-Gold- Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Mew, assolutamente esteticamente mi piace un sacco, levita, può imparare tutte le mt e in più può usare trasformazione. Penso che oggettivamente l'unico scelta migliore sia arceus, per ovvi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 ore fa, adelredmaster ha scritto: il mio charizard sarei charizard sarei libero nei cieli lotterei sempre con aversari piu potenti Che ti abbatterebbero a suon di Smack Down e Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Che ti abbatterebbero a suon di Smack Down e Stone Edge ti sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Poter essere un Porygon-Z e navigare in internet dall'interno sarebbe comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Un bel Minccino. È cosí puccio.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Vorrei essere un Chandelure per rubarvi l'anima mentre dormite. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Come non leggendario: Vulpix Come leggendario: Mew Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 46 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: a si dimenticavo se fossi un leggendario invece vorrei essere il "Sacrifica vite" un potere abbastanza mostruoso ma saputo usare potrebbe far durare in eterno la pace (?) : Secondo me Yveltal è un pokèmon fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Secondo me Yveltal è un pokèmon fantastico Oltre l'essere fantastico,se seguiamo la trama del film e del gioco super mistery dungeon teoricamente e il pokemon più forte di tutti solo per la questione "pietrificazione", l'unico che può fermarlo e Xerneas XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto: Oltre l'essere fantastico,se seguiamo la trama del film e del gioco super mistery dungeon teoricamente e il pokemon più forte di tutti solo per la questione "pietrificazione", l'unico che può fermarlo e Xerneas XD Già Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Per la forma finale gengar (ovviamente ahahahah) o scrafty, o ancora dragonite. Invece se devo scegliere una forma base, è molto figo pancham o treecko. A dire la verità ce ne sono troppi purtroppo, non riesco a scegliere in definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 8 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: Oltre l'essere fantastico,se seguiamo la trama del film e del gioco super mistery dungeon teoricamente e il pokemon più forte di tutti solo per la questione "pietrificazione", l'unico che può fermarlo e Xerneas XD. Eh eh ma non puoi pietrificare chi è già di pietra: voglio essere geodude XD Scherzi a parte mi piacerebbe essere Greninja (super furtivo) oppure bisharp (per lo stesso motivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ma... Arceus lo ha già detto qualcuno? Restando più sul "normale", mi piacerebbe essere Entei e correre in giro per il mondo! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Charizard/Delphox/Chandelure/Dragonite/Lapras/Turtwig/Sceptile/Darkrai/Zekrom/Arcanine/Fennekin/Staraptor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Poter essere un Porygon-Z e navigare in internet dall'interno sarebbe comodo. ...o una pessima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Zorua, obvly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 18 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: ...o una pessima scelta Cercherei di stare attento a non beccarmi virus. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cercherei di stare attento a non beccarmi virus. (?) Il virus l'hai già, altrimenti saresti un semplice Porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ora che ci penso nessuno li tira mai in ballo .... i poveri: Spoiler Celeby con Pikachu!! Senza scordare che celeby e famoso per essere l'unico pokémon che viaggia nel tempo * ^ * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Un bidoof,potrei viaggiare continuamente in migliaia di universi,da allenatori ad altri allenatori senza fatica attraverso lo Scambio prodigioso. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: quasi mi pento di non aver citato a Espur .... e dire che Meowstic e uno dei miei pokemon in squadra e super preferiti ... ahhhhhhhhh Ecco come compagna di viaggio avrò una Meowstic xD <3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Braixen. :3 Se vogliamo andare over power, Reshiram, obv. uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Il mio Pokémon preferito è Grovyle, ma vorrei svegliarmi da Treecko per poi allenarmi. 25 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: Ora che ci penso nessuno li tira mai in ballo .... i poveri: Nascondi contenuto Celeby con Pikachu!! Senza scordare che celeby e famoso per essere l'unico pokémon che viaggia nel tempo * ^ * Si dice Celebi con la "I", e non è l'unico che viaggia nel tempo. Spoiler Povero Dialga! Quanto a Pikachu, lo sceglierebbe solo un principiante che non sa niente di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Apri contenuto nascosto Povero Dialga! Quanto a Pikachu, lo sceglierebbe solo un principiante che non sa niente di Pokémon. Oppure uno a cui piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.