Hikari Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Stasera non posso, causa compiti che non ho voglia di fare di giorno. D:Ita, domani duelliamo, promesso \òLight, con te basta, tanto sempre quel deck ho e mi batti sempre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Stasera non posso, causa compiti che non ho voglia di fare di giorno. D:Light, con te basta, tanto sempre quel deck ho e mi batti sempre D:Una l'hai vinta per resa mia. U_UPotresti anche farti un altro deck, no? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 vinto due volte su light, una su nato, mancano solo itachi e night e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 oddio news per la serie animata quel nabbo di yuma perde contro kaito :°D intendo nell'ultimo ep ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Scusate ma dato che è uno dei miei idoli ci vuole... Fuck Yeah!Kite cavagli l'anima,l'anima,l'anima,l'anima,l'anima!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Scusate ma dato che è uno dei miei idoli ci vuole... Fuck Yeah!Kite cavagli l'anima,l'anima,l'anima,l'anima,l'anima!!!!!!!!!!di fatto lo ha pownato :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D e pensare che si voleva arrendere ma yuma lo ha convinto a non farlo :°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 di fatto lo ha pownato :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D e pensare che si voleva arrendere ma yuma lo ha convinto a non farlo :°°°°°D Quando si dice scavarsi la fossa da soli LOOOOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 oddio news per la serie animata quel nabbo di yuma perde contro kaito :°D intendo nell'ultimo ep ^ma era ovvio XD non poteva finire diversamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 ma era ovvio non poteva finire diversamente lolFinalmente non ha usato i cheat volevi dire...(*Press Select to win*lolz)Ormai arriva la nuova serie in jap *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 duellino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Pwned Gro LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 C'è nessuno che duella? Devo testare un deck... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Finalmente non ha usato i cheat volevi dire...(*Press Select to win*lolz)Ormai arriva la nuova serie in jap *.*e neppure quello per i lp infiniti (?) (cioè dai, con 50-100 lp vince contro 4000, in alcuni casi, ma lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 e neppure quello per i lp infiniti (?) (cioè dai, con 50-100 lp vince contro 4000, in alcuni casi, ma lol)Io ho vinto duelli avendo 1550 lp vs 8000, cosa vorresti dire?e.e LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Light io Light io Light io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Io ho vinto duelli avendo 1550 lp vs 8000, cosa vorresti dire?e.e LOLz900 vs 10000 e passa, e ho vinto. (Chiedi a Ghst e__e)Light ioOk, Hosto io, sono Light_Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Io ho vinto duelli avendo 1550 lp vs 8000, cosa vorresti dire?e.e LOLzquella è già un'altra cosa. difficile vincere avendo solo 50 lp, ammettilo XD cioè dovresti ribaltare tutto in un turno, sennò il prossimo perderesti. nel tuo caso invece non penso che avresti perso subito in ogni caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 900 vs 10000 e passa, e ho vinto. (Chiedi a Ghst e__e)Ok, Hosto io, sono Light_Shadowquarkpm lista grigia900 vs 10000 e passa, e ho vinto. (Chiedi a Ghst e__e)Ok, Hosto io, sono Light_Shadowquarkpm lista900 vs 10000 e passa, e ho vinto. (Chiedi a Ghst e__e)Ok, Hosto io, sono Light_Shadowquarkpm lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 quella è già un'altra cosa. difficile vincere avendo solo 50 lp, ammettilo cioè dovresti ribaltare tutto in un turno, sennò il prossimo perderesti. nel tuo caso invece non penso che avresti perso subito in ogni caso 3 mostri sul terreno avversario vs 1, nessuna carta coperta, in mano solo velier e rabbit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 3 mostri sul terreno avversario vs 1, nessuna carta coperta, in mano solo velier e rabbit.ok, allora a questo punto mi spieghi come hai vinto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 ok, allora a questo punto mi spieghi come hai vinto ritorna il rabbit che avevo bannato il turno prima, evoco il topo, effetto evocazione speciale di cacciatore dal cimitero, evocazione xyz carrier, stacco unita altro topo, replico e gioco 17, distruggo un mostro(7400 oppo) passo, poi stallo per un po', visto che non mi attacca (almeno non dopo aver distrutto carrier, visto che avevo 3000 atk 17 e zenmaines con 2 overlay), e poi lo pwno con 3 zenmaines e 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 900 vs 10000 e passa, e ho vinto. (Chiedi a Ghst e__e)Ok, Hosto io, sono Light_Shadow1 a 1 non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 ritorna il rabbit che avevo bannato il turno prima, evoco il topo, effetto evocazione speciale di cacciatore dal cimitero, evocazione xyz carrier, stacco unita altro topo, replico e gioco 17, distruggo un mostro(7400 oppo) passo, poi stallo per un po', visto che non mi attacca (almeno non dopo aver distrutto carrier, visto che avevo 3000 atk 17 e zenmaines con 2 overlay), e poi lo pwno con 3 zenmaines e 17.insomma, fortuna che non ti attaccato direi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 insomma, fortuna che non ti attaccato direi Se mi attaccava spaccavo con l'eff di zenmaines e dopo avevo terreno libero, eh@Powah 4 xyz sul mio terreno, solemn settata, veiler e maxx "c" in mano, avevo vinto a prescindere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 ok, allora hai fatto una vittoria alla yuma, non lo negare lol u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.