Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

 

Riassumendo, le coppie formate finora sono queste:

  • Pan22 e Kazemaru

Hikari e Light

TheGalaxyDragon e Roxas

Ghost e Kaito

Droite e Night

Se qualcuno vuole partecipare lo dica che lo aggiungo ^^

 

 

Hey, hey, hey.

Non ho mai detto che avrei partecipato, tantomeno con chi.

Toglimi da questa lista. #Enonlosoperchémisidevemettereinmezzocosìrandom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ameeenn.............

NewOrders13EthericAmen-JP-Anime-ZX.png

Effetto Must be Special Summoned by a "Rank-Up-MagicSpell Card, and cannot be Special Summoned other ways. This card cannot be destroyed by battle or card effects. This card gains 100 ATK for each Xyz Materialattached to it. When this card is Special Summoned: Attach a number of cards from the top of your opponent's Deck to this card as Xyz Materials, equal to the difference in Ranks between this card and 1 of your opponent's Xyz Monsters. When an Xyz Monster is Special Summoned to your opponent's side of the field: Attach a number of cards from the top of your opponent's Deck to this card as Xyz Materials, equal to the difference in Ranks between this card and that monster.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ci è finita la madre di Yuma nel mondo astrale? Non ci era finito solo in padre insieme a Byron/Tron?

Da quanto mi pareva di capire era morta,possibile che si sia "reincarnata" in un astrale come è successo con i bariani?

Poi boh sono ancora fermo all'episodio della zanzara quindi mi baso su quello che so :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito forse ci saranno duelli come:

IV e Nasch e V vs Mizael

 

Se sarà  vero sarà  una figata, soprattutto per il rank-up di V *_*

a me interessa più rivedere il draghetto di mizael <3 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro dai prossimi ep ho visto che lotteranno contro i bariani che hanno già  incontrato finora.... il che mi fa pensare che la lotta finale possa essere una cosa tipo vector -> ryo .> shark, con finale contro il don o simile :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...