GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vabbè diventerebbe una bestia Avrei comunque preferito che valorizzassero i numeri leggendari: Yuma con pegaso,Kite con il drago e Shark con abyss splash ma non succede nulla comunque ancora Zexal non è finito c'è ancora tempo (illudiamoci pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 NOOOOOOOO !!!! basta Utopia comunque o voglio l' evoluzione di Neo Occhi Galattici (magai un Sxyz ) mi dispiace dirtelo ma la faccenda degli Sxyz è stata confermata fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 mi dispiace dirtelo ma la faccenda degli Sxyz è stata confermata fake sul serio O_O !? da una parte mi dispiace , ma va bene così , del resto se avessero messo pure quelli la serie si sarebbe dilungata troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 mi dispiace dirtelo ma la faccenda degli Sxyz è stata confermata fake Beh nel manga é comparsa la nuova forma shining di Utopia quindi probabilmente arriveranno anche nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Beh nel manga é comparsa la nuova forma shining di Utopia quindi probabilmente arriveranno anche nell'anime nel manga gli shining sono come i chaos, hanno soltanto cambiato il nome. Infatti si puo vedere che le condizioni d'evocazione sono le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 nel manga gli shining sono come i chaos, hanno soltanto cambiato il nome. Infatti si puo vedere che le condizioni d'evocazione sono le stesse E con ció? E sempre possibile che compaiano anche nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 impossibile o no guardate qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Yu-Gi-Oh!_Zexal_IIguardate tra gli episodi della terza stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 impossibile o no guardate qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Yu-Gi-Oh!_Zexal_IIguardate tra gli episodi della terza stagione ZAN ZAN ZAAAAANComunque non capisco perché minaccia...la sxyz non dovrebbe essere qualcosa di buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 quelle sono le puntate che poi il sito japponese NAS ha rivelato fake, quindi gli sxyz sono fake.Simone1996 che senso avrebbe fare apparire gli sxyz se sono perfettamente uguali ai chaos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 In realtà è impossibile che tutte quegli episodi fossero fake. La verità è che è sicuro che li faranno, solo che visto che non sanno quando saranno e che numero saranno li hanno tolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ZAN ZAN ZAAAAANComunque non capisco perché minaccia...la sxyz non dovrebbe essere qualcosa di buono?infatti XD , comunque dissero la stessa cosa dei Caos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 In realtà è impossibile che tutte quegli episodi fossero fake. La verità è che è sicuro che li faranno, solo che visto che non sanno quando saranno e che numero saranno li hanno tolti. no il sito NAS ha detto che sono fake e gli originali sono quelli che ho postato qualche commento fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sono fake si ma quegli episodi sono li da molte settimane e mi sembra strano che non li abbiano ancora tolti :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 In realtà è impossibile che tutte quegli episodi fossero fake. La verità è che è sicuro che li faranno, solo che visto che non sanno quando saranno e che numero saranno li hanno tolti. e poi perche "tutti quegli episodi", sono soltanto 5 quelli che si sono rivelati fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 no il sito NAS ha detto che sono fake e gli originali sono quelli che ho postato qualche commento fa. si lo so, li ho visti anch'io sulla wiki, ma che siano fake tutti mi sembra difficile come cosa. Li hanno proprio confermati fake assolutamente? Che non li faranno mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 si ma quegli episodi sono li da molte settimane e mi sembra strano che non li abbiano ancora tolti :Vil sito NAS ha rivelato quelli veri e confermato che questi sono fake due giorni fa. Infatti la yugioh wikia ha gia aggiornatosi lo so, li ho visti anch'io sulla wiki, ma che siano fake tutti mi sembra difficile come cosa. Li hanno proprio confermati fake assolutamente? Che non li faranno mai?Si sono assolutamente fake, fonte sito NAS (non ho mai detto una parola cosi tante volte in 2 minuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 no il sito NAS ha detto che sono fake e gli originali sono quelli che ho postato qualche commento fa. se sei sicuro dell' autenticità di quegli episodi se non ti dispiace modifico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 fidati sono confermatiAnyway, chaos mi puoi aggiungere nel primo post: Imperatore Astrale (Eliphas il Radiante, Il Maestro del Double Rank-Up) White-Mirko-Kyurem Nick Dn: MirkoOverlordDW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Beh se nel manga esistono allora quasi di sicuro li vedremo anche nell'animeE poi volete che perdano l'opportunitá di sbatterci in faccia un nuovo utopia overpowah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Solo una cosa però..Il New Orders di rank 13 è pure lui fake o no? (No, giusto perché mi chiedo come cavolo ci faranno stare 13 stelline, gh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Beh se nel manga esistono allora quasi di sicuro li vedremo anche nell'animeE poi volete che perdano l'opportunitá di sbatterci in faccia un nuovo utopia overpowah? Manga e Anime sono due cose ben distinte. Tanto per farti un esempio.. in 5d's (Anime) ci sono i Synchro oscuri, ma nel manga no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Solo una cosa però.. Il New Orders di rank 13 è pure lui fake o no? (No, giusto perché mi chiedo come cavolo ci faranno stare 13 stelline, gh.) no quello è confermato O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Solo una cosa però.. Il New Orders di rank 13 è pure lui fake o no? (No, giusto perché mi chiedo come cavolo ci faranno stare 13 stelline, gh.) vorrei saperlo pure io , ma in realtà ce ne possono stare ben 14-15 solo che il livello massimo è sempre stato 12 e quindi mi sembra mooolto difficile da evocare o forse sarà così solo nell' anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Beh se nel manga esistono allora quasi di sicuro li vedremo anche nell'animeE poi volete che perdano l'opportunitá di sbatterci in faccia un nuovo utopia overpowah?veramente fra poco apparira un nuovo utopia overpowah ovvera utopia roots Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 scusa Anyway: posto i motivi di credibilità delle nuove preview. Non ho detto io queste cose ma bensì Zadkal di Yugioh Planet1. Nei nuovi preview viene detto che mr heartland duellerà e si vedrà la No. 1. Nei vecchi preview non c'era neanche un riferimento a questo duello e sembrava un po' strano che un personaggio come vector venisse sconfitto prima di un suo subordinato.2. Nei vecchi preview la sfida Vector-Nasch durava solo una puntata, i duelli importanti durano sempre almeno 2 puntate inoltre sembra strano come nasch tutto all'improvviso arriva nell'astral world duella yuma usa numeron force, perde e sparisce.3. Proto e gli Sxyz. sembra strano infatti che all'improvviso salta fuori un nuovo nemico e un nuovo tipo di mostri che in realtà viene dal manga che si sa, è completamente separato dall'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.