WEX Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 cerco questa lista di pkmn per il pokedex senza nessuna caratteristica specifica, offro pkmn senza nessuna caratteristica specifica, ma con qualsiasi oggetto anche raro a scelta ecco la lista Shinx Buneary Finneon Manaphy Lillipup Pansear Pidove Timburr Tympole Cottonee Vanillite Deerling Karrablast* [ne ho uno] scambio per evoluzione con Shelmet* [mi manca] Frillish Alomomola Elgyem Bouffalant Binacle Clauncher Pumpkaboo
Giansy96 Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 ti posso aiutare anche io , tranne manaphy li ho tutti
WEX Inviato 24 aprile, 2016 Autore Inviato 24 aprile, 2016 8 ore fa, Scanja ha scritto: Ti posso aiutare se vuoi quando vuoi allora io sono pronto
Giansy96 Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 25 minuti fa, WEX ha scritto: up presi buneary, deerling, tympole, lillipup e pidove
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 Aggiungimi sul 3DS, faccio lo stesso, quando sei on avvisa che se ci sono traddiamo, o ci mettiamo d'accordo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.