CarmelaOlivia Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Carmela e ho 22 anni, sono un'appassionata di Pokemon e così ho deciso di iscrivermi al sito. Spero di trovare degli amici e appassionati come me.
Green Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @CarmelaOlivia! :3
Crystal96 Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @CarmelaOlivia! :3 Ti auguro buona permanenza.
CarmelaOlivia Inviato 21 aprile, 2016 Autore Inviato 21 aprile, 2016 Grazie dell'accoglienza. Chiedo perdono dall'inizio se non è questo il posto giusto per chiederlo ma non sono un'esperta di forum e siti Ho ricominciato a giocare a Pokemon X ed ho pochissimi amici nel safari, nessuno con pokemon erba. Come posso fare per averne più? Non mi ricordo molto bene la procedura...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta @CarmelaOlivia per i safari ti consiglio di dare un occhio a questa sezione
Fenrir Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, CarmelaOlivia ha scritto: Grazie dell'accoglienza. Chiedo perdono dall'inizio se non è questo il posto giusto per chiederlo ma non sono un'esperta di forum e siti Ho ricominciato a giocare a Pokemon X ed ho pochissimi amici nel safari, nessuno con pokemon erba. Come posso fare per averne più? Non mi ricordo molto bene la procedura... Nel forum c'è una sezione apposita dove ci si registra il codice amico,e da lì ottieni i vari safari perdonami se mi presento solo ora,benvenuta e buona permanenza
Alpha Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
letscore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi!
Porygatto Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui. =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.