Vai al commento




[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Beh nel manga é comparsa la nuova forma shining di Utopia quindi probabilmente arriveranno anche nell'anime

nel manga gli shining sono come i chaos, hanno soltanto cambiato il nome. Infatti si puo vedere che le condizioni d'evocazione sono le stesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è impossibile che tutte quegli episodi fossero fake. La verità  è che è sicuro che li faranno, solo che visto che non sanno quando saranno e che numero saranno li hanno tolti.

no il sito NAS ha detto che sono fake e gli originali sono quelli che ho postato qualche commento fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è impossibile che tutte quegli episodi fossero fake. La verità  è che è sicuro che li faranno, solo che visto che non sanno quando saranno e che numero saranno li hanno tolti.

e poi perche "tutti quegli episodi", sono soltanto 5 quelli che si sono rivelati fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no il sito NAS ha detto che sono fake e gli originali sono quelli che ho postato qualche commento fa.

si lo so, li ho visti anch'io sulla wiki, ma che siano fake tutti mi sembra difficile come cosa. Li hanno proprio confermati fake assolutamente? Che non li faranno mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma quegli episodi sono li da molte settimane e mi sembra strano che non li abbiano ancora tolti :V

il sito NAS ha rivelato quelli veri e confermato che questi sono fake due giorni fa. Infatti la yugioh wikia ha gia aggiornato

si lo so, li ho visti anch'io sulla wiki, ma che siano fake tutti mi sembra difficile come cosa. Li hanno proprio confermati fake assolutamente? Che non li faranno mai?

Si sono assolutamente fake, fonte sito NAS (non ho mai detto una parola cosi tante volte in 2 minuti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se nel manga esistono allora quasi di sicuro li vedremo anche nell'anime

E poi volete che perdano l'opportunitá di sbatterci in faccia un nuovo utopia overpowah?

 

Manga e Anime sono due cose ben distinte. Tanto per farti un esempio.. in 5d's (Anime) ci sono i Synchro oscuri, ma nel manga no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una cosa però..

Il New Orders di rank 13 è pure lui fake o no? (No, giusto perché mi chiedo come cavolo ci faranno stare 13 stelline, gh.)

vorrei saperlo pure io , ma in realtà  ce ne possono stare ben 14-15 solo che il livello massimo è sempre stato 12 e quindi mi sembra mooolto difficile da evocare o forse sarà  così solo nell' anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se nel manga esistono allora quasi di sicuro li vedremo anche nell'anime

E poi volete che perdano l'opportunitá di sbatterci in faccia un nuovo utopia overpowah?

veramente fra poco apparira un nuovo utopia overpowah ovvera utopia roots

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa


 


Anyway: posto i motivi di credibilità  delle nuove preview. Non ho detto io queste cose ma bensì Zadkal di Yugioh Planet



1. Nei nuovi preview viene detto che mr heartland duellerà  e si vedrà  la No. 1. Nei vecchi preview non c'era neanche un riferimento a questo duello e sembrava un po' strano che un personaggio come vector venisse sconfitto prima di un suo subordinato.


2. Nei vecchi preview la sfida Vector-Nasch durava solo una puntata, i duelli importanti durano sempre almeno 2 puntate inoltre sembra strano come nasch tutto all'improvviso arriva nell'astral world duella yuma usa numeron force, perde e sparisce.


3. Proto e gli Sxyz. sembra strano infatti che all'improvviso salta fuori un nuovo nemico e un nuovo tipo di mostri che in realtà  viene dal manga che si sa, è completamente separato dall'anime


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...