Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

l'idea era miaa non di itachi allora sei un ruba idee itachi e?

o: addirittura ,era una cosa di cui già  si parlava con alcuni membri O: e discutendo con gli altri abbiamo deciso che si possa fare , il capo gilda sono io e chaos è il vice se non ti sta bene mi dispiace ma non ci posso fare nulla O: in teoria le cose si fanno per aiutare tutti e per divertirci insieme , non per dire l'idea l'ho fatta io gne gne eh , cerca di capire ciò cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vediamo allora dopo chi vince dovra' testare gli altri membri si risolve tutto con un duello.

non mi importa chi vince o chi perde , ho già  testato tutti e visto le potenzialità  di tutti e come già  detto le squadre sono in fase di costruzione , se vuoi dare idee le posso mettere ai voti o se mi sembrano corrette si seguono quelle ma per il resto non ci posso far nulla , cmq un duellino non mi dispiacerebbe , però solo se sbagli gli effetti lo accetti , vedi l'attacco del dark gaia eh , adesso finiamola di fare post inutili qui , se vuoi ci sono gli mp ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il team però l'ho creato ormai quindi quello rimane nostro e lo gestisco io su DN.

se vuoi fare un tuo team nulla te lo vieta appunto ^^

Ma qui stiamo parlando di creare un'altro team, il team appunto della gilda. e non solo uno. più team, uno dei quali è giusto che abbia come capo itachi poiché è il capo della gilda.

A questo proposito ti invito a mandargli un mp grazie, e di discuterne lì, invece di occupare questa discussone ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Itachi so che sei il capo della gilda e non ne discuto ; ma il punto che io mi sento escluso da tutto almeno un team di DN ho pensato di farlo e la rifiutata sl qualcuno ha pensato che sarebbe stata una bella idea e adesso dopo la discussione chiusa e cestinata ho epnsato ma che vengo a fare qui se non mi considerano proprio?Poi senza offesa chaos mi da sui nervi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Itachi so che sei il capo della gilda e non ne discuto ; ma il punto che io mi sento escluso da tutto almeno un team di DN ho pensato di farlo e la rifiutata sl qualcuno ha pensato che sarebbe stata una bella idea e adesso dopo la discussione chiusa e cestinata ho epnsato ma che vengo a fare qui se non mi considerano proprio?Poi senza offesa chaos mi da sui nervi.

ma come ti ho detto , se vuoi puoi proporre e decidiamo tutti insieme più o meno il da farsi , la discussione è stata cestinata sia perchè non c'entra con la sezione , visto che non parla ne di anime ne di manga e sia perchè c'è la gilda in cui si può parlare di tutto inerente a yugi. chaos non capisco perchè ti dia sui nervi , ma stiamo dicendo solo cose corrette D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Itachi so che sei il capo della gilda e non ne discuto ; ma il punto che io mi sento escluso da tutto almeno un team di DN ho pensato di farlo e la rifiutata sl qualcuno ha pensato che sarebbe stata una bella idea e adesso dopo la discussione chiusa e cestinata ho epnsato ma che vengo a fare qui se non mi considerano proprio?Poi senza offesa chaos mi da sui nervi.

Dunque:

1) Come è già  stato detto, si pensava già  in passato di formare un team, quindi non sentirti escluso, potrai tranquillamente entrare nel gruppo, ma ovviamente il capo sarà  Itachi, non tu, perché questo sarà  il team di questa Gilda, Semplice ^^

2) Chaos è un Moderatore, questo è il suo compito come tale. Quindi calmo eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i moderatori danno sui nervi with love <3 Ovviamente scherzo...

Comunque non hai capito forse che anche tu Fun puoi fare un team all'interno della Gilda ma è stato detto che un team avrà  come capo Itachi dato che è il fondatore della Gilda stessa...Detto questo fai come vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatte due gruppi: Uno con a Capo Ita e uno con a Capo Chaos. Io sono niubbo eh. Forse il più niubbo di tutti.

stai tranquillo che anto non la batti (in n00bezza ) asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gifasduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

sks cara laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

comunque, dite che con le rane che monarchi potrei mettere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stai tranquillo che anto non la batti (in n00bezza ) asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gifasduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

sks cara laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

comunque, dite che con le rane che monarchi potrei mettere?

Guarda ho fatto il deck proprio ieri lol comunque i monarchi migliori sono Raiza, Caius, Delg e Mobius. Thestalos solo in un burn può stare bene. Zarborg è carino ma non è niente di speciale. Granmarg è versatile però se l'oppo non ha carte coperte è inutile. Kuraz, fa schifo. Ecco riassunto il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ho fatto il deck proprio ieri lol comunque i monarchi migliori sono Raiza, Caius, Delg e Mobius. Thestalos solo in un burn può stare bene. Zarborg è carino ma non è niente di speciale. Granmarg è versatile però se l'oppo non ha carte coperte è inutile. Kuraz, fa schifo. Ecco riassunto il tutto.

ok grazie ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...