-PeterPan- Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Dal 16 aprile all'8 maggio in Giappone si terranno le elezioni Pokémon. Le celebrità giapponesi del mondo Pokémon svelano cosa hanno votato! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Aspetta, Masuda ora ha capelli un po' più lunghi rispetto da quello che ho incontrato a Milano, nel 2014? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Se Rinka otani fosse più bella, la sposerei seduta stante E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Joker98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 (modificato) Scelte molte diverse fra loro e anche piuttosto varie..e questo mi piace assai :-) Quantomeno rispetto al sondaggio di cui si è parlato tempo addietro vedo una base migliore di partenza...sarò curioso di vedere il risultato finale comunque. Di solito i Giapponesi hanno gusti "particolari" (vedasi Fearow nel già citato sondaggio XD)..Ah buon vecchio Masuda XD Psyduck comunque è nella storia ormai Modificato 22 aprile, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 (modificato) Mayu Matsuoka non si tocca. punto. Modificato 22 aprile, 2016 da Mawi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 se non c'è un pikachu l'universo si dissolverebbe...c'è sempre...ovunque... E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, TheDoctor e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 ore fa, Zem1992 ha scritto: se non c'è un pikachu l'universo si dissolverebbe...c'è sempre...ovunque... Ahahah infatti mentre ho scritto la notizia ho proprio pensato "e figurati se a qualcuno non piaceva Pikachu!" XD E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Finalmente qualcuno ha notato Machamp, che al di là del mondo competitivo, è davverò un bel Pokémon a parere mio XD. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Nessun Greninja! D: Vabbè, almeno è stata una votazione variegata... Meno Pikachu, Mewtwo e Charizard di quanto avrei temuto xD 2 ore fa, Dante ha scritto: Finalmente qualcuno ha notato Machamp, che al di là del mondo competitivo, è davverò un bel Pokémon a parere mio XD. "al di là del mondo competitivo"?! D: Ha fatto top1 ai mondiali senior dell'anno scorso! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 niente greninja?!?!?!?!?!?! Mi stuoisce anche l'assenza di mewtwo e quella di altri pokemon di prima gen, come gengar... Misdreavus proprio non me l'aspettavo! 3 ore fa, Dante ha scritto: Finalmente qualcuno ha notato Machamp, che al di là del mondo competitivo, è davverò un bel Pokémon a parere mio XD. Anch' io sono contento per machamp! è uno dei pochi pokémon che ho trovato shiny, ma ne ho anche uno normale a cui sono affezionatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Tommy ha scritto: niente greninja?!?!?!?!?!?! Mi stuoisce anche l'assenza di mewtwo e quella di altri pokemon di prima gen, come gengar... Misdreavus proprio non me l'aspettavo! Beh queste sono solo le preferenze di alcune delle star più note del Giappone..nei prossimi giorni ne mostreranno anche altre. E comunque meglio attendere la fine delle elezioni per avere un quadro più completo esigo un Wobbuffet o un Porygon :'D 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: se non c'è un pikachu l'universo si dissolverebbe...c'è sempre...ovunque... La presenza di Pikachu in giochi, sondaggi, tv o altro è una della poche cose certe nella vita ahahaha (oltre alle solite cose XD) Modificato 23 aprile, 2016 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 (modificato) 18 ore fa, LukeFederer ha scritto: Beh queste sono solo le preferenze di alcune delle star più note del Giappone..nei prossimi giorni ne mostreranno anche altre. E comunque meglio attendere la fine delle elezioni per avere un quadro più completo esigo un Wobbuffet o un Porygon :'D Misdreavus è molto bello... Modificato 24 aprile, 2016 da Visitatore Oh My Gosh, notare come l'ho detto sembro un bambino di 2°elementare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 50 minuti fa, Aldragon ha scritto: Nessun Greninja! D: Vabbè, almeno è stata una votazione variegata... Meno Pikachu, Mewtwo e Charizard di quanto avrei temuto xD "al di là del mondo competitivo"?! D: Ha fatto top1 ai mondiali senior dell'anno scorso! D: Intendevo dire che a quanto pare qualcuno lo apprezza per qualità che divergono dal competitivo. Prima mi sono espresso male E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 17 ore fa, Tommy ha scritto: niente greninja?!?!?!?!?!?! Mi stuoisce anche l'assenza di mewtwo e quella di altri pokemon di prima gen, come gengar... Misdreavus proprio non me l'aspettavo! Anch' io sono contento per machamp! è uno dei pochi pokémon che ho trovato shiny, ma ne ho anche uno normale a cui sono affezionatissimo! Beh, c'è tempo ancora per Greninja di essere scelto. Evidentemente la maggior parte è legata di piú alla prima generazione, come è giusto che sia. (Io sceglierei Dragonair >.<). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati