Dea Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 beh, più uber dei due evocati da 96 non credo proprio lol cioè, ancora non capisco com'è sopravvissuto lol 11 detacha un materiale e fotte un mostro, 16 detachi uno e neghi magie, trap o mostri, immaginateli chaos.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 c11: detachi un materiale e fotti il deck all'avversarioc16: detachi un materiale: l'avversario non può fare più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 11 detacha un materiale e fotte un mostro, 16 detachi uno e neghi magie, trap o mostri, immaginateli chaos.. lol c11: detachi un materiale e fotti il deck all'avversario c16: detachi un materiale: l'avversario non può fare più nulla. LOL. Si, sarebbero uber :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 c11: detachi un materiale e fotti il deck, la ragazza, la casa e un rene all'avversario bene, ora è apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 mi sono accorto di una cosa leggendo su Wikipedia 「新ãŸãªã‚‹åŠ›ï¼ç«‹ã¡ã¯ã ã‹ã‚‹ã‚·ãƒ£ã‚¤ãƒ‹ãƒ³ã‚°ãƒ»ã‚¨ã‚¯ã‚·ãƒ¼ã‚ºã®è„…å¨ï¼ï¼ã€ - Aratanaru ryoku! Tachihadakaru Shainingu EkushÄ«zu no kyÅi!! – Un nuovo potere! La minaccia incombente dello Shining Exceed!questo è il titolo del episodio che andrà in onda il 13 ottobre , ma quindi faranno anche i NumeriS e gli Sxyz ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 mi sono accorto di una cosa leggendo su Wikipedia 「新ãŸãªã‚‹åŠ›ï¼ç«‹ã¡ã¯ã ã‹ã‚‹ã‚·ãƒ£ã‚¤ãƒ‹ãƒ³ã‚°ãƒ»ã‚¨ã‚¯ã‚·ãƒ¼ã‚ºã®è„…å¨ï¼ï¼ã€ - Aratanaru ryoku! Tachihadakaru Shainingu EkushÄ«zu no kyÅi!! – Un nuovo potere! La minaccia incombente dello Shining Exceed! questo è il titolo del episodio che andrà in onda il 13 ottobre , ma quindi faranno anche i NumeriS e gli Sxyz ? esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sovrappongo 10 mostri per creare la rete di sovrapposizione.Evocazione Shining Exceed!Mostrati a noi sc39 utopiadjkhsbgrjfkwsjgdhoujfkm her8ejo v dasujhoukgt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 esatto. bellissimo (mi chiedo allora quante altre evoluzioni avrà utopia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 L'ultima volta che Yuma evoca altri numeri oltre 39 è contro il gigante, quando usa 96, 6 e 61. C'è, 61 ha lo stesso effetto di C39V Mi mancano i Djiin aver usato 96 per vincere lo ha traumatizzato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sovrappongo 10 mostri per creare la rete di sovrapposizione. Evocazione Shining Exceed! Mostrati a noi sc39 utopiadjkhsbgrjfkwsjgdhoujfkm her8ejo v dasujhoukgt Superpoly versione xyz confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 non vedo l' ora di vedere i nuovi Sxyz comunque se continua così devo dire che per certi aspetti Zexal mi ha deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Zexal secondo me vivrà ancora per un bel po', diciamo un annetto... anche secondo me , però devo dire che mi ha deluso sul fatto che mi aspettavo che Yuma usasse anche altri mostri numero , non solo e sempre Utopia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi mancano le qualificazioni del WDC ;( Di Zexal però sono fighe le opening, c'è. è vero ma io mi sono stufato di evo di Utopia , comunque credo che facciano fra poco la evo di Neo occhi galattici <3 che magari sarà un Sxyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 è stato annunciato che Narsch alias Shark Barian utilizzerà Numeron Force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 è stato annunciato che Narsch alias Shark Barian utilizzerà Numeron Force O-O ! No, ditemi che non è vero. Anche se SXyz, per un Mostro "Fotonico" ci sta.è solo una mia ipotesi visto che prima o poi dovrà sconfiggere Mizael e poi come hai detto tu ci st bene u.uOMG Ricordate la scena nella opening dove ci sono due personaggi che ruotano intorno al Numeron Code? Che siano Astral e Nasch? O-O può darsi , ma tutto sarà svelato a breve .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 O-O può darsi , ma tutto sarà svelato a breve ....ho sempre pensato che l'altro fosse Don Thousand...Mah, Nasch con RUM numeron mi puzza, ci crederò quando lo vedrò, ma nei prossimi 10 episodi potrebbe succedere di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ho sempre pensato che l'altro fosse Don Thousand...Mah, Nasch con RUM numeron mi puzza, ci crederò quando lo vedrò, ma nei prossimi 10 episodi potrebbe succedere di tutto. è ufficiale che la avrà c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 appunto la preview della puntata dice "Narsch a.k.a Shark utilizzerà la propria copia di numeron force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 vai mi iscrivo se posso?duellante del cielo,sovrano supremo dei draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Figa, comunque da settembre faranno uscire la banned ogni 2 mesi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 uh, carina o:(ma prima o poi si capirà il ruolo di quel portone? D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Potrei dire carina, ma non lo faccio perchè Kotori ha la gonna lunga (rotfl) e le immagini sono completamente senza senso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 In jappo tutto è più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ragazzuoli, che ne dite di iniziare a metter giù qualche idea per il Torneo su DevPro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.