Vai al commento




[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

forse il numero 1 sara tipo un cuore visto che lo usa heartland

No sará una mosca dato che era stato tramutato in una mosca,anche in forma umana rimanda ad una mosca ed ogni suo compare aveva come numero qualcosa rimandasse alle loro vere forme.

davvero non vi ha stupito la faccenda che ci saranno milioni di numeri? io sono rimasto cosi O____________O

Nemmeno tanto,probabilmente saranno solo per fare scena,non vedremo nemmeno i mostri rappresentati
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo devo riferire ad un mio amico che gli voleva tutti. (Già  c' era rimasto di medramon quando ha scoperto gli over thousend, voglio vedere la sua faccia adesso.)

over hundred non over thousand. e io che li volevo tutti!!  :cry:

No sará una mosca dato che era stato tramutato in una mosca,anche in forma umana rimanda ad una mosca ed ogni suo compare aveva come numero qualcosa rimandasse alle loro vere forme.

Nemmeno tanto,probabilmente saranno solo per fare scena,non vedremo nemmeno i mostri rappresentati

non sarebbe male vederne qualcuno. Su internet si ipotizza che siano stati creati dal potere di 96, infatti è n po' strano che don li tira fuori cosi dal nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

over hundred non over thousand. e io che li volevo tutti!!  :cry:

non sarebbe male vederne qualcuno. Su internet si ipotizza che siano stati creati dal potere di 96, infatti è n po' strano che don li tira fuori cosi dal nulla

Beh ricordo che dobbiamo ancora vedere parecchi numeri (tra cui il 100) e aggiungerne altri non sarebbe il massimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sará una "fantastica" mosca

 

"Purtroppo". In realtà  il numero uno potrebbe essere niente male sia come origine che come aspetto.

Perché? Il principe dei demoni, Belzebù, è anche conosciuto come signore delle mosche.

Belzebù nel cristianesimo viene considerato il Diavolo/Satana/Lucifero (chiamatelo come volete..), quindi potrebbe essere relativamente molto interessante.

Altra cosa a favore di ciò.. secondo il Bogomilismo, una setta eretica cristiana,

 

riteneva che Dio avesse due figli: Satanael, il primogenito, e Michele.

 

Primogenito -> N° 1.

 

Lo so. Sto fantasticando troppo perché mi piacerebbe fosse qualcosa di figo, invece che un'insulsa mosca random. ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Purtroppo". In realtà  il numero uno potrebbe essere niente male sia come origine che come aspetto.

Perché? Il principe dei demoni, Belzebù, è anche conosciuto come signore delle mosche.

Belzebù nel cristianesimo viene considerato il Diavolo/Satana/Lucifero (chiamatelo come volete..), quindi potrebbe essere relativamente molto interessante.

Altra cosa a favore di ciò.. secondo il Bogomilismo, una setta eretica cristiana,

Interessante teoria.

Ti voglio solo far'notare che il proprietario della carta é Heartland...quello che era una mosca...quello che é comparso nudo per pochi secondi...adesso,seriamente,quante probabilitá ci sono che abbia una carta cosà­ demoniaca e apocalittica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero non vi ha stupito la faccenda che ci saranno milioni di numeri? io sono rimasto cosi O____________O

pure io , per fortuna che ho abbandonato l' idea di voler tutti i numeri già  da un anno XD

 

Interessante teoria.

Ti voglio solo far'notare che il proprietario della carta é Heartland...quello che era una mosca...quello che é comparso nudo per pochi secondi...adesso,seriamente,quante probabilitá ci sono che abbia una carta cosà­ demoniaca e apocalittica?

pochissime ma pure io voglio credere che sia qualcosa di figo :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante teoria.

Ti voglio solo far'notare che il proprietario della carta é Heartland...quello che era una mosca...quello che é comparso nudo per pochi secondi...adesso,seriamente,quante probabilitá ci sono che abbia una carta cosà­ demoniaca e apocalittica?

 

Ci sono le stesse probabilità  di un mosca tutta cuoricini e "Heart Burning!", e cose simili.

Ho semplicemente espresso quale sarebbe un'interessante spunto/origine per la numero 1, è del tutto possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono le stesse probabilità  di un mosca tutta cuoricini e "Heart Burning!", e cose simili.

