Vai al commento


Risveglio da Pokémon!


Ruby_Rose

Post raccomandati

46 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

a si dimenticavo se fossi un leggendario invece vorrei essere il "Sacrifica vite"  un potere abbastanza mostruoso ma saputo usare potrebbe far durare in eterno la pace (?) :

Secondo me Yveltal è un pokèmon fantastico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Secondo me Yveltal è un pokèmon fantastico

Oltre l'essere fantastico,se seguiamo la trama del film e del gioco super mistery dungeon teoricamente e il pokemon più forte di tutti solo per la questione "pietrificazione", l'unico che può fermarlo e Xerneas XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto:

Oltre l'essere fantastico,se seguiamo la trama del film e del gioco super mistery dungeon teoricamente e il pokemon più forte di tutti solo per la questione "pietrificazione", l'unico che può fermarlo e Xerneas XD

Già

Spoiler

tumblr_n94ghdTMX91st1xkjo2_r1_500.giftumblr_n4a1lnQgHH1soi7zwo8_250.giftumblr_mxs1qwYbUs1ruyj56o2_500.gifyveltal-gif.29622

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la forma finale gengar (ovviamente ahahahah) o scrafty, o ancora dragonite. Invece se devo scegliere una forma base, è molto figo pancham  o treecko. A dire la verità ce ne sono troppi purtroppo, non riesco a scegliere in definitiva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Oltre l'essere fantastico,se seguiamo la trama del film e del gioco super mistery dungeon teoricamente e il pokemon più forte di tutti solo per la questione "pietrificazione", l'unico che può fermarlo e Xerneas XD.

Eh eh ma non puoi pietrificare chi è già di pietra: voglio essere geodude XD

Scherzi a parte mi piacerebbe essere Greninja (super furtivo) oppure bisharp  (per lo stesso motivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MarcinGreed ha scritto:

a757a88f65787e5ba6ab198ff43c4bca.jpg

quasi mi pento di non aver citato a Espur .... e dire che Meowstic e uno dei miei pokemon in squadra e super preferiti ... ahhhhhhhhh Ecco come compagna di viaggio avrò una Meowstic xD

3d628ead1443ec45d3f9577534d9d9b3bef92bcd

<3<3<3<3<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Pokémon preferito è Grovyle, ma vorrei svegliarmi da Treecko per poi allenarmi.

25 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Ora che ci penso nessuno li tira mai in ballo .... i poveri:

  Nascondi contenuto

Celeby con Pikachu!!

tumblr_mvz6tm8WNb1rjenv2o1_500.gif

Senza scordare che celeby e famoso per essere l'unico pokémon che viaggia nel tempo * ^ *

 

Si dice Celebi con la "I", e non è l'unico che viaggia nel tempo. 

Spoiler

Povero Dialga!

Quanto a Pikachu, lo sceglierebbe solo un principiante che non sa niente di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...