Vai al commento



[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Speculazioni, dovresti saperlo meglio di me. Non dico che sia fake, ma potrebbe anche essere l'opera di un *censura* esaltato. Ti basta pensare che abbiamo aspettato circa 2 mesi e mezzo per le prime carte di Legacy of the Valiant oltre C101 e già  ora dicono che certe carte sono nel set, questa in particolare poi; la notizia, per adesso, la vedo falsa e ci crederò solo se vedrò la scan da CoroCoro o l'eff ufficiale.


 


Hanno aggiornato anche il Set list di Primal Origin. Stessa cosa: ci crederò solo con prove più concrete.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere Alit con una carta nell'antica Roma... con la cover del WDC... ed era un Xyz... sento il pollo che mi risale l'esofago...

magari ci capiremo qualcosa quando escono i sub. ma già  ho capito che 

don tousand ha manipolato la gente attorno a loro per far si che morissero e rinascessero come bariani sotto il suo controllo :| la cosa si fa interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, i sub ci chiariranno tutto, ma ciò che mi fa rivoltare lo stomaco è l'incoerenza temporale di quella scena! Avrei visto più coerente quella scena con una tavoletta di pietra, ma proprio una carta no! Non la accetto proprio!


Ora però dobbiamo capire come ci è riuscito. Voglio dire: millenni fa fu battuto da Astral e imprigionato nel "Sea of Ill intent". Si lascia intendere che da lì non uscì più fino all'arrivo di Vector. Quindi, almeno adesso non mi spiego come ci sia riuscito se quella battaglia è davvero avvenuta così indietro nel tempo, forse anche prima della battaglia del drago Cremisi contro Red Nova nel 10.000 A.C, essendo tutte le serie tra loro collegate :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, i sub ci chiariranno tutto, ma ciò che mi fa rivoltare lo stomaco è l'incoerenza temporale di quella scena! Avrei visto più coerente quella scena con una tavoletta di pietra, ma proprio una carta no! Non la accetto proprio!

Ora però dobbiamo capire come ci è riuscito. Voglio dire: millenni fa fu battuto da Astral e imprigionato nel "Sea of Ill intent". Si lascia intendere che da lì non uscì più fino all'arrivo di Vector. Quindi, almeno adesso non mi spiego come ci sia riuscito se quella battaglia è davvero avvenuta così indietro nel tempo, forse anche prima della battaglia del drago Cremisi contro Red Nova nel 10.000 A.C, essendo tutte le serie tra loro collegate :\

credo che quello non fosse veramente lui, ma più un suo burattino. un suo schiavo il cui compito era creare le condizioni per il suo ritorno, ovvero far nascere i 7 imperatori. infatti anche ora alit non era lui, ma era don che lo controllava. la stessa cosa allora quindi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serve un corso intensivo di comprensione orale di giapponese... Per quanto ne capiamo adesso quello che stava seguendo nel vicolo sarebbe potuto essere anche il cugino romano di Bakura, o lui stesso prima delle vicende nel mondo dei ricordi di Yami! Che ne sappiamo!  :magikarp_jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, i sub ci chiariranno tutto, ma ciò che mi fa rivoltare lo stomaco è l'incoerenza temporale di quella scena! Avrei visto più coerente quella scena con una tavoletta di pietra, ma proprio una carta no! Non la accetto proprio!

Ora però dobbiamo capire come ci è riuscito. Voglio dire: millenni fa fu battuto da Astral e imprigionato nel "Sea of Ill intent". Si lascia intendere che da lì non uscì più fino all'arrivo di Vector. Quindi, almeno adesso non mi spiego come ci sia riuscito se quella battaglia è davvero avvenuta così indietro nel tempo, forse anche prima della battaglia del drago Cremisi contro Red Nova nel 10.000 A.C, essendo tutte le serie tra loro collegate :\

Veramente astral lo ha sigillato grazie ai 7 Legendary Numbers e dato che Alit e anche gli altri emperor erano ancora vivi la battaglia non era ancora finita, essa infatti finì dopo la morte dei 7 emperor. Proprio per questo Don Thousand era libero.

Ti do ragione: vedere sulla TERRA (avrei capito nel Barian o Astral World che sono piu avanzati) una carta, bah.

Adesso voglio vedere Durbe&Merag vs Vector. Confermato nel prossimo ep l'arrivo di 103 e C103 e, purtroppo, confermata la morte di Durbe e Merag. Nei prossimi ep, Alit duellerà  con Gilag, Nasch contro Vector e Mizael contro Kaito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DURBEEEEEEEEEEE à§_à§

 

Ormai ci avviamo verso la conclusione. D:

 

Nasch sicuramente sfiderà  il carissimo Barian God per vendicare sua sorella e Durbe (e perderà , ne sono certo à§_à§)

Vector è sadico come sempre

Durbe à§_à§

Merag fra una settimana piangerò

Alit si è convertito

Gilag si convertirà  sicuramente, nella preview si vedeva una specie di cucciolo, perciò penso che Alit evocherà  il numero 64 (pr0 <3)

Mizael è scomparso, però penso che nel prossimo ep ricomparirà , nella ending con preview si vedeva Orbital 7 e Kaito sulla Luna e una specie di pilastro dove penso ci sia la leggenda dei due draghi (Light and Time Dragons)

(l'ordine dei tizi non è casuale)

Ah, una cosa, MA TOKUNOSUKE LO RIVEDREMO??? (Meglio di no, lol)

Nel prossimo ep ci sarà  C43, da quanto dicono.

C103 è un mostro pr0 e Don Thousand's Throne è uberissima.

io non ho capito solamente una cosa, anche coi sub: ma alla fine rio e shark (quelli veri che sono morti intendo, non merag e narsh dopo che li avevano "posseduti" per rinascere) sono loro discendenti o cosa? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


NOTIZIONA

Annunciata la nuova serie animata Yugioh Arc-V ecco una foto:

tumblr_mxmqntSNZt1r8tjj7o1_500.jpg


Il protagonista è Yuuya Sakaki, e quelli vicino a lui sono i suoi mostri più forti. E' stato detto che "i duelli saranno completamente diversi". La serie andrà  in onda in giappone ad Aprile 2014.

Ora considerazioni personali:

voglio un nuovo tipo di mostro, o al massimo andare avanti con gli xyz (anche se gli xyz sono stati creati solo per i numeri)

ma soprattutto

VOGLIO I BARIAN!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i bariani sono appunto bariani per colpa della maledizione di don tausand. una volta rimossa tornano normali umani, è già  successo con alit. quindi sicuro che non ci sono lol

Lo so, ma volevo almeno illudermi

:cry: 

Spero che però ci sia una razza interdimensionale malvagia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...