Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Certo che tutti a me capitano. Sentite cosa ha fatto un bambino a duello:

  1. evoca per effetto dei mostri gadget;
  2. sovrappone un mostri LV7 e uno 8 per numero 40 e dice che è normale crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif ;
  3. mi chiede perché non distruggo Forza arcana 0;
  4. Pensa che ogni volta che è attaccata devo lanciare la moneta o la lancia lui;
  5. non legge gli effetti dei miei mostri, soprattutto i Synchro;
  6. N.40 distrugge tutti i mostri alla fine del turno senza aver attivato alcun effetto e senza rimuovere unità  Xyz;
  7. Kachi kochi da oggi distrugge un mostro a turno per il suo effetto, sempre rigorosamente senza usare unità  Xyz;
  8. Non capisce che certe persone studiano una strategia;

Dal suo nick si capiva che aveva 11 anni, ma se non sai leggere gli effetti accontentati di un yu-gi-oh World Championship! Da lì almeno capisci come funzionano le cose! Per certi bambini abbandonerei Dueling Network, almeno mi consola che ci siano i duellanti onesti che duellano veramente e sanno leggere gli effetti.

Parli come se fosse l'unico niubbo sulla terra: perche tu come alla sua età  com'eri? Fortuna che nei primi anni in cui ho iniziato a giocare, non sono stato circondato da gente che ragiona come te, altrimenti oggi non sarei qui (nel senso che non sarei diventato un'appassionato di Yu-gi-oh). Ora provo una gran tristezza nel vedere derisi dei ragazzini che hanno iniziato da poco su DN (ma anche tra i miei amici eh) perchè mi rivedo io un tempo. E trovo decisamente più umano dire "No! Per attivare l'effetto di N40 devi scartare le unità " che insultare la sua intelligenza e poi venire sul forum a fare critica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli come se fosse l'unico niubbo sulla terra: perche tu come alla sua età  com'eri? Fortuna che nei primi anni in cui ho iniziato a giocare, non sono stato circondato da gente che ragiona come te, altrimenti oggi non sarei qui (nel senso che non sarei diventato un'appassionato di Yu-gi-oh). Ora provo una gran tristezza nel vedere derisi dei ragazzini che hanno iniziato da poco su DN (ma anche tra i miei amici eh) perchè mi rivedo io un tempo. E trovo decisamente più umano dire "No! Per attivare l'effetto di N40 devi scartare le unità " che insultare la sua intelligenza e poi venire sul forum a fare critica...

Io alla sua età  usavo World Championship sul DS, lì almeno gli effetti si attivavano in automatico e capivi le azioni da eseguire in un duello vero e ora che sono su DN tento di informarmi meglio sugli effetti per un duello pulito, Quello che non trovo giusto è che lui non ha provato nemmeno a cercare nozioni utili su cosa doveva fare, forse non sapeva abbastanza l'inglese da capire tutto quello che era scritto nella sua integrità , ma se è così tentasse con qualcosa di più semplice da usare, anche se non ci fossero tutte le carte finora uscite, ma almeno capirebbe che ci sono cose che si fanno così e altre così. Capisco che di niubbi ce ne sono in giro e sono parecchi, ma non capisco perché non tentano di informarsi sulle carte dei loro deck e come certe mosse vanno fatte, solo perché, e l'ho sperimentato sulla pelle nelle prime settimane sul sito, credono di essere i più forti e poi vengono battuti al primo turno. Non credere che mi ritenga superiore, al contrario, sono passato anch'io da quella fase e ora sono una persona che capisce che l'invincibilità  esiste solo nei cartoni animati, sono solo venuto qui perché non sapevo dove altro sfogarmi dopo che ho provato più volte a spiegargli che alcuni effetti non andavano fatti così, e sai che mi ha risposto, che non ho scritto per non farlo sembrare ancora più nabbo e capriccioso? "Ma fatti i c***i tuoi, io duello come voglio". Dopo quella frase mi sono scollegato, ma ho provato ad essere il più corretto possibile durante tutto il duello.

Capisco il mio errore di aver postato questa vicenda qui, era solo per un desiderio di soddisfazione personale. La prossima volta "penserò positivo" (moumentai!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

susu è inutile litigare , tutti in un primo momento siamo stati nabbi , è inutile fare quei discorsi , solo che personalmente se sbaglio ammetto l'errore cosa che non tutti fanno , per quello non mi piace molto duellare su dn con non italiani , perchè fargli capire che sbagliano è un'impresa à§_à§

