Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce

Post raccomandati

Inviato

coooooomunque se giocate in unlimited le partite non ve le segna :O ho fatto tutte ste partite per nulla à§______________à§

Ita non a tutti funziona il rated...anche a me non funzionava però quando ho cambiato mazzo posso giocare in rated anche.
Inviato

Ita non a tutti funziona il rated...anche a me non funzionava però quando ho cambiato mazzo posso giocare in rated anche.

Semplicemente perché in rated puoi giocare solo se rispetti la banlist attuale XD(infatti ita ha dovuto modificare LOLz)

Inviato

Semplicemente perché in rated puoi giocare solo se rispetti la banlist attuale laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif(infatti ita ha dovuto modificare LOLz)

true story purtroppo ^ à§___à§

Inviato

Semplicemente perché in rated puoi giocare solo se rispetti la banlist attuale laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif(infatti ita ha dovuto modificare LOLz)

Il malefic non dovrebbe essere banned...boh.
Inviato

Vinto contro MasterOctillery. Grazie ad una carta magia del deck di Yuma <3 Quindi, Yuma, powa!

Duelliamo, susu.

Inviato

Tu sei troppo forte :( Comunque stasera, ora non ho voglia D:

è nabbo. (nabbo=forte,pro=scadente)

Maledetto Zen...lol

Evochi solo Lui, Night. looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Inviato

è nabbo. (nabbo=forte,pro=scadente)

Maledetto Zen...lol

Evochi solo Lui, Night. looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Posso essere malvagio? Allora via con un esercito di Zen :looksi:

Inviato

Tu sei troppo forte :( Comunque stasera, ora non ho voglia D:

Stasera voglio sfidarti. <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...