Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ad esempio potrebbero togliere il fatto di mandare i LP a uno e poi di dovergli scartare tutte le sue unità sovrapposte (anzi che una ) e poi dopo aver attivato l' effetto nessun tuo mostro potrebbe attaccare , così la cosa sarebbe abbastanza fattibile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ah beh, le carte dell'anime hanno effetti ubre ogni volta, non mi stupisce che lo abbiano fatto anche al manga. Numero 3 invece ha uno degli effetti peggiori, che però nell'anime viene sempre messo in evidenza :/ ovvero? non ricordo ora °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 usando un unità sovrapposta si può negare l'effetto del mostro avversario (non ricordo se fosse solo sugli xyz o meno) e guadagnare 500 def. Non che sia così forte. (Al massimo ti permette di creare un muro, così da aspettare carte buone nella draw phase, lol) ah già , ora ricordo xD beh, oppure puoi usare qualche carta che somma atk e def e boom lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Perché non li manda a 2? Così è possibile ancora usare Solemn Judgement magari perché si chiama utopia one? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Quella carta è uber, deve essere qualcosa di incalabile per uscire nel TCG/OCG e l'effetto andrebbe ritoccato...[OT] Ma i tornei li faremo su DevPro oppure DN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Su DevPro, ha anche Pro nel nome. [cit.] Cosa ha DevPro in più di DN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Cosa ha DevPro in più di DN? a quanto pare puoi fare i duelli tag lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 a quanto pare puoi fare i duelli tag lolWow, non lo sapevo, peró DevPro deve essere scaricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 è automatico, non c'è bisogno di fare tante mosse (DN ha solo la pesca in automatico, lol) La parola magica che mi ha fatto odiare dn ** LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 L'app per Ipad non esiste, quindi non potrò usare dev pro, [OT]Poi aggiungete al primo post il mio nick DN che sarebbe "GiachyT" senza le virgolette[/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 spiegami come modificheresti quell'effetto per non renderla una carta proibita. lol You can also Xyz Summon this card by using a "Number 39: Utopia" you control as the Xyz Material. (Xyz Materials attached to that monster also become Xyz Materials on this card.) You can detach all Xyz Material from this card; banish all monsters your opponent controls, and if you do, inflict damage to your opponent equal to half the combined ATK of the banished monsters. You cannot conduct your Battle Phase this turn. You must have 500 Life Points or less to activate and to resolve this effect. Con qualcosa del genere andrebbe più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Cmq nel manga hanno già fatto numero S39: Hope ONE s sta per shine il che è essendo l'opposto di chaos è alquanto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Mah l'ho visto su internet ma non mi sembra tanto bello e poi l'effetto é penoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 io continuo a pensare che sarebbe bello se uscisse anche nel tcg , ma solo come carta da collezione perché con il suo effetto sarebbe bandita da tutti i tornei ufficiali , comunque per chi non lo sapesse la carta in questione è questa : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Con qualcosa del genere andrebbe più che bene. Ecco, questo è un effetto più che ragionevole direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Dato che da oggi i tornei si faranno su DevPro me lo sto scaricando. mi potresti dare il link da dove scaricarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma basta cercare, è il primo risultato. Inoltre adesso sto duellando. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Comunque, ho letto quello che dovrebbe succedere nelle prossime puntate e..Beh, dice solo che shark affronta vector nella sua vita passata, ma non capisco se intende quando era umano, o quando era bariano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Comunque, ho letto quello che dovrebbe succedere nelle prossime puntate e.. Beh, dice solo che shark affronta vector nella sua vita passata, ma non capisco se intende quando era umano, o quando era bariano :/ quindi ci sarà qualcosa del tipo Shark bariano VS Vector bariano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 quindi ci sarà qualcosa del tipo Shark bariano VS Vector bariano ? Me lo auguro sono curioso di vedere Shark e Rio in versione bariana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Me lo auguro sono curioso di vedere Shark e Rio in versione bariana pure io non vedo l' ora magari fanno un duello del tipo Shark e Rio (versione bariana) VS Vector e Durbe (o come si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 pure io non vedo l' ora magari fanno un duello del tipo Shark e Rio (versione bariana) VS Vector e Durbe (o come si chiama) Non credo Durbe non sa niente della scomparsa dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non credo Durbe non sa niente della scomparsa dei due vabbè giusto per metterci un altro bariano sennò se dovessero farlo Vector sarebbe da solo anche se ho la strana sensazione che vincerà Vector Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Dall'anticipazione sembra che Durbe riporti la coscienza di Shark nel passato, un po' come ha fatto Abyss nelle rovine e in questa situazione Shark affronta Vector, nel suo corpo nel passato ma con la coscienza del presente almeno si spiegherebbe la comparsa di 101. Non posso credere di aver perso tutto quel tempo dietro DN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 comunque tanto per cambiare argomento , si sa quando uscirà da noi Shadow Secters ?perché muoio dalla voglia di avere lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.