CarmelaOlivia Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Carmela e ho 22 anni, sono un'appassionata di Pokemon e così ho deciso di iscrivermi al sito. Spero di trovare degli amici e appassionati come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @CarmelaOlivia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @CarmelaOlivia! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarmelaOlivia Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Grazie dell'accoglienza. Chiedo perdono dall'inizio se non è questo il posto giusto per chiederlo ma non sono un'esperta di forum e siti Ho ricominciato a giocare a Pokemon X ed ho pochissimi amici nel safari, nessuno con pokemon erba. Come posso fare per averne più? Non mi ricordo molto bene la procedura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta @CarmelaOlivia per i safari ti consiglio di dare un occhio a questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, CarmelaOlivia ha scritto: Grazie dell'accoglienza. Chiedo perdono dall'inizio se non è questo il posto giusto per chiederlo ma non sono un'esperta di forum e siti Ho ricominciato a giocare a Pokemon X ed ho pochissimi amici nel safari, nessuno con pokemon erba. Come posso fare per averne più? Non mi ricordo molto bene la procedura... Nel forum c'è una sezione apposita dove ci si registra il codice amico,e da lì ottieni i vari safari perdonami se mi presento solo ora,benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 benvenuta e buona permanenza qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.