Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

ad esempio potrebbero togliere il fatto di mandare i LP a uno e poi di dovergli scartare tutte le sue unità  sovrapposte (anzi che una ) e poi dopo aver attivato l' effetto nessun tuo mostro potrebbe attaccare , così la cosa sarebbe abbastanza fattibile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, le carte dell'anime hanno effetti ubre ogni volta, non mi stupisce che lo abbiano fatto anche al manga.

 

Numero 3 invece ha uno degli effetti peggiori, che però nell'anime viene sempre messo in evidenza :/

ovvero? non ricordo ora °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usando un unità  sovrapposta si può negare l'effetto del mostro avversario (non ricordo se fosse solo sugli xyz o meno) e guadagnare 500 def. Non che sia così forte. (Al massimo ti permette di creare un muro, così da aspettare carte buone nella draw phase, lol)

ah già , ora ricordo xD

beh, oppure puoi usare qualche carta che somma atk e def e boom lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spiegami come modificheresti quell'effetto per non renderla una carta proibita. lol

 

 

You can also Xyz Summon this card by using a "Number 39: Utopia" you control as the Xyz Material. (Xyz Materials attached to that monster also become Xyz Materials on this card.) You can detach all Xyz Material from this card; banish all monsters your opponent controls, and if you do, inflict damage to your opponent equal to half the combined ATK of the banished monsters. You cannot conduct your Battle Phase this turn. You must have 500 Life Points or less to activate and to resolve this effect.

 

Con qualcosa del genere andrebbe più che bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io continuo a pensare che sarebbe bello se uscisse anche nel tcg , ma solo come carta da collezione perché con il suo effetto sarebbe bandita da tutti i tornei ufficiali , comunque per chi non lo sapesse la carta in questione è questa :

NumberS39UtopiaOne-EN-Manga-ZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, ho letto quello che dovrebbe succedere nelle prossime puntate e..


Beh, dice solo che shark affronta vector nella sua vita passata, ma non capisco se intende quando era umano, o quando era bariano :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, ho letto quello che dovrebbe succedere nelle prossime puntate e..

Beh, dice solo che shark affronta vector nella sua vita passata, ma non capisco se intende quando era umano, o quando era bariano :/

quindi ci sarà  qualcosa del tipo

Shark bariano VS Vector bariano ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'anticipazione sembra che Durbe riporti la coscienza di Shark nel passato, un po' come ha fatto Abyss nelle rovine e in questa situazione Shark affronta Vector, nel suo corpo nel passato ma con la coscienza del presente almeno si spiegherebbe la comparsa di 101.



 


Non posso credere di aver perso tutto quel tempo dietro DN  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...