AKG Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 ciao a tutti, ho preso pokemon giallo per virtual console e volevo sapere se il problema di focalenergia o energy conc. è stato fixato oppure no. grazie per l'aiuto!
Absol99 Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 Guarda, non lo so, ma essendo su VC, dovrebbero essere identici in tutto e per tutto agli originali
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 2 ore fa, AKG ha scritto: ciao a tutti, ho preso pokemon giallo per virtual console e volevo sapere se il problema di focalenergia o energy conc. è stato fixato oppure no. grazie per l'aiuto! Il problema persiste, che io sappia nessun bug o glitch è stato fixato, proprio per rimanere al 100% in clima 1996. Gli unici extra sono la compatibilità futura con la banca, e lo scambiare tramite wireless.
Enemy Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 Il bug di Focalenergia che faceva? Diminuiva le probabilità di brutto colpo? - But even the sun sets in paradise -
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 19 minuti fa, Enemy ha scritto: Il bug di Focalenergia che faceva? Diminuiva le probabilità di brutto colpo? Dimezzava invece che raddoppiare la probabilità di Critical Hit.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.