Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Favorevole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Figo. n_n [PROPOSTA] Se siete d'accordo vorrei proporre di fare un torneo 1day, tra qualche giorno giusto per divertimento e ravvivare la gilda. Che ne dite? n_n Come vica capo (oppure ora sono il capo? boh lol) sono d'accordo, ma purtroppo non potrò visionarlo, dn proprio non mi funziona :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Basto io come watcher, e poi credo di conoscere il ruling meglio di te. Senza offesa. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Basto io come watcher, e poi credo di conoscere il ruling meglio di te. Senza offesa. n_n nah tranquillo, in fondo è la verità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Wow; esiste una Gilda di yugi su PM! Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Wow; esiste una Gilda di yugi su PM! Mi iscrivo Compila il modulo che trovi nel primo post della gilda, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Compila il modulo che trovi nel primo post della gilda, grazie Ehm... Ecco... Nel primo post non c'è scritto nulla a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ehm... Io non sono registrato su DN, perché ho solo un Ipad e non ha il flash player D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Meno maleUnità Volante: (Occhio di Horus, Cavaliere dei draghi Ieratici) GiachyTVa bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Chi di voi segue l'anime raw di yugioh zexal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Chi di voi segue l'anime raw di yugioh zexal? ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E' possibile ancora iscriversi? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E' possibile ancora iscriversi? lol yep vedi sopra come compilare il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Itachi devi aggiungermi -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 L'Itacchio è tornato!!11!!!11!1 non sono mai andato (?) Itachi devi aggiungermi -_-" guarda il primo post che non è opzionale :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho già compilato il modulo -_-"RieccolaUnità Volante: (Occhio di Horus, Cavaliere dei draghi Ieratici) GiachyT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho già compilato il modulo -_-" ma se non guardi il primo post come fai a vedere se ti ho aggiunto? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ops (epic fail) scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Raga organizziamo il carnevale mondiale dei duelli? xdxd itachi93 fa Faker mentre Chaos fa il sig. HeartLand ;( No sul serio, un torneo su Devpr0, che ne dite? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Raga organizziamo il carnevale mondiale dei duelli? xdxd itachi93 fa Faker mentre Chaos fa il sig. HeartLand ;( No sul serio, un torneo su Devpr0, che ne dite? :O yee che bello. io faccio droite, va bene? infatti fg. devpr0>dn ha pure il pr0 nel nome c'è :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io non sono quel coso fastidioso come una mosca. è_èIl che è letterale nella saga dei Bariani LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Vorrei essere aggiunto:Barian Lord: (Narsch, il duellante perduto) White-Mirko-Kyurem Comunque si potrebbe fare un torneo su Dueling Network Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ROTOLO P.S. Hikari, vuoi fare Tori? Sta partecipando al carnevale mondiale di duelli. XD P.P.S Numero 9 <3333333333333 No non voglio fare la spettatrice, faccio Yuma xdxd Comunque povero Occhi Galattici ;( Almeno finalmente so tutta la storia e che il Dr. Faker è il padre di Kite e Hart O_O'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Grazie sig. Chaos HeartLand <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Se proprio devo essere qualcuno, allora io sonoMizael è_èadoro troppo C107 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.