Chaos Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Penso io ad avvisare la Nabba appena torna, intanto preparate le restrizioni <3e le restrizioni saranno... Nessuna! un bel duello normale XD Buona fortuna ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Disputato il duello contro Anyonella, vince lei, ma per pura fortuna e per mia pietà Btw, Rikymaru ci controllava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 è tutto vero tranne le 8 parole prima della faccina scontenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Bene, classifica finale quindi:1° posto: Gold2° posto Quilava3° posto Anto4° posto Lighted ecco i vostri fantastici premi!!!11! (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Bene, classifica finale quindi:1° posto: Gold2° posto Quilava3° posto Anto4° posto Lighted ecco i vostri fantastici premi!!!11! (?) LOLAHAHAHAHAHA, LO YUMA E' MIO!11!!!11!Antonella, tié. <3(In realtà ho perso di proposito, volevo io lo Yuma Failer u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 AHAHAHAHAHA, LO YUMA E' MIO!11!!!11!Antonella, tié. <3(In realtà ho perso di proposito, volevo io lo Yuma Failer u.u)LOL, in realtà è proprio quello il premio più ambito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 secondo me lait non ammette la sconfitta asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Fate schifo.. sul serio, vi odio Lait, cedimi il 4° posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Fate schifo.. sul serio, vi odio Lait, cedimi il 4° posto No, ti ho ceduto il terzo perché sono buono e gentile, ti accontenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Fate schifo.. sul serio, vi odio Lait, cedimi il 4° posto No, ti ho ceduto il terzo perché sono buono e gentile, ti accontenti sapevo che finiva così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Uppo con una piccola gif made in Chaos, chi non segue l'anime jappo non guardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Uppo con una piccola gif made in Chaos, chi non segue l'anime jappo non guardi Dura 3 ore e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Dura 3 ore e.eè normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 tanto per rianimare un attimino la gilda LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Mi iscrivo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Mi iscrivo asdcompila il modulo di iscrizione che trovi nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Duellante Master of Dragons: (Atticus Rhodes, re dell'era dei draghi) Mike D. Fenix nick DN Mike Fenix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 qualcuno che segue ancora gli episodi jap? giusto per sapere a che punto sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 si, li sto seguendo più o meno in pari io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ero arrivato all'ep dell'inizio del duello quanti ne sono usciti dopo? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ero arrivato all'ep dell'inizio del duello quanti ne sono usciti dopo? LOLquale duello? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 l'ultimo 3 contro 3 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Altri 2 e i duelli sono finiti, bhé, almeno uno è finito.Nel prossimo episodio ci sarà la nuova op, spero che sia nello stile di Braving, quella era bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 dn è in riparazione ?! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 bellissima mi incuriosisce utopia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.