Light Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Qualcuno duella? Devo testare il deck Yuma, e su DN tutti quittano ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 light se vuoi ci sonoalcuni minuti dopo..."Light_Shadow: Sto laggando troppo, mi sa che si disconnette >_>Light_Shadow has left the duel"come non detto haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Va bene, allora arrivo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Vinto con Pikapikke in un gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Vinto con Pikapikke in un gg! zizi comunque controlla se tempesta potente la hai nel deck XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Io sto aspettando TheGalaxyDragon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 grovyle magari vieni su dn sto emzza giornata io là aspetto solo te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Pikapikke io x il torneo sarei disponibile soltanto il pomeriggio, dimmi tu oggi a ke ora puoi duellare. Grazie Pikapikke come ti chiami su DN?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 perso contro grovyla 2-1 per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Allora ragazzi mi potete dire contro ki devo duellare su DN?? Non ci sto capendo più nullap.s. x duellare sono disponibile solo il pomeriggio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Allora ragazzi mi potete dire contro ki devo duellare su DN?? Non ci sto capendo più nullap.s. x duellare sono disponibile solo il pomeriggio Grazie Il tuo avversario era ~Power, che però si è ritirato, di conseguenza passi questo round a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Quindi di conseguenza adesso contro ki devo stare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Quindi di conseguenza adesso contro ki devo stare? Sei contro Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Sei contro Light Come mai? OwO(Comunque, va bene LoL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 One, se non erro dovrei fare contro di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Yep sei contro di me GrovyleComunque notizie di Ghost vs Anto? lo spareggio doveva svolgersi tipo 3 giorni fa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Sfortunatamente, Anyo non ha potuto duellare tutti sti giorni, e quando poteva, Ghost invece no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Light se puoi potremmo giocare ora visto ke probabilmente i prossimi giorni sarò molto impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Scusate Ghost puoi duellare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Light come ti chiami su Dn? cosi ti aggiungo e quando puoi duelliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Light come ti chiami su Dn? cosi ti aggiungo e quando puoi duelliamo Su DN sono Light_Shadow, se c'è qualcuno che ci guarda posso adesso UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Per me va bene ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 c'è qualcuno ora? devo testare un deck ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Light se ci 6 batti un colpo ke nn ne posso più di aspettare, VOGLIO DUELLARE!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.