itachi93 Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 posso essere Kitema è difficile leggere il primo post? compila correttamente il modulo di iscrizione " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 su proposta di fun nidoking di creare dei team , chiedo a tutti i membri della gilda il loro nome su dn di modo da poterlo aggiungere al primo post e per vedere come strutturare dei possibili team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Grazie dell'aiuto itachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Fallen Heart. Nota: non duello. guardo i duelli e basta. quindi non chiedetemi sfide grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Nick su DN: Light_Shadow, aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 ...c'è bisogno che lo scriva?Mi rispondo da solo: si.CoolBidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Night28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 aggiungo inoltre che chi non mostrerà di essere attivo entro una settimana sarà eliminato dalla gilda , quindi affrettatevi a postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 quarkpm =)qualcuno duella ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Read my signature for more informations Comunque Itachi hai pensato se accettare o no l'idea di Fun delle squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 stavo pensando per lo più a come fare le squadre , ho visto più o meno il livello di tutti quindi , solo che non so se farne tipo una buona e le altre come vengono e fare magari parecchi punti su dn oppure farle equilibrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Martino. (Se sto in una squadra, tenetemi in panchina) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Dato che è stata una mia opinione ho il diritto anche io di scegliere; direi di dividerci in 2 squadre : squadra A e squadra B ; nella squadra A voglio itachi93,light (l'unico che mi ha battuto sino ad ora) e quarkpm poi decidete voi cosa volete fare potete anche rifiutare l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Martino. (Se sto in una squadra, tenetemi in panchina) D:Ecco, vorrei stare in squadra con sta qua, please ♥ (No, non sono pazzo, è solo una questione di Utopiaaaaaa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Ecco, vorrei stare in squadra con sta qua, please ♥ (No, non sono pazzo, è solo una questione di Utopiaaaaaa)Ahahahahah, ma non ti conviene D: <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Dato che è stata una mia opinione ho il diritto anche io di scegliere; direi di dividerci in 2 squadre : squadra A e squadra B ; nella squadra A voglio itachi93,light (l'unico che mi ha battuto sino ad ora) e quarkpm poi decidete voi cosa volete fare potete anche rifiutare l'offerta.Apparte Quark allora ho battuto quelli della squadra A, almeno una(ma anche più x'd) volta!No, seriamente, se si devono fare le squadre direi che devono essere minimo 3(composte a loro volta di 3 duellanti minimo + 1 o 2 riserve) ed ovviamente servono 3 leader.(ovviamente come leader niente duellanti niubbi come anto(sksm tnt <3 lolz) ma di livello medio-alto tipo itachi93, TheOne, ecc.. (se solo non fossi un niubbolo à§Aà§)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Se tu non sei niubbo allora sono Yuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Ahahahahah, ma non ti conviene D: <3Lo so u.u Infatti ti insegnerò qualche strategia per il Yuma deck Quindi tranquilla <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Va bene <3Ragazzi, un dubbio, posso usare 2 o più materiali xyz in uno stesso turno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Il mio nick è molto originale: pokemon ghost // Quark, duel?ok Apparte Quark allora ho battuto quelli della squadra A, almeno una(ma anche più x'd) volta!è un a sfida questa ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Il nick su DN: Daimon L. Kaito. Non badate alla bassa esperienza, ho dovuto rifare l'account, la storia è raccontata al post 750.Se si faranno le squadre mettetemi nelle riserve, vi conviene Per Anto: dipende dall'effetto della carta, di solito c'è sempre la scritta "Una volta per turno...", ma certi casi lo permettono, se non sbaglio proprio Raggio Utopia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 prima mi dovete sfidare poi valuto chi va nel B o nella A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Va bene <3Ragazzi, un dubbio, posso usare 2 o più materiali xyz in uno stesso turno? D:allora se dici per attivare l'effetto , dipende se nell'effetto dici solo una volta per turno o no , va di caso in caso , anche se di solito più di una volta non si attivano XDprima mi dovete sfidare poi valuto chi va nel B o nella A non hai capito mi sa che decido io le squadre O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 prima mi dovete sfidare poi valuto chi va nel B o nella Ano, no. credo che tu non abbia capito bene. anche se l'idea è tua fai conto che itachi ha già sfidato tutti, sa bene quali sono le reali capacità di ognuno, quindi è lui che organizzerà le cose. correggimi se ho detto qualcosa di sbagliato itachi :oedit: os, infatti è così a quanto vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 l'idea era miaa non di itachi allora sei un ruba idee itachi e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.