cmq preciso che ghost parla del fatto che il doppiatore abbia sbagliato l'attacco del galaxy nell'anime ita LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alla sua età  usavo World Championship sul DS, lì almeno gli effetti si attivavano in automatico e capivi le azioni da eseguire in un duello vero e ora che sono su DN tento di informarmi meglio sugli effetti per un duello pulito, Quello che non trovo giusto è che lui non ha provato nemmeno a cercare nozioni utili su cosa doveva fare, forse non sapeva abbastanza l'inglese da capire tutto quello che era scritto nella sua integrità , ma se è così tentasse con qualcosa di più semplice da usare, anche se non ci fossero tutte le carte finora uscite, ma almeno capirebbe che ci sono cose che si fanno così e altre così. Capisco che di niubbi ce ne sono in giro e sono parecchi, ma non capisco perché non tentano di informarsi sulle carte dei loro deck e come certe mosse vanno fatte, solo perché, e l'ho sperimentato sulla pelle nelle prime settimane sul sito, credono di essere i più forti e poi vengono battuti al primo turno. Non credere che mi ritenga superiore, al contrario, sono passato anch'io da quella fase e ora sono una persona che capisce che l'invincibilità  esiste solo nei cartoni animati, sono solo venuto qui perché non sapevo dove altro sfogarmi dopo che ho provato più volte a spiegargli che alcuni effetti non andavano fatti così, e sai che mi ha risposto, che non ho scritto per non farlo sembrare ancora più nabbo e capriccioso? "Ma fatti i c***i tuoi, io duello come voglio". Dopo quella frase mi sono scollegato, ma ho provato ad essere il più corretto possibile durante tutto il duello.

Capisco il mio errore di aver postato questa vicenda qui, era solo per un desiderio di soddisfazione personale. La prossima volta "penserò positivo" (moumentai!)

Per carità ,non era un modo per offenderti di certo, ma vedo troppi comportamenti scorretti in giro verso la gente più debole e che purtroppo è inerte ai soprusi di chi magari ha più esperienza. Certo, io non ho assistito alla vicenda: non conosco il ragazzo e anche secondo me duellare con un tizio del genere deve essere seccante. Il mio era un richiamo generale, rivolto un po' a tutti. Poi certo, si distinguono i casi: dopotutto ci sono 11enni, non faccio nomi (Geno, Samudrapion) che hanno livelli di testardaggine e pienezza di sè a parer mio ineguagliabili, ma c'è pure qualche ragazzo che vuole imparare ed è disposto a mettere l'orgoglio da parte.

Però sinceramente a 11 anni io capivo che se un deck non lo so usare, non lo uso! La questione di questo ragazzo è un po' comica devo ammettere :D.

per quello non mi piace molto duellare su dn con non italiani , perchè fargli capire che sbagliano è un'impresa à§_à§

Ma i duellanti stranieri hanno più professionalità  secondo me :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno su dueling network feci questo duello;il mio deck è un gaia dw (se non sapete cosa sia è un deck mondo oscuro la cui strategia è fondere Grapha e Valkyrion con dark calling per evocare dark gaia) e quando evocai Dark Gaia mi disse che non potevo perchè serviva fusione oscura ; dopo risposi che invece potevo perchè se al posto di sparare a cavolo le ruling si leggeva l'effetto di dark calling.Subito dopo intervenne un admin per affermare che avevo ragione ,ma lui continuava a dire che io sbagliavo anche di fronte all'admin.Questa è per dire che tutti i noob sono testardi e non c'è bisogno che ti arrabbi molto daimon kaito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno su dueling network feci questo duello;il mio deck è un gaia dw (se non sapete cosa sia è un deck mondo oscuro la cui strategia è fondere Grapha e Valkyrion con dark calling per evocare dark gaia) e quando evocai Dark Gaia mi disse che non potevo perchè serviva fusione oscura ; dopo risposi che invece potevo perchè se al posto di sparare a cavolo le ruling si leggeva l'effetto di dark calling.Subito dopo intervenne un admin per affermare che avevo ragione ,ma lui continuava a dire che io sbagliavo anche di fronte all'admin.Questa è per dire che tutti i noob sono testardi e non c'è bisogno che ti arrabbi molto daimon kaito.

Duellando con Z-e-k ho capito cosa vuol dire perdere le staffe contro un niubbo (scusate l'ipocrisia ma devo raccontarlo).

