Vai al commento

[Gioco] La guerra dei tipi -Regno dell'Acqua

MelainaPhantasia

Post raccomandati

5 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Comunque non postiamo il set dei nostri pokèmon

Non ricordo, dovrei averlo letto mentre scorrevo la discussione sul topic ufficiale :I

Strano,io ho letto tutto il topic e non c'era.Vabbé,mi rileggo tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yuize-Kallen ha scritto:

Boh, nel caso non ci sia mi scuso in anticipo xD

ti faccio diventare donna/uomo delle pulizie e ti faccio avere solo un magikarp da compagnia per il disagio che mi hai provocato. :stupid:

Link al commento

3 ore fa, Glavial ha scritto:

@Strax Ti offro 2 pokémon a tua scelta(non che al livello soldato ci sia una grande scelta) e tu diventi un mio mercenario,va bene?

Hm...due Pokémon, eh? Puoi solamente offrirmi Pokémon del tuo tipo (ovvero Acqua), oppure qualsiasi Pokémon? 

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, Glavial ha scritto:

Va bene 3 pokémon?Posso darti qualsiasi tipo

Tre di qualsiasi tipo? Uhm, l'offerta mi interessa...ma ancora di più sarei interessato a due pokémon e due strumenti, invece di tre pokémon. 

Cosa ne pensa, sovrano dei mari? Abbiamo un accordo?

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

Tre di qualsiasi tipo? Uhm, l'offerta mi interessa...ma ancora di più sarei interessato a due pokémon e due strumenti, invece di tre pokémon. 

Cosa ne pensa, sovrano dei mari? Abbiamo un accordo?

Quali 2 strumenti?

Link al commento

Soldati, alle armi! Sta arrivando una mandria di Tauros ancora più arrabbiati del solito! Sembra vogliano... Radere al suolo la città!!

Tauros rimasti: 20

Metà dei Tauros possono essere eliminati dai soldati, in questo modo saliranno di Rango e i loro Pokémon con catena a tre stadi potranno evolversi!

L'altra metà sono a livello Cortigiano-Re. Non avrete problemi, ne sono sicuro. Buona fortuna!

Link al commento

Adesso, Glavial ha scritto:

va bene,quali pokémon?

P.s. killate i tauros soldati mentre io mi occupo di quelli più forti.

Molto bene, i due Pokémon che ti chiedo sono Hippopotas e Nidoran M. Abbiamo un accordo? In tal caso, Maestà, mi unirei subito alle sue truppe, per affrontare la mandria di Tauros inferociti.

Spoiler

Metto sotto spoiler: a breve esco per andare in palestra e torno operativo verso le 17; il mio intervento viene comunque contato valido? @DarkFoxChannel

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Molto bene, i due Pokémon che ti chiedo sono Hippopotas e Nidoran M. Abbiamo un accordo? In tal caso, Maestà, mi unirei subito alle sue truppe, