Vai al commento



[Cerco] Questi shiny al livello 1


Alexander93

Post raccomandati

Come da titolo certo questi shiny, rigorosamente al livello uno, flawless e legit ma accetto cloni.

Per quanto riguarda le abilità, nature, em ecc. è una lista di massima, se possedete uno shiny con qualche cosa di simile ma non identico proponetelo pure, sarò io poi a dirvi se va bene lo stesso oppure no :)

 

Nome                       Abilità                      Natura                    Introforza               Mosse Uovo

 

Charmander (x)       Fuocoaiuto              Allegra                    -                             Dragodanza - Dragofuria

Weedle                    Polvoscudo             Allegra                    -                              -

Abra                         Magiscudo              Timida                     -                             -

Slowpoke                 Rigenergia              Sicura/Placida         -                             Rutto

Gastly                      Levitazione              Timida                     -                             -

Onix                         Vigore                      Scaltra                    -                             -

Scyther                    Tecnico                    Scaltra                    -                             -

Magikarp                  Paura                      Allegra                    -                             -

 

Gligar                       Immunità                 Cauta                      -                             Agilità

Heracross                Arroganza               Decisa/Allegra         -                             Cadutamassi

Houndour                Fuocardore              Timida                     -                             Destinobbligato

 

Treecko                   Agiltecnica               Timida                    -                              -

Ralts F                     Traccia                    Timida                    -                              -

Ralts M                    Telepatia                 Allegra                    -                              Destinobbligato

Shroomish               Velencura                Allegra                    -                              -

Mawile                     Prepotenza              Decisa                    -                              -

Swablu                    Alternacura              Allegra                    -                              Dragofuria

Shuppet                  Corpofunesto           Decisa                     -                             Destinobbligato - Stordiraggio

Absol                       Supersorte              Allegra                     -                             Carineria

 

Shinx                       Prepotenza             Decisa                     -                              Gelodenti

 

Snivy                       Inversione               Timida                     Fuoco/Ghiaccio       -

Tepig                       Temerarietà            Decisa                     -                              Sbigoattacco

Roggenrola              Vigore                     Decisa                     -                              -

Zorua                       Illusione                  Timida                     Acciaio                    Extrasenso

Minccino                  Abillegame              Allegra                    -                               -

 

Eevee

 

Eevee                     Adattabilità               Sicura-Calma         -                               Desiderio

Eevee                     Adattabilità               Timida                    Ghiaccio-Erba          -

Eevee                     Adattabilità               Decisa                    -                               -

Eevee                     Presagio                   Timida                    -                               -

Eevee                     Presagio                   Calma-Cauta         -                                -

Eevee                     Presagio                   Allegra                    -                               -

Eevee                     Adattabilità               Modesta                 Lotta                         -

Eevee                     Presagio                   Modesta                 Fuoco-Terra             -

 

Leggendari (ovvio non al livello 1)

Mewtwo (x)              Pressione               Allegra                     -                               Autodistruzione (no EM)

 

Offro Pp da concordare con il venditore, scrivete qua cosa offrite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

lugia con ha non può essere shiny... comunque io ce l'ho 

ho anche molti dei pokémon che cerchi ma evoluti. non credo troverai facilmente shiny UT

Modificato grazie dell'avvertimento, 
preferisco tentare nell'averli all'1, ho i miei motivi xD grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexander93 ha scritto:

Modificato grazie dell'avvertimento, 
preferisco tentare nell'averli all'1, ho i miei motivi xD grazie comunque

no lo capisco sei più sicuro della loro legittimità. 

houndour è il primo che ho fatto con il tsv e non lo cederei per nulla al mondo quindi ti capisco.

se non dovessi trovarli e hai molta pazienza potrei tentare di farne qualcuno più in là tutto sta nel trovare il tsv compatibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

no lo capisco sei più sicuro della loro legittimità. 

houndour è il primo che ho fatto con il tsv e non lo cederei per nulla al mondo quindi ti capisco.

se non dovessi trovarli e hai molta pazienza potrei tentare di farne qualcuno più in là tutto sta nel trovare il tsv compatibile :)

Al di fuori della legittimità che in parte è vero, ma principalmente perché allenandolo dal livello 1 fino almeno al 50 lo sento più mio anche se non l'ho schiuso io. E' anche un fattore di affetto xD
Ti dico, ho 4 tsv e capirai quanto è ampia la mia fortuna nel trovare uova compatibili se faccio post come questi ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Wilson ha scritto:

Se te li breedassi tutti con il TSV abuse ed EM incluse, cosa offriresti?

Oh mamma xD sicuramente piu di quello che mi posso permettere. Devo dare dei pp ad un utente che me ne sta dando un bel po ma dovrebbero avanzarmi 3.00 pp circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexander93 ha scritto:

Oh mamma xD sicuramente piu di quello che mi posso permettere. Devo dare dei pp ad un utente che me ne sta dando un bel po ma dovrebbero avanzarmi 3.00 pp circa

Tranquillo non ho bisogno di PP. 

Ti vanno bene flawless o li vuoi perfect?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Wilson ha scritto:

Perfetto, io ho finito i miei progetti ed avevo voglia di qualcosa di nuovo quindi te li breedo volentieri. Ti avviso che mi terrò una copia che verrà data ad un altro utente. Accetti?

Sisi accetto, puoi fare quello che preferisci, anche due copie se vuoi. Ma una domanda. Io riceverei una copia o l'originale? Giusto per sapere
Inoltre volevo chiederti se puoi farmi schiudere a me eventuali uova con l'ev 2279 o 3062 (che riceverebbero anche il mio ID a cui tengo abbastanza) poi te lo ridò e lo cloni

Se preferisci continuiamo per mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexander93 ha scritto:

Sisi accetto, puoi fare quello che preferisci, anche due copie se vuoi. Ma una domanda. Io riceverei una copia o l'originale? Giusto per sapere
Inoltre volevo chiederti se puoi farmi schiudere a me eventuali uova con l'ev 2279 o 3062 (che riceverebbero anche il mio ID a cui tengo abbastanza) poi te lo ridò e lo cloni

Se preferisci continuiamo per mp

Ti rispondo qua poi scrivimi MP. 

Non è possibile distinguere qual è l'originale dal clone quindi non so se ti darò quello originale o quello clonato.

Nel caso in cui due uova abbiano quegli ESV te li farò schiudere :)

 

Aspetto MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Suavebroom ha scritto:

io ne ho un po' di quelli

magari domani pomeriggio ti mando la lista ^^ 

Certo manda pure, per ora sono già d'accordo in altro modo nel caso so a chi chiedere :)

7 ore fa, AntoZZ ha scritto:

Gliscor te lo posso breedare io visto che serve pure a me, ma io lo faccio perfetti :XD:

Come sopra, grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Upp aggiornato con quelli ricevuti :)

 

On ‎21‎/‎04‎/‎2016 at 00:34, Suavebroom ha scritto:

io ne ho un po' di quelli

magari domani pomeriggio ti mando la lista ^^ 

Vuoi provare a mandarmi la lista?

 

On ‎21‎/‎04‎/‎2016 at 01:25, AntoZZ ha scritto:

Gliscor te lo posso breedare io visto che serve pure a me, ma io li faccio perfetti :XD:

Sei ancora disponibile per Gliscor? Se si lo fai schiudere col tsv abuse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alexander93 ha scritto:

Upp aggiornato con quelli ricevuti :)

 

Vuoi provare a mandarmi la lista?

 

Sei ancora disponibile per Gliscor? Se si lo fai schiudere col tsv abuse?

Certo mi serve qualcuno che lo clona 

 

E' così:

 

 Gligar 
[IMG] [IMG]
Careful | Immunity | Khasma AS (ho usato mtodo TSV)
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Egg Moves: Counter, Agility, Baton Pass, Poison, Cross Poison

 

Ho messo gliscor non mi andava di cercare gligar ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete posso clonarlo io (chiedo solo l'autorizzazione per tenermi una copia :o)

@Alexander93 Nel caso breddo Pokémon su richiesta, magari visita il mio topic http://forum.pokemonmillennium.net/topic/68715-prezzi-diminuiti-superyle99-daycare-dreamworld~breeding-personalizzato

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AntoZZ ha scritto:

Certo mi serve qualcuno che lo clona 

 

E' così:

 

 Gligar 
[IMG] [IMG]
Careful | Immunity | Khasma AS (ho usato mtodo TSV)
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Egg Moves: Counter, Agility, Baton Pass, Poison, Cross Poison

 

Ho messo gliscor non mi andava di cercare gligar ahahah

se volete posso copiarvelo anche io ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...