Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 no, non è s39. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 spoiler]Yuma si creasse tutte i mostri che vuole, tanto nabbo era, nabbo è e nabbo sarà .Però pensavo che con i Numeri leggendari la serie sarebbe diventata perfetta, poco inferiore a 5D's, invece sembra stia perdendo colpi, almeno con questi 4 duellanti assunti da Vector che mi sembrano solo un espediente per allungare il brodo. Certo hanno fatto tornare III, IV e V, hanno dato quel mezzo dato sulla famiglia di Shark ed oltre questo? Non importa, almeno dopo il duello Kite & V VS il-tizio-mosca la serie sarà da *sbav* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 spoiler]Yuma si creasse tutte i mostri che vuole, tanto nabbo era, nabbo è e nabbo sarà . Però pensavo che con i Numeri leggendari la serie sarebbe diventata perfetta, poco inferiore a 5D's, invece sembra stia perdendo colpi, almeno con questi 4 duellanti assunti da Vector che mi sembrano solo un espediente per allungare il brodo. Certo hanno fatto tornare III, IV e V, hanno dato quel mezzo dato sulla famiglia di Shark ed oltre questo? Non importa, almeno dopo il duello Kite & V VS il-tizio-mosca la serie sarà da *sbav* beh, io aspetto solo gli ep quando arrivano nel mondo astrale. a quel punto si vede il passato di shark. e quindi lui e rio in aspetto bariano*_______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Episodio 125: A New Power! The Looming Menace of Shining Xyz!! no, non è s39. Lo dici solo perchè i numeri non saranno più Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Lo dici solo perchè i numeri non saranno più Chaos King of Wishes, Hope Ray Neo la nuova forma di hope :3 ed appare prima che rivelino gli shining. quindi non sarà un s39 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 beh, io aspetto solo gli ep quando arrivano nel mondo astrale. a quel punto si vede il passato di shark. e quindi lui e rio in aspetto bariano*_______________* Sarà lo scoop dell'anno: <Internet in tilt per episodio di Yu-gi-oh! Google commenta: "Lo dovevamo prevedere"> :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sarà lo scoop dell'anno: <Internet in tilt per episodio di Yu-gi-oh! Google commenta: "Lo dovevamo prevedere"> :laugh: LOOOOOOOOOOOL perché? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Perché tutti stanno aspettando Shark e Rio Barian, no? :laugh: Ma tanto finirà come il rapporto tra Yusei e Aki: un riflesso negli occhi, una stretta di mano e tanta, tanta delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Perché tutti stanno aspettando Shark e Rio Barian, no? :laugh: Ma tanto finirà come il rapporto tra Yusei e Aki: un riflesso negli occhi, una stretta di mano e tanta, tanta delusione. D: spero di no, mi ha deluso troppo quello à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Il nuovo C39 apparirà nel 123 Dall'ep 124 ci sarà una nuova opening à§_ৠPeccato la canzone era bella ma le immagini facevano pena (inquadrature a random di parti del corpo di yuma astral kite e shark). Chissá quante spade userá il nuovo utopia 6? 9? 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Peccato la canzone era bella ma le immagini facevano pena (inquadrature a random di parti del corpo di yuma astral kite e shark). Chissá quante spade userá il nuovo utopia 6? 9? 20? Katniss695 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Katniss695 Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ovvero? Katnissseicentonovantacinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Katnissseicentonovantacinque Ho capito ma non riesco a trovare la parte divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ho capito ma non riesco a trovare la parte divertente Anto è una fan di Utopia, su dev ha il nick Katniss695, ti rispondo e la sfotto in contemporanea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Anto è una fan di Utopia, su dev ha il nick Katniss695, ti rispondo e la sfotto in contemporanea! Geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Peccato la canzone era bella ma le immagini facevano pena (inquadrature a random di parti del corpo di yuma astral kite e shark). Chissá quante spade userá il nuovo utopia 6? 9? 20? 6 anche se spero che tornino solo 2 :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Vedere i primi ep di Zexal mi fanno capire cosa provano i nostalgifags per X ed Y. à§_ৠI primi episodi di Zexal sono fighi solo per Drago Leviatano <3 La serie più gnocca imo è gx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 I primi episodi di Zexal sono fighi solo per Drago Leviatano <3 La serie più gnocca imo è gx yubel powa ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Yuma senza rank-up e roba varia era meglio à§_ৠNah, il problema di questa serie è uno.. Yuma sa usare SOLO quel dannatissimo Utopia, c'è. Voi direte è il suo Ace Monster, è come Mago Nero, Neos e Polvere di stelle, ed io vi posso tranquillamente rispondere no. LuLz. Yugi? Usava le più varie combinazioni e le divinità . Jaden? Aveva un extra che era 10 volte più grande del deck. Yusei? Varietà di Synchro, evoluzioni di Stadust al punto giusto e vantaggio di non essere l'unico protagonista. (Non quanto i primi due, almeno. A mio parere hanno lasciato un quantitativo buono di spazio anche agli altri quattro predestinati.) Yuma? Evoco Utopia ataco zw/evolovo a cazo/entarmbe le coes spaco botilia amazo familia. E ricordiamo che ha un extra con 50+ Number, e tra mago gagaga, la ragazza, ecc.. non fa di certo fatica a fare rank fino al 8. Io credo sia questo l'unico problema dell'ultima serie, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 E ricordiamo che ha un extra con 50+ Number, e tra mago gagaga, la ragazza, ecc.. non fa di certo fatica a fare rank fino al 8. Io credo sia questo l'unico problema dell'ultima serie, asd. All'inizio evocava pure altri number. poi se li è dimenticati ed evoca solo hope. Cioè, e dire che potrebbe fare la stessa cosa di Numero 96 :| Utilizzare numeron force per uppare tutti i suoi numeri LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 All'inizio evocava pure altri number. poi se li è dimenticati ed evoca solo hope. Cioè, e dire che potrebbe fare la stessa cosa di Numero 96 :| Utilizzare numeron force per uppare tutti i suoi numeri LOL c11, c16, c17.. Quanto sarebbero fighi.. (e uber ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 c11, c16, c17.. Quanto sarebbero fighi.. (e uber ) beh, più uber dei due evocati da 96 non credo proprio lol cioè, ancora non capisco com'è sopravvissuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 5d's nel cuore.personaggi tutti fighi e attivi.c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 c11, c16, c17.. Quanto sarebbero fighi.. (e uber ) Drago Leviatano Chaos *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.