Mars. Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Come da titolo, cerco questi due Pokémon... ma c'è un particolare! In realtà non ho nulla da potervi offrire perché siete tutti dei veterani, mentre io invece solo da poco mi sono riavvicinata al mondo del Pokémon Quindi insomma, significherebbe farmi un regalo.... un regalo molto gradito (: spero di non essere stata "impertinente", ma insomma.. chi non risica, non rosica! Grazie :*
Char Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Ti servono normali? Oppure con 5 Iv, abilitá nascosta e natura perfetta?
Mars. Inviato 21 aprile, 2016 Autore Inviato 21 aprile, 2016 Mi è indifferente, ovviamente mi piacerebbe averli con tutte queste qualità, ma dal momento in cui è un regalo che mi fate prendo tutto
Char Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Allora gli avrei anche, Iv e nature inguardabili che usavo prima di capire qualcosa di Iv e breeding. Se domani non hai altreofferte teli passo
AxelKH Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Se vuoi un kangaskhan te lo posso passare io. Sto facendo dei tentavivi di breeding e minimo sarà sicuramente 3IV.
Mars. Inviato 21 aprile, 2016 Autore Inviato 21 aprile, 2016 Grazie mille ad entrambi! Nel frattempo casomai accetto l'offerta di @MaxInve per Kanga, per Gengar vediamo domani!
samooel Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Ho un gengar , controllo IV ed è tuo se mi dai il tempo di fare un uovo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.