Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

come non lo sai ?

allora ti spiego :

allora devi sapere che questa carta non comparirà  nell' anime ma solo nel tcg e in pratica sulla nuova espansione Shadow Specters

usciranno alcuni nuovi mostri vampiro che anno l' aria di essere molto potenti ed in pratica questo sarebbe il più forte u.u

Peccato sarebbe stata carina :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ma tanto fa parte di quel tipo di carte che sono troppo uber da non poterle mettere nell' anime es: Drago Sole Ireatico sovrano di Eliopoli che vi giuro pensavo appartenesse a Four XD

Ma tanto nell'anime stravolgono tutto :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivelato nuovo episodio in cui

Shark recupera la memoria, i suoi poteri come Nasch, E IL SUO OVER 100 NUMBER!

Non vedo l'ora di vederlo *-*

 

Mancano 2 mesi, asd. 

 

La sua Chaos Number, la 101, in quanto cover della prossima espansione è probabile venga rivelata molto tempo prima ad ogni modo.

Ovviamente lo stesso vale per la 101 normale.

Passando ad altro, io direi.. UN ALTRO UTOPIA, MA VAF.. cioè ha stufato.. siamo già  a ben cinque versioni rotfl. (Pareggia già  con stardust. '-')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano 2 mesi, asd. 

 

La sua Chaos Number, la 101, in quanto cover della prossima espansione è probabile venga rivelata molto tempo prima ad ogni modo.

Ovviamente lo stesso vale per la 101 normale.

Passando ad altro, io direi.. UN ALTRO UTOPIA, MA VAF.. cioè ha stufato.. siamo già  a ben cinque versioni rotfl. (Pareggia già  con stardust. '-')

Ricordati di tutte le versioni di polvere di stelle :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordati di tutte le versioni di polvere di stelle :sweat:

 

Sono 5, appunto. Normale, Assalto (che è extra, ma contiamolo), Maestoso, Shooting e Quasar. Lui arriva a 6 con un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Sono 5, appunto. Normale, Assalto (che è extra, ma contiamolo), Maestoso, Shooting e Quasar. Lui arriva a 6 con un altro.

Conta magari anche maligno

 

polvere di stelle = stardust lol.

Non mi ero accorto del paragone con stardust :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà  un nuovo Utopia creato da un double rank-up. Utopia rango 6, immaginate, lol.

 

 

 

Appena evocato distruggi tutte le carte in gioco tranne questa carta. Bandisci tutte le carte del cimitero. Atk: 6000

:fg:

god galaxy eyes dragon :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ci sarà  Zexal III? lol

"Defend the Astral World! Combination of Hope - ZEXAL, Once More!!" 

 

E poi, Hope Ray Neo. Si va di male in peggio. x.x

no, da quanto ho letto sembra più probabile che resuscitano astral in quell'ep, e fanno la zexal 2 di nuovo dopo tutto quel tempo. una zexal finale teoricamente dovrebbe essere come risorsa finale, proprio come yusei aveva fatto per evocare quasar. quindi sarà  verso le ultime puntate sicuramente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dagli spoiler ho capito che Shark e Rio scompariranno e nessuno si ricorderà  di loro, se non ho compreso male.

Il duello finale è praticamente fra Nasch (ovvero Shark) e Yuma ed Astral.

Esatto, ma quello non è quello finale, infatti poi continua la trama, non è il vero scontro finale :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...