Vai al commento


Ma sono l'unico che passa il 90% del tempo al resort lotta?


DavideDDS

Post raccomandati

Beh, una volta finito il gioco... il gioco è tutto al Resort. Villa Lotta, pensione, giudice iv, insegnamosse... ogni tanto mi faccio un giretto ad Hoenn tanto per, ma a parte quando devo evsare per necessità sono sempre al Resort. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Welcome to post-lega di sesta generazione.

Sono questi i momenti in cui rimpiango il Settipelago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Welcome to post-lega di sesta generazione.

:quote:

 

Comunque io ultimamente ci ho passato molte ore più per le lotte alla Villa che per il breeding, su ZA!   Ero impegnato a raggiungere le 50 vittorie consecutive nelle varie tipologie di lotta per ''prendere'' le statuine che poi trovi all'ingresso :3  Quindi altro che 90%, ci passavo praticamente il 110% (?) del tempo in quella Villa :asduj1:     E mi mancano ancora le 50 vittorie consecutive nelle Lotte a Rotazione, quindi mi sa che dovrò passarci ancora un altro bel po' di tempo...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Monkey- ha scritto:

:quote:

 

Comunque io ultimamente ci ho passato molte ore più per le lotte alla Villa che per il breeding, su ZA!   Ero impegnato a raggiungere le 50 vittorie consecutive nelle varie tipologie di lotta per ''prendere'' le statuine che poi trovi all'ingresso :3  Quindi altro che 90%, ci passavo praticamente il 110% (?) del tempo in quella Villa :asduj1:     E mi mancano ancora le 50 vittorie consecutive nelle Lotte a Rotazione, quindi mi sa che dovrò passarci ancora un altro bel po' di tempo...

Io non ci entro più da quella volta famosa che il mio Porygon2 fu tentennato cinque volte di fila dalla Frana di un Tyranitar paralizzato

Anzi, è da quella volta che non prendo in mano seriamente un gioco Pokémon, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io non ci entro più da quella volta famosa che il mio Porygon2 fu tentennato cinque volte di fila dalla Frana di un Tyranitar paralizzato

Anzi, è da quella volta che non prendo in mano seriamente un gioco Pokémon, credo.

Poor Porygon D:   Ti capisco caro, non sai quanto ho dovuto dannare l'anima per vincere 50 lotte di fila in Singolo, Doppio e Triplo!  Ti dico solo che il calendario che avevo a portata di mano non bastava :mumblo:  

 

#VillaLottaHaxona  cit.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, MajorTom ha scritto:

Io non tocco ORAS e il 3DS da agosto, lol

L'ultima volta che ho acceso ORAS è stato per ritirare Hoopa, non mi ricordo nemmeno il periodo.

Le cose più belle di quel gioco sono gli Steelbook e la grafica delle Cascate Meteora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà come mai tutti addosso al post-game di ORAS...

...ma NESSUNO menziona il fatto che sia possibile catturare QUASI TUTTI i leggendari delle generazioni precedenti...

 

E non venitemi a dire "eh ma a me non interessano i leggendari", perché se così fosse anche nella maggior parte dei giochi precedenti rimane poco o niente da fare una volta battuta la lega.

 

E non vale nemmeno la scusa del "ma li hanno resi troppo semplici da catturare". Il catch-rate di quasi tutti i Pokémon è rimasto invariato. Anzi, alcuni sono stati resi più tosti. Gli unici ad essere stati semplificati sono Rayquaza e Latios/Latias.

 

Perdonate l'OT ma mi sembrava il luogo più adeguato per parlarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Chissà come mai tutti addosso al post-game di ORAS...

...ma NESSUNO menziona il fatto che sia possibile catturare QUASI TUTTI i leggendari delle generazioni precedenti...

 

E non venitemi a dire "eh ma a me non interessano i leggendari", perché se così fosse anche nella maggior parte dei giochi precedenti rimane poco o niente da fare una volta battuta la lega.

 

E non vale nemmeno la scusa del "ma li hanno resi troppo semplici da catturare". Il catch-rate di quasi tutti i Pokémon è rimasto invariato. Anzi, alcuni sono stati resi più tosti. Gli unici ad essere stati semplificati sono Rayquaza e Latios/Latias.

 

Perdonate l'OT ma mi sembrava il luogo più adeguato per parlarne.

MERITA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...