Ho semplicemente espresso quale sarebbe un'interessante spunto/origine per la numero 1, è del tutto possibile.

Certo che è possibile ma non ce lo vedo Heartland ad utilizzare un mostro apocalittico

E poi una mosca tutta cuoricini che sconfigge un neo drago fotonico è da vedere subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente.

 

Ma tanto alla fine si scoprirà  essere "Number 1: Utopia Fly".

Pure le mosche ora sono utopia? lol

No dai, speriamo in qualcosa di buono, in fondo è la prima carta e lui è l'ultimo del quartetto, deve essere una buona carta :c

Immagino la caos

Number C1: Utopia fly burning

L'HO IMMAGINATO CON LA SUA VOCE. CREPO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'HO IMMAGINATO CON LA SUA VOCE. CREPO.

Voce mosca o voce umana? :asduj1:

In entrambi i casi non è un buon'segno

 

Una mosca Ruba-Lp\Atk. òò Che una volta per turno non può essere distrutta. Atk: 2000 e Def: 2500. òò

Ma non è simile all'effetto del primo insetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino la caos

Number C1: Utopia fly burning

 

Questa carta può essere evocata usando "Number 1: Utopia Fly" come materiale xyz urlando a squarciagola "Heart Burning!". Potrebbe essere figo.

 

 

Una mosca Ruba-Lp\Atk. òò Che una volta per turno non può essere distrutta. Atk: 2000 e Def: 2500. òò

 

Oppure prendendo spunto dal fatto che le mosche sono "spazzini", qualche effetto che riguarda il cimitero e le sue statistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voce mosca o voce umana? :asduj1:

In entrambi i casi non è un buon'segno

Umana lol, da mosca è ancora più fastidioso :°D

Oppure prendendo spunto dal fatto che le mosche sono "spazzini", qualche effetto che riguarda il cimitero e le sue statistiche.

Nel gioco da cui ho preso quel belzebub ha questo potere: lascia delle uova all'interno dei nemici, e le fa schiudere divorandoli dall'interno.

Detto in parole alla yu-gi-oh: non so in che modo rilascia le uova. e utilizzando un'unità  sovrapposta distrugge i mostri con queste uova addosso e infligge un danno pari al loro atk. che ne dici? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umana lol, da mosca è ancora più fastidioso :°D

Nel gioco da cui ho preso quel belzebub ha questo potere: lascia delle uova all'interno dei nemici, e le fa schiudere divorandoli dall'interno.

Detto in parole alla yu-gi-oh: non so in che modo rilascia le uova. e utilizzando un'unità  sovrapposta distrugge i mostri con queste uova addosso e infligge un danno pari al loro atk. che ne dici? lol

 

Tooooookeeeeeeeen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tooooookeeeeeeeen.

si, a quelli pensavo, ma non so tramite che effetto farli lasciare lol. lì in quel gioco era che quando lui attaccava le uova finivano dentro l'avversario, e dopo tot turni si schiudevano da sole per il calore corporeo :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, a quelli pensavo, ma non so tramite che effetto farli lasciare lol. lì in quel gioco era che quando lui attaccava le uova finivano dentro l'avversario, e dopo tot turni si schiudevano da sole per il calore corporeo :s

Beh magari quando attacca o quando viene attaccata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non per forza. In fondo lì i mostri avversari rimangono. Qui invece vengono infettati dalle uova-segnalino e distrutte, è diversa come cosa :v (ma tanto non sarà  mai così, non illudiamoci x.x)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOOOOOOOO !!!!

basta Utopia :angry:

comunque o voglio l' evoluzione di Neo Occhi Galattici (magai un Sxyz :stupid: )

Vabbè diventerebbe una bestia

Avrei comunque preferito che valorizzassero i numeri leggendari: Yuma con pegaso,Kite con il drago e Shark con abyss splash ma non succede nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero 1 sarà  qualcosa di letale nell'anime, soprattutto nel duello in cui verrà  usato :th_sisi:

(Come tutte le carte avversarie usate in Zexal, vedere quando Yuma distrugge la trap a Eliphas con l'equip e l'effetto di New Orders 4 riguardava proprio il recupero di Spell/Trap dal cimitero...)

 

>Predict. (Vedono il futuro, sese.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...