Daimon Kaito Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Vorrei partecipare anch'io, ma non trovo nessuno con cui fare coppia *forever alone*... anzi, chiedo a Gabriel353...Modificherò questo post in base alla risposta.EDIT: gabriel era già in coppia, ma Power ha accettato^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma perchè Dev Pro quando c'è YGO pro che è mille volte meglio e si può scaricare più facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Riassumendo, le coppie formate finora sono queste: Pan22 e Kazemaru Hikari e Light TheGalaxyDragon e Roxas Ghost e Kaito Droite e Night Se qualcuno vuole partecipare lo dica che lo aggiungo Hey, hey, hey. Non ho mai detto che avrei partecipato, tantomeno con chi. Toglimi da questa lista. #Enonlosoperchémisidevemettereinmezzocosìrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Hey, hey, hey. Non ho mai detto che avrei partecipato, tantomeno con chi. Toglimi da questa lista. #Enonlosoperchémisidevemettereinmezzocosìrandom dai fgfgf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 dai fgfgf No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Hey, hey, hey. Non ho mai detto che avrei partecipato, tantomeno con chi. Toglimi da questa lista. #Enonlosoperchémisidevemettereinmezzocosìrandom Hey me l'ha detto Droite :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 OMG Il mostro di Eliphas di rango 13 è qualcosa di op in una maniera assurda. linka il video è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 io ho devpro solo che non trovo nessuno con cui fare coppia.P.S: devpro e ygopro sono la stessa cosa vero?li avete visti i 8952724579 numeri che scendono sulla terra, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 linka il video è_è http://www.dailymotion.com/video/x14qf4p_yy-zexal-ii-48-121-sd_fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 http://www.dailymotion.com/video/x14qf4p_yy-zexal-ii-48-121-sd_fun Grazie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 SHARK BARIAN CONFIRMED!!! Siete pronti all'HEART BURNING? ancora devo vedere l'ep, si vede il suo aspetto? *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Questo è stato davvero un episodio da sbav! Ma questo andavq capito, non visto solo ...English Sub, we're waiting for you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io e roxas siamo pronti a mandare in rovina i vostri deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ameeenn.............Effetto Must be Special Summoned by a "Rank-Up-Magic" Spell Card, and cannot be Special Summoned other ways. This card cannot be destroyed by battle or card effects. This card gains 100 ATK for each Xyz Materialattached to it. When this card is Special Summoned: Attach a number of cards from the top of your opponent's Deck to this card as Xyz Materials, equal to the difference in Ranks between this card and 1 of your opponent's Xyz Monsters. When an Xyz Monster is Special Summoned to your opponent's side of the field: Attach a number of cards from the top of your opponent's Deck to this card as Xyz Materials, equal to the difference in Ranks between this card and that monster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 è il corpo di cristo. #battutapessima #lecartenonhanreligione ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 è il corpo di cristo. #battutapessima #lecartenonhanreligione Non hanno religione? Scherzi? Mi vuoi dire che l'hax delle carte non è un credo? #durarealtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Btw, non capisco ancora una cosa dell'ep di oggi... cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Come ci è finita la madre di Yuma nel mondo astrale? Non ci era finito solo in padre insieme a Byron/Tron? Da quanto mi pareva di capire era morta,possibile che si sia "reincarnata" in un astrale come è successo con i bariani? Poi boh sono ancora fermo all'episodio della zanzara quindi mi baso su quello che so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Come ci è finita la madre di Yuma nel mondo astrale? Non ci era finito solo in padre insieme a Byron/Tron? avrei potuto risponderti a tutto ma non a questo lol. mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ah, giusto, crediamo tutti in ScarletSnow. D: *coff*droiteekatniss695*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_1:_Infection_Baal_Zebulcioè, io e night avevamo praticamente indovinato sia l'effetto che il nome. \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 è una macchina da guerra :v Già , uno dei numeri più potenti visti finora direi o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ah, hanno annunciato i nuovi episodi di zexal e... Forse vedremo finalmente C107 fra qualche mese, sempre se non ci trollino come l'ultima volta Lo spero :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Da quanto ho capito forse ci saranno duelli come: IV e Nasch e V vs Mizael Se sarà vero sarà una figata, soprattutto per il rank-up di V *_* a me interessa più rivedere il draghetto di mizael <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Più che altro dai prossimi ep ho visto che lotteranno contro i bariani che hanno già incontrato finora.... il che mi fa pensare che la lotta finale possa essere una cosa tipo vector -> ryo .> shark, con finale contro il don o simile :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.