Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

su proposta di fun nidoking di creare dei team , chiedo a tutti i membri della gilda il loro nome su dn di modo da poterlo aggiungere al primo post e per vedere come strutturare dei possibili team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo pensando per lo più a come fare le squadre , ho visto più o meno il livello di tutti quindi , solo che non so se farne tipo una buona e le altre come vengono e fare magari parecchi punti su dn oppure farle equilibrate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è stata una mia opinione ho il diritto anche io di scegliere; direi di dividerci in 2 squadre : squadra A e squadra B ; nella squadra A voglio itachi93,light (l'unico che mi ha battuto sino ad ora) e quarkpm poi decidete voi cosa volete fare potete anche rifiutare l'offerta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Martino. (Se sto in una squadra, tenetemi in panchina) D:

Ecco, vorrei stare in squadra con sta qua, please ♥ (No, non sono pazzo, è solo una questione di Utopiaaaaaa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è stata una mia opinione ho il diritto anche io di scegliere; direi di dividerci in 2 squadre : squadra A e squadra B ; nella squadra A voglio itachi93,light (l'unico che mi ha battuto sino ad ora) e quarkpm poi decidete voi cosa volete fare potete anche rifiutare l'offerta.

Apparte Quark allora ho battuto quelli della squadra A, almeno una(ma anche più x'd) volta!

No, seriamente, se si devono fare le squadre direi che devono essere minimo 3(composte a loro volta di 3 duellanti minimo + 1 o 2 riserve) ed ovviamente servono 3 leader.(ovviamente come leader niente duellanti niubbi come anto(sksm tnt <3 lolz) ma di livello medio-alto tipo itachi93, TheOne, ecc.. (se solo non fossi un niubbolo à§Aà§))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick è molto originale: pokemon ghost tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif // Quark, duel?

ok

Apparte Quark allora ho battuto quelli della squadra A, almeno una(ma anche più x'd) volta!

è un a sfida questa ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nick su DN: Daimon L. Kaito. Non badate alla bassa esperienza, ho dovuto rifare l'account, la storia è raccontata al post 750.

Se si faranno le squadre mettetemi nelle riserve, vi conviene asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Per Anto: dipende dall'effetto della carta, di solito c'è sempre la scritta "Una volta per turno...", ma certi casi lo permettono, se non sbaglio proprio Raggio Utopia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene <3

Ragazzi, un dubbio, posso usare 2 o più materiali xyz in uno stesso turno? D:

allora se dici per attivare l'effetto , dipende se nell'effetto dici solo una volta per turno o no , va di caso in caso , anche se di solito più di una volta non si attivano XD

prima mi dovete sfidare poi valuto chi va nel B o nella A

non hai capito mi sa che decido io le squadre O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima mi dovete sfidare poi valuto chi va nel B o nella A

no, no. credo che tu non abbia capito bene. anche se l'idea è tua fai conto che itachi ha già  sfidato tutti, sa bene quali sono le reali capacità  di ognuno, quindi è lui che organizzerà  le cose. correggimi se ho detto qualcosa di sbagliato itachi :o

edit: os, infatti è così a quanto vedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...