Cominciamo la lotta: evoco due mostri synchro di lv5 (uno utilizzando formula synchron e il prossimo turno avendo junk in mano potevo evocare shooting) e mi dice che NON si possono synchronizzare come materiali dei synchro. Io gli ho spiegato che allora non avrebbe avuto senso inventare carte come Drago stella cadente oppure drago stellare maestoso ecc.. Anche se poco convinto, mi concede di andare avanti. Al prossimo turno mi dice se poteva attivare messa a punto urgente e scartare i materiali dal deck. Io gli ho detto che non conosco la carta, perciò poteva fare ciò che voleva. E lui mi va a evocare DRAGO NOVA ROSSA! Senza scartare archifiend e scartando tuner dal deck a caso. Allora me la sono presa un po (perche nova rossa è un mostro molto potente e quasi invincibile: non avevo mezzi per fermarlo in quel deck) e gli ho detto che secondo me si stava sbagliando sull'effetto della carta. Alla fine è scappato dicendo "Ho sbagliato tutto, ho sbagliato tutto!" quittando. Nell' urloscatola gli ho detto che se avesse potuto scartare i materiali da dove voleva (secondo lui poteva farlo anche dall' extra deck D:) allora un deck quickdraw-t.g. come il mio era inutile. Lui ha detto di si. Pacificamente gli ho mostrato dei link dove c'era scritto il contrario e lui mi ha accusato di spam. Io allora gli ho risposto che si creasse pure un nuovo metagame.

Ma sto ragazzo ha la mia età ! Non è un niubbo, cavolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duellando con Z-e-k ho capito cosa vuol dire perdere le staffe contro un niubbo (scusate l'ipocrisia ma devo raccontarlo).

Cominciamo la lotta: evoco due mostri synchro di lv5 (uno utilizzando formula synchron e il prossimo turno avendo junk in mano potevo evocare shooting) e mi dice che NON si possono synchronizzare come materiali dei synchro. Io gli ho spiegato che allora non avrebbe avuto senso inventare carte come Drago stella cadente oppure drago stellare maestoso ecc.. Anche se poco convinto, mi concede di andare avanti. Al prossimo turno mi dice se poteva attivare messa a punto urgente e scartare i materiali dal deck. Io gli ho detto che non conosco la carta, perciò poteva fare ciò che voleva. E lui mi va a evocare DRAGO NOVA ROSSA! Senza scartare archifiend e scartando tuner dal deck a caso. Allora me la sono presa un po (perche nova rossa è un mostro molto potente e quasi invincibile: non avevo mezzi per fermarlo in quel deck) e gli ho detto che secondo me si stava sbagliando sull'effetto della carta. Alla fine è scappato dicendo "Ho sbagliato tutto, ho sbagliato tutto!" quittando. Nell' urloscatola gli ho detto che se avesse potuto scartare i materiali da dove voleva (secondo lui poteva farlo anche dall' extra deck D:) allora un deck quickdraw-t.g. come il mio era inutile. Lui ha detto di si. Pacificamente gli ho mostrato dei link dove c'era scritto il contrario e lui mi ha accusato di spam. Io allora gli ho risposto che si creasse pure un nuovo metagame.

Ma sto ragazzo ha la mia età ! Non è un niubbo, cavolo!

Si può esser niubbi a qualsiasi età .(Niubbo -> noob -> newbie -> novellino) E poi io gioco da 2 settimane in via tecnica sono anch'io un niubbo.(Anche se duello in modo decente asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DN è proprio bello per la libertà  di gioco...Pensate che io e Night ci eravamo messi a giocare a dadi un giorno lolz.

mi ricorda qualcosa chissà  perchè ^ asd

Io,per ora, come amici ho aggiunto solo me stesso. :asduj1:

che copione D:

Si può esser niubbi a qualsiasi età .(Niubbo -> noob -> newbie -> novellino) E poi io gioco da 2 settimane in via tecnica sono anch'io un niubbo.(Anche se duello in modo decente asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif )

tu niubbo? ma fammi il piacere asd

e finitela con questo discorso; non intendo dirvelo più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu niubbo? ma fammi il piacere asd

e finitela con questo discorso; non intendo dirvelo più

Allora sono un niubbo pr0 :tf: ( :riot4aq: )[/ot]

Comunque volevo discutere di una carta Alexandrite Dragon, voi vi chiederete ma che ha di speciale? Ebbene visto che ho notato che il photon è molto giocato, però mi son chiesto perché usare Photon Crusher che, oltre ad essere un ciccione da 2000, e' praticamente giallo dato l'effetto che lo sposta in difesa alla fine del damage step e dati i 0 punti in difesa è tutt'altro che producente. Ebbene Alexandrite non solo ha gli stessi punti d'attacco di Crusher, ma è pure di tipo luce quindi entra benissimo nel deck, ma può essere evocato specialmente da Rescue Rabbit = Rank 4/Galaxy-Eyes, voi che ne pensante? A me sinceramente sembra una carta fantastica in questo deck, oltre ad esser più versatile del Crusher zizi, a voi la parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che fa un duello per provare un mio nuovo deck? à§__à§

Ci sono io, almeno verifico se il deck con alexandrite gira meglio!(E poi già  che ci siamo facciamo i famosi scambi per completare il dex XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono io, almeno verifico se il deck con alexandrite gira meglio!(E poi già  che ci siamo facciamo i famosi scambi per completare il dex laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Ok XD

Arrivo subito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...