itachi93 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 white lorenzo sei gentilmente pregato di evitare questi messaggi inutili , ma soprattutto evita lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 scusate, ma ... chi è numero 96? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 scusate, ma ... chi è numero 96? o.oUn utente iscritto da poco, il suo nick è proprio "Numero96" (sia qui che su dn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Anto, io posso duellare adesso, poi forse Domenica... (a scuola c'è occupazione)E parto con la classe da Lunedì a Giovedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Uhm.. stasera verso le 9 ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Uhm.. stasera verso le 9 ti andrebbe bene? No, mi dispiace...Comunque, potrei anche sabato pomeriggio, mi sono liberato di un impegno poco urgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 TheOne ha vinto 1-1 per mia resa, troppi problemi di connessione, Itachi può confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 TheOne ha vinto 1-1 per mia resa, troppi problemi di connessione, Itachi può confermare Confermo anch'io, peccato x(, per i primi due match è stato comunque un gg(maledette cavallette ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Confermo anch'io, peccato x(, per i primi due match è stato comunque un gg(maledette cavallette ) Stanotte te le sogni <3Però poi quando sistemo stì problemi voglio duellare con te, giusto per curiosità UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 power ! quand'é che sei disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Facciamo domenica allora!Light, noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 anto: fai un duello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Facciamo domenica allora!Light, noooo Anyo, vabbè, non importa, ho scelto io di ritirarmi, però sono stati dei bei duelli UwUNon voglio vederti nella Loose, tu devi vincere <3 (Anche perché non ce la faccio contro te <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 ma non vedo perchè ritirarsi cmq bah , cmq confermo il risultato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 cerco urgentemente qualcuno di forte con cui duellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Pikapikke, se vuoi ora \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Pikapikke, se vuoi ora \ò ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 vinto contro night 2-0 per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 far funzionare dueling network sul cellulare *Feel Like A Boss*Dite quando duellate che provo a watchare zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Scusate volevo sapere come si chiama su Dn Aritmo.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Direi [PM]Newton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 numero 96: quando puoi duellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Direi anche adesso visto ke domani mattina devo andare al campo scuola con Grovyle96 e torno giovedi sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Anto, stasera ti va bene? Magari verso le 21:30/22:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 io ci sono fino alle 22.00 (per cui se magari iniziate verso le 21... anzichè le 21.30...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.