AKG Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 ciao a tutti, ho preso pokemon giallo per virtual console e volevo sapere se il problema di focalenergia o energy conc. è stato fixato oppure no. grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Guarda, non lo so, ma essendo su VC, dovrebbero essere identici in tutto e per tutto agli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 ore fa, AKG ha scritto: ciao a tutti, ho preso pokemon giallo per virtual console e volevo sapere se il problema di focalenergia o energy conc. è stato fixato oppure no. grazie per l'aiuto! Il problema persiste, che io sappia nessun bug o glitch è stato fixato, proprio per rimanere al 100% in clima 1996. Gli unici extra sono la compatibilità futura con la banca, e lo scambiare tramite wireless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Il bug di Focalenergia che faceva? Diminuiva le probabilità di brutto colpo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 19 minuti fa, Enemy ha scritto: Il bug di Focalenergia che faceva? Diminuiva le probabilità di brutto colpo? Dimezzava invece che raddoppiare la probabilità di Critical Hit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.