Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

spoiler]Yuma si creasse tutte i mostri che vuole, tanto nabbo era, nabbo è e nabbo sarà   

:asduj1:.

Però pensavo che con i Numeri leggendari la serie sarebbe diventata perfetta, poco inferiore a 5D's, invece sembra stia perdendo colpi, almeno con questi 4 duellanti assunti da Vector che mi sembrano solo un espediente per allungare il brodo. Certo hanno fatto tornare III, IV e V, hanno dato quel mezzo dato sulla famiglia di Shark ed oltre questo? Non importa, almeno dopo il duello Kite & V  VS il-tizio-mosca la serie sarà  da *sbav*   :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spoiler]Yuma si creasse tutte i mostri che vuole, tanto nabbo era, nabbo è e nabbo sarà   

:asduj1:.

Però pensavo che con i Numeri leggendari la serie sarebbe diventata perfetta, poco inferiore a 5D's, invece sembra stia perdendo colpi, almeno con questi 4 duellanti assunti da Vector che mi sembrano solo un espediente per allungare il brodo. Certo hanno fatto tornare III, IV e V, hanno dato quel mezzo dato sulla famiglia di Shark ed oltre questo? Non importa, almeno dopo il duello Kite & V  VS il-tizio-mosca la serie sarà  da *sbav*   :th_sisi:

beh, io aspetto solo gli ep quando arrivano nel mondo astrale. a quel punto si vede il passato di shark. e quindi lui e rio in aspetto bariano*_______________*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dici solo perchè i numeri non saranno più Chaos :tf: 

King of Wishes, Hope Ray Neo

la nuova forma di hope :3 ed appare prima che rivelino gli shining. quindi non sarà  un s39 :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, io aspetto solo gli ep quando arrivano nel mondo astrale. a quel punto si vede il passato di shark. e quindi lui e rio in aspetto bariano*_______________*

Sarà  lo scoop dell'anno: <Internet in tilt per episodio di Yu-gi-oh! Google commenta: "Lo dovevamo prevedere">  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tutti stanno aspettando Shark e Rio Barian, no?  :laugh: Ma tanto finirà  come il rapporto tra Yusei e Aki: un riflesso negli occhi, una stretta di mano e tanta, tanta delusione.  :empty:

D: spero di no, mi ha deluso troppo quello à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo C39 apparirà  nel 123

:fg:

Dall'ep 124 ci sarà  una nuova opening à§_à§

Peccato la canzone era bella ma le immagini facevano pena (inquadrature a random di parti del corpo di yuma astral kite e shark).

Chissá quante spade userá il nuovo utopia 6? 9? 20?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato la canzone era bella ma le immagini facevano pena (inquadrature a random di parti del corpo di yuma astral kite e shark).

Chissá quante spade userá il nuovo utopia 6? 9? 20?

 

Katniss695

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yuma senza rank-up e roba varia era meglio à§_à§

 

Nah, il problema di questa serie è uno.. Yuma sa usare SOLO quel dannatissimo Utopia, c'è.

Voi direte è il suo Ace Monster, è come Mago Nero, Neos e Polvere di stelle, ed io vi posso tranquillamente rispondere no. LuLz.

 

Yugi? Usava le più varie combinazioni e le divinità . 

Jaden? Aveva un extra che era 10 volte più grande del deck. 

Yusei? Varietà  di Synchro, evoluzioni di Stadust al punto giusto e vantaggio di non essere l'unico protagonista. (Non quanto i primi due, almeno. A mio parere hanno lasciato un quantitativo buono di spazio anche agli altri quattro predestinati.)

Yuma? Evoco Utopia ataco zw/evolovo a cazo/entarmbe le coes spaco botilia amazo familia.

 

E ricordiamo che ha un extra con 50+ Number, e tra mago gagaga, la ragazza, ecc.. non fa di certo fatica a fare rank fino al 8.

Io credo sia questo l'unico problema dell'ultima serie, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ricordiamo che ha un extra con 50+ Number, e tra mago gagaga, la ragazza, ecc.. non fa di certo fatica a fare rank fino al 8.

Io credo sia questo l'unico problema dell'ultima serie, asd.

All'inizio evocava pure altri number. poi se li è dimenticati ed evoca solo hope. Cioè, e dire che potrebbe fare la stessa cosa di Numero 96 :| 

Utilizzare numeron force per uppare tutti i suoi numeri LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio evocava pure altri number. poi se li è dimenticati ed evoca solo hope. Cioè, e dire che potrebbe fare la stessa cosa di Numero 96 :| 

Utilizzare numeron force per uppare tutti i suoi numeri LOL

 

c11, c16, c17.. Quanto sarebbero fighi.. (e uber  :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...