Enemy Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Salve Oggi, su Pokémon Versione Bianca 2, ho preso un bell'esemplare di Horsea al Laboratorio P&P. Dopo solo un livello in più, si è evoluto in Seadra! Visto che mi sto allenando una squadra per il PWT (e che successivamente trasferirò su Zaffiro Alpha) e vorrei far evolvere Seadra in Kingdra, dovrei trovare la Squama Drago per passarlo momentaneamente sul Nero di mio fratello e poi riprendermelo, evoluto. Solo, non so dove trovare la Squama Drago su Bianco 2! Qualcuno può aiutarmi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Si trova in Via Vittoria. Non so dove precisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Si trova in Via Vittoria. Non so dove precisamente. Ah, grazie! Però se non so la posizione precisa, visto che la Via Vittoria è enorme... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Potresti controllare sulla versione italiana della wiki di Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ciao! La squama drago la puoi trovare qui: Via Vittoria (Grotta (Nord-Est); A Ovest del Veterano Yūgo), galleria solidarietà, foresta bianca ed eventualmente tenuta dai pokemon selvatici: Horsea, Seadra, Dratini, Dragonair, Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Ciao! La squama drago la puoi trovare qui: Via Vittoria (Grotta (Nord-Est); A Ovest del Veterano Yūgo), galleria solidarietà, foresta bianca ed eventualmente tenuta dai pokemon selvatici: Horsea, Seadra, Dratini, Dragonair, Kingdra Grazie mille! Nella Foresta Bianca dove la posso ottenere? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 La puoi comprare a uno dei mercatini se hai sbloccato la determinata zona, esistono 4 mercatini e ognuno ha due prodotti diversi che si alternano, quindi va un po' a fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: La puoi comprare a uno dei mercatini se hai sbloccato la determinata zona, esistono 4 mercatini e ognuno ha due prodotti diversi che si alternano, quindi va un po' a fortuna Credo che mi limiterò a cercarla sui Pokémon Selvatici Grazie comunque - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Hai il 5% di probabilità di trovarla, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 54 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Hai il 5% di probabilità di trovarla, buona fortuna! Che?! o.o Allora vado a cercarla in Via Vittoria, va xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Che?! o.o Allora vado a cercarla in Via Vittoria, va xD Se hai, se non erro, Dusclops con l'abilità che fa vedere gli strumenti tenuti dai selvatici e avere mossa Furto, e sei a posto xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Se hai, se non erro, Dusclops con l'abilità che fa vedere gli strumenti tenuti dai selvatici e avere mossa Furto, e sei a posto xD. Averlo Dusclopd :< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Averlo Dusclopd :< O Gothita ed evo! C: Di 6° gen ce ne sono abbastanza ma non esiste in BW, hahaha. Di HA invece sono difficili. (già, dusclops ha quella abilità nascosta <_<... mi sono accorta solo ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: O Gothita ed evo! C: Di 6° gen ce ne sono abbastanza ma non esiste in BW, hahaha. Di HA invece sono difficili. (già, dusclops ha quella abilità nascosta <_<... mi sono accorta solo ora) Vabb, sto cercando in Via Vittoria - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Basta avere un altro pokemon con indagine, puoi usare banette che trovi nella casa stregata o in via vittoria (non è abilità nascosta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Vabb, sto cercando in Via Vittoria ok, facci sapere poi! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 L'ho trovata! Ora posso far evolvere Seadra in Kingdra! Grazie a tutti! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 ore fa, Enemy ha scritto: L'ho trovata! Ora posso far evolvere Seadra in Kingdra! Grazie a tutti! Se me lo dicevi te la regalavo... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 On 24/4/2016 at 02:05, Blade ha scritto: Se me lo dicevi te la regalavo... :c Su Bianco 2? :s - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.