Mars. Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 buongiorno ragazzi! Pian piano vorrei costruire i mio team, ma conosco solo i primi 3 Pokémon che vorrei inserire in squadra, ovvero: Gengar @ Gengarite Atk Sp. 252 / Spd 252 / HP 4 - Palla ombra - Destinobbligato - Fangobomba - Sciagura Garchomp @ Garchompite Abilità: Cartavetro Atk Sp 252 / Spd 252 / HP 4 - Oltraggio - Terremoto - Frana - Rocciotomba Greninja @ Assorbisfera Abilità: Mutatipo Atk sp 252 / Spd 252 / HP 4 - Laccioerboso - Neropulsar - Sporcolancio - Geloraggio Se avete consigli, anche per quanto riguarda i Pokémon già in squadra, sono pronta ad ascoltarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Prima di tutto ti conviene aggiungere qualche protect, (non è che hai sbagliato sezione e vuoi farti una squadra smogon? con greninja sarebbe in uber ma va bhe...) in tutti e tre i tuoi pokemon serve come il pane essendo molto fragili. a gengar toglierei sciagura per protezione a greninja sporcolancio che è la mossa che ci azzecca di meno con quel set. Garchomp toglierei rocciotomba per protect, e gli cambierei l'oggetto in quanto garchomp base con un oggetto è più forte della sua forma evoluta (ps: probabilmente di sei sbagliata ma hai scritto attacco speciale). In vgc 2016 lo vedrei bene con una bendascelta per far male ad entrambe le primal, quando lo giocherai mi raccomando stai attento ai mega ray che sono di 7 punti di base più veloci di te Per gli altri pokemon mi hai dato poche informazioni su come vorresti giocare, non hai scritto perchè gli hai scelti ecc Se giochi in vgc 2016 ti servono anche due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Sono assolutamente alle prime armi e, come ho già detto altre volte, ho ricominciato a giocare a Pokémon dopo almeno 10 anni quindi insomma, non so nemmeno che vuol dire squadra smogon e così via. Ho cercato di studiare un po' sul forum, su youtube e su siti molto utili e quindi mi sono fatta un'idea dei pokémon più utilizzati con le varie abilità e mosse. Inoltre per le EVs, mi sono resa conto vedendo le varie squadre che queste danno molto più credito all'atk speciale e velocità, perciò le ho scritte così. Mi piacerebbe avere una squadra capace di contrastare la maggior parte dei Pokémon utilizzati dagli avversari (dato che ricorrono quasi sempre gli stessi), ma allo stesso tempo mi annoierebbe avere un rayquaza in squadra... Ad esempio ho letto che sono esclusi i pokémon avuti tramite eventi (Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, and Hoopa;) e il team non potràavere più di 2 esemplari tra: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, and Zygarde. Ad esempio, se dovessi scegliere di avere Mewtwo e Xerneas in squadra, tu come li vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ti ho risposto al messaggio che mi avevi mandato te in mp adesso aggiungo la spread di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.