #NoiSiamoL'Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 "la campionessa wonder" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 ;___________; Mi mancherà tantissimo l'arena ;_; Ci ho passato intere giornate, discussioni, scherzi, qualche risata, tornei e giocate insieme, non le dimenticherò mai. Mi spiace molto, ma ormai andrà come deve andare. Mi mancheranno tutti i bei momenti :c Posto anch'io un bello screen comunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Voglio ringraziare tutto lo staff dell'arena, sia passato, sia odierno, che ha contribuito al suo sviluppo dedicando il suo tempo, in particolare tutto lo staff (admin esclusi ad eccezione di DeederVel dato che non li ho praticamente mai visti lì) con cui ho avuto modo di legare, chiacchierare e lottare. Nei prossimi giorni non potrò essere on fino a Martedì, quindi, in caso chiudesse prima, voglio lasciare un ultimo saluto al #TeamArena con cui ho condiviso molto, soprattutto negli ultimi mesi. perdonate la qualità dello screen C'è anche qualcuno che ha ormai abbandonato, ma non importa, per ricordare assieme ciò che abbiamo vissuto tutti insieme più si è meglio è! #TeamArena @BotTube @Roxas0000 @Superyle99 @FireBlast @Revo @Livius @Flareninja e anche @DeederVel che probabilmente era stanco di quando gli scrivevo per ricordargli di venire a correggere qualche errore (Di fatti qualche volta dopo che gli scrivevo "Oi" rispondeva subito dicendo "Si sono stato impegnato, appena posso vengo in arena) x'') <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Mancherá a tutti... E pensare che 3 anni fa mi iscrissi solo per effettuare battaglie in arena... Ed ora che non ci sarai più, ti saluto. Ciao Arena. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Ma vogliamo parlare di PING PONG con @Akame @Sakurasou_Bank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 On 22/4/2016 at 22:17, Iperbole ha scritto: Mancherá a tutti... E pensare che 3 anni fa mi iscrissi solo per effettuare battaglie in arena... Ed ora che non ci sarai più, ti saluto. Ciao Arena. <3 Scusa la domanda, ma che nick usavi in arena? On 22/4/2016 at 22:23, Roxas0000 ha scritto: Ma vogliamo parlare di PING PONG con @Akame @Sakurasou_Bank? No dai perché inquinare il thread con quest'immondizia? Dovrebbe essere un ultimo tributo all'arena non la compilation di meme e memespeak autistici senza senso che nessuno può capire nel caso qualche simpaticone decida di venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Mi spiace davvero molto perl'Arena, ma a quanto ho capito era inevitabile. Inizia a frequentarla piú di 2 anni fa. Non battlavo, in realtá, ma mi divettivo a leggere le discussione che si creavano con @Sakurasou_Bank @cottone @Hikari @Kaito @BadLand aka Wonder (sappi che non scorderó mai il giorno in cui ti ho battuto alla Lega e mi hai detto tante parole d'amore ♡♡♡) e @Fallen`. @Ken(ny) @Edward @Hyper e... e... @~UrsaKing~;_; (dove sei finito? Manchi). Poi vabbè, qui si parla dell'inizio, ppi ho conosciuto qui gente come @Flareninja , @Andry, @poke96, @Pokekit, @Revo ecc... E niente, tanti ricordi legati ad essa, tanti bei momenti, anche non proprio belli da rimembrare, ma sempre tali restano. Encomio finale va a @Superyle99 con cui ho condiviso tante random, ma soprattutto tantissimo hax. ♡ ~Addio Addio Arena Addio, Noi Ci Dobbiamo Lasciare Ma Hey Io Dico Che È OK~ #ThanksForAll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 5 ore fa, PeterPan ha scritto: Mi spiace davvero molto perl'Arena, ma a quanto ho capito era inevitabile. Inizia a frequentarla piú di 2 anni fa. Non battlavo, in realtá, ma mi divettivo a leggere le discussione che si creavano con @Sakurasou_Bank @cottone @Hikari @Kaito @BadLand aka Wonder (sappi che non scorderó mai il giorno in cui ti ho battuto alla Lega e mi hai detto tante parole d'amore ♡♡♡) e @Fallen`. @Ken(ny) @Edward e... e... @~UrsaKing~;_; (dove sei finito? Manchi). Poi vabbè, qui si parla dell'inizio, ppi ho conosciuto qui gente come @Flareninja , @Andry, @poke96 , @Revo ecc... E niente, tanti ricordi legati ad essa, tanti bei momenti, anche non proprio belli da rimembrare, ma sempre tali restano. Encomio finale va a @Superyle99 con cui ho condiviso tante random, ma soprattutto tantissimo hax. ♡ ~Addio Addio Arena Addio, Noi Ci Dobbiamo Lasciare Ma Io Dico Che È OK~ #ThanksForAll Menzioni speciali: Light, Aletheia, Kiyomi, Biosacane, Giume, èbuonalapasta?!?, skie98, zNecro, Ghost, HyperSamurott98, Red265, Madoka Ayukawa, Zero personality (touhou se ricordo bene). Non dimentichiamoci anche di LUI, il redditor originale che a suo dire ne ha diffuso l'uso fra gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 shoutouts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 On 23/4/2016 at 07:56, PeterPan ha scritto: Mi spiace davvero molto perl'Arena, ma a quanto ho capito era inevitabile. Inizia a frequentarla piú di 2 anni fa. Non battlavo, in realtá, ma mi divettivo a leggere le discussione che si creavano con @Sakurasou_Bank @cottone @Hikari @Kaito @BadLand aka Wonder (sappi che non scorderó mai il giorno in cui ti ho battuto alla Lega e mi hai detto tante parole d'amore ♡♡♡) e @Fallen`. @Ken(ny) @Edward @Hyper e... e... @~UrsaKing~;_; (dove sei finito? Manchi). Poi vabbè, qui si parla dell'inizio, ppi ho conosciuto qui gente come @Flareninja , @Andry, @poke96 , @Revo ecc... E niente, tanti ricordi legati ad essa, tanti bei momenti, anche non proprio belli da rimembrare, ma sempre tali restano. Encomio finale va a @Superyle99 con cui ho condiviso tante random, ma soprattutto tantissimo hax. ♡ ~Addio Addio Arena Addio, Noi Ci Dobbiamo Lasciare Ma Hey Io Dico Che È OK~ #ThanksForAll ♥ A proposito di Wonder ricordo una volta in una battle che ti disse "Quanto sei nero da uno a giuda iscariota?". Dopo quella frase crepai dalle risate :') Per @Superyle99 #GottaGoHax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 On 23/4/2016 at 12:20, Ghesisect ha scritto: Menzioni speciali: Light, Aletheia, Kiyomi, Biosacane, Giume, èbuonalapasta?!?, skie98, zNecro, Ghost, HyperSamurott98, Red265, Madoka Ayukawa, Zero personality (touhou se ricordo bene). Non dimentichiamoci anche di LUI, il redditor originale che a suo dire ne ha diffuso l'uso fra gli altri. ti meriteresti una medaglia solo per aver citato zNecro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ci sono troppi pochi memes qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 E oggi l'arena ha chiuso, insieme a tutte le lotte, risate, meme e quant'altro fatto al suo interno. Magari questo capitolo è chiuso, ma in futuro magari potrebbe aprirsene un altro :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: E oggi l'arena ha chiuso, insieme a tutte le lotte, risate, meme e quant'altro fatto al suo interno. Magari questo capitolo è chiuso, ma in futuro magari potrebbe aprirsene un altro :] Perché a me va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 6 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Perché a me va?? Nascondi contenuto Dalla regia mi dicono che sia dovuto alla propagazione dei DNS, e che dovrebbe essere off per tutti entro 48 ore massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Che evento triste,è qua che ho conosciuto i best utenti di pm,con cui mi sento ancora. Non scorderò mai tutta la gente che shitpostava,i meme autistici, togye che sapeva giocare e i giorni di fancazzismo passati in quel bel luogo virtuale. rip piccola arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Vi hanno ridato l'irc Dopo anni Vi ridaranno anche l'arena (A volte torno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterefresco Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 orsù via lo scrivo per la seconda volta perché prima ho missclickato.....che bei ban , eh già ! vi ricorderete di me come un mascalzone un troll un boss delle torte ho semplicemente per la èbuonalapasta che ero e che sono .... purtroppo ha chiuso i battenti ma non piangete ragazzi figli di piemme !!! ci siamo divertiti tanto insieme con GIUME , lai14 , biosacane in questi anni che cercavate di bannarci ma invece fallivate miseramente...un saluto per i bellissimi e giovincelli latios1(dinoi)PM , Pikachu02PM, roxas000 un saluto speciale , Katniss che buon dylan dog aveva la gamba grassa e così via dicendo agli altri e meno importanti che venivano e andavano e rinvenivano e rinanadavano e riripvenivano e riripandavano e così via per eoni...secoli....millenium...(capita?) vi usavo come insulti , ci usavate come insulti eravamo diventati uniti un po' come nel mattatoio noi gente speciale vi salutiamo ma rimarremo sotto forma di anime clessidrache viventi che mangeranno le vostre anime come le falene dragoniche sputafiamme che vi perseguiteranno solo per sputarvi in faccia....ma questo è una piccola parte di quanto noi troll vi abbiamo trattato bene e vi pensavamo con curo , Saluti Arena <3 (lo volevo scrivere in giallo perché così non capivate una mazza ma bannano per queste deiezioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 ore fa, Misterefresco ha scritto: orsù via lo scrivo per la seconda volta perché prima ho missclickato.....che bei ban , eh già ! vi ricorderete di me come un mascalzone un troll un boss delle torte ho semplicemente per la èbuonalapasta che ero e che sono .... purtroppo ha chiuso i battenti ma non piangete ragazzi figli di piemme !!! ci siamo divertiti tanto insieme con GIUME , lai14 , biosacane in questi anni che cercavate di bannarci ma invece fallivate miseramente...un saluto per i bellissimi e giovincelli latios1(dinoi)PM , Pikachu02PM, roxas000 un saluto speciale , Katniss che buon dylan dog aveva la gamba grassa e così via dicendo agli altri e meno importanti che venivano e andavano e rinvenivano e rinanadavano e riripvenivano e riripandavano e così via per eoni...secoli....millenium...(capita?) vi usavo come insulti , ci usavate come insulti eravamo diventati uniti un po' come nel mattatoio noi gente speciale vi salutiamo ma rimarremo sotto forma di anime clessidrache viventi che mangeranno le vostre anime come le falene dragoniche sputafiamme che vi perseguiteranno solo per sputarvi in faccia....ma questo è una piccola parte di quanto noi troll vi abbiamo trattato bene e vi pensavamo con curo , Saluti Arena <3 (lo volevo scrivere in giallo perché così non capivate una mazza ma bannano per queste deiezioni ) Grandissimo Pasta!! Salutami la banda di Alghero. t. Ghesisect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterefresco Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 19 ore fa, Ghesisect ha scritto: Grandissimo Pasta!! Salutami la banda di Alghero. t. Ghesisect probabilmente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.