Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Out.

Per problemi personali mi ritiro,scusate.

Mi dispiace Anyo :(

Come hai potuto! Ci tenevo a questo duello à§__à§

Comunque, dai, anche i miei fanno così ma poi alla fine mi fanno stare.

Ghost, Light, è ovvio che vincerò il torneo

P.S. Domani nuovi episodi, vedremo cosa farà  Shark :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai potuto! Ci tenevo a questo duello à§__à§

Comunque, dai, anche i miei fanno così ma poi alla fine mi fanno stare.

Ghost, Light, è ovvio che vincerò il torneo

P.S. Domani nuovi episodi, vedremo cosa farà  Shark :o

Sappi che se capiti contro di me, mi ritiro dal torneo, mi fai troppa paura >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Zack Fair

Ciao a tutti,sn l'ex star\sky shaymin e nn riuscivo ad entrare nell'account ed ho creato questo.Volevo prima di tutto chiedere l'iscrizione al torneo di DN,il mio nick su DN è ricky20tv e poi volevo chiedere a tutti:io sn su dn ma nn riesco a trovare carte x il mio deck!proprio nn ce ne ho!Potete dirmi come faccio per favore?Grazie in anticipo!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

1) se ho capito il problema per entrare devi inserire il primo Nickname che hai usato da quando di sei iscritto. Es: se ti sei iscritto come Tizio e poi hai cambiato Nick in Caio quando rientri devi mettere Tizio nella barra Username, non quello attuale (Caio), anch'io ho un po' faticato per questo;

2) ormai non puoi più iscriverti al torneo visto che le iscrizioni si sono chiuse credo Giovedì sera, ma se sei fortunato forse ti mettono al posto di chi si è ritirato, ma penso di no;

3) su DN non trovi proprio le carte (escluderei questa risposta visto che ci sono tutte, anche quelle dell OCG) o non sai che carte mettere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Zack Fair

no,quando vado in deck creator non ci sono carte per fare un deck!e se provo a duelllare posso essere solo watcher e nn posso duellare!:(:(:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,quando vado in deck creator non ci sono carte per fare un deck!e se provo a duelllare posso essere solo watcher e nn posso duellare!:(:(:(

Naturalmente ti devi creare un deck. Sulla destra della schermata Deck constructor inserisci i parametri delle carte (nome, tipo di carta, ATK, DEF, Lv/Rank, ecc), tutto rigorosamente tutto inglese (Ex: non devi scrivere nel nome "Mago Nero", ma "Dark Magician") e trascina la carta nel riquadro in mezzo. Dopo aver creato così il tuo deck, conforme alla Ban list in vigore (non ti preoccupare, le carte che sono limitate, semi o proibite non ti permetterà  di inserirne più di quante ne permetta la ban [Ex: Mostro resuscitato, chiaramente limitata, non ti permetterà  di metterne 2 o più]), potrai duellare. Te lo scrivo, ma già  lo sai: il deck non può contenere meno di 40 carte, i Synchro, fusione e Xyz vanno messi nella riga in basso della schermata, quella chiamata extra, tra Main Deck, Side Deck e Extra deck non puoi mettere più di 3 copie di ogni carta.

Se hai ancora dei dubbi non esitare a chiedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>Sono carini, ma non mi pare che siano chissà  che roba, come aspetto sono uguali alle antiche reliquie dei popoli antichi u__u

(Proverò a farci un deck, comunque <3 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...