Vai al commento

Le celebrità giapponesi del mondo Pokémon eleggono la loro creatura tascabile preferita!

-PeterPan-

Post raccomandati

Scelte molte diverse fra loro e anche piuttosto varie..e questo mi piace assai  :-) Quantomeno rispetto al sondaggio di cui si è parlato tempo addietro vedo una base migliore di partenza...sarò curioso di vedere il risultato finale comunque. Di solito i Giapponesi hanno gusti "particolari" (vedasi Fearow nel già citato sondaggio XD)..Ah buon vecchio Masuda XD Psyduck comunque è nella storia ormai

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zem1992 ha scritto:

se non c'è un pikachu l'universo si dissolverebbe...c'è sempre...ovunque...

Ahahah infatti mentre ho scritto la notizia ho proprio pensato "e figurati se a qualcuno non piaceva Pikachu!"  XD

Link al commento

Nessun Greninja! D:

Vabbè, almeno è stata una votazione variegata... Meno Pikachu, Mewtwo e Charizard di quanto avrei temuto xD

2 ore fa, Dante ha scritto:

Finalmente qualcuno ha notato Machamp, che al di là del mondo competitivo, è davverò un bel Pokémon a parere mio XD.

"al di là del mondo competitivo"?! D:

Ha fatto top1 ai mondiali senior dell'anno scorso! D:

:P

Link al commento

niente greninja?!?!?!?!?!?! Mi stuoisce anche l'assenza di mewtwo e quella di altri pokemon di prima gen, come gengar... Misdreavus proprio non me l'aspettavo!:attention:

3 ore fa, Dante ha scritto:

Finalmente qualcuno ha notato Machamp, che al di là del mondo competitivo, è davverò un bel Pokémon a parere mio XD.

Anch' io sono contento per machamp! è uno dei pochi pokémon che ho trovato shiny, ma ne ho anche uno normale a cui sono affezionatissimo!:blush:

Link al commento

4 minuti fa, Tommy ha scritto:

niente greninja?!?!?!?!?!?! Mi stuoisce anche l'assenza di mewtwo e quella di altri pokemon di prima gen, come gengar... Misdreavus proprio non me l'aspettavo!:attention:

Beh queste sono solo le preferenze di alcune delle star più note del Giappone..nei prossimi giorni ne mostreranno anche altre. E comunque meglio attendere la fine delle elezioni per avere un quadro più completo :) esigo un Wobbuffet o un Porygon :'D

9 ore fa, Zem1992 ha scritto:

se non c'è un pikachu l'universo si dissolverebbe...c'è sempre...ovunque...

La presenza di Pikachu in giochi, sondaggi, tv o altro   è una della poche cose certe nella vita ahahaha (oltre alle solite cose XD)

Modificato da LukeFederer
Link al commento

18 ore fa, LukeFederer ha scritto:

Beh queste sono solo le preferenze di alcune delle star più note del Giappone..nei prossimi giorni ne mostreranno anche altre. E comunque meglio attendere la fine delle elezioni per avere un quadro più completo :) esigo un Wobbuffet o un Porygon :'D

Misdreavus è molto bello...

Modificato da Visitatore
Oh My Gosh, notare come l'ho detto sembro un bambino di 2°elementare xD
Link al commento

50 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Nessun Greninja! D:

Vabbè, almeno è stata una votazione variegata... Meno Pikachu, Mewtwo e Charizard di quanto avrei temuto xD

"al di là del mondo competitivo"?! D:

Ha fatto top1 ai mondiali senior dell'anno scorso! D:

:P

Intendevo dire che a quanto pare qualcuno lo apprezza per qualità che divergono dal competitivo. Prima mi sono espresso male:XD:

Link al commento

17 ore fa, Tommy ha scritto:

Anch' io sono contento per machamp! è uno dei pochi pokémon che ho trovato shiny, ma ne ho anche uno normale a cui sono affezionatissimo!:blush:

Beh, c'è tempo ancora per Greninja di essere scelto. Evidentemente la maggior parte è legata di piú alla prima generazione, come è giusto che sia. (Io sceglierei Dragonair >.<).

Link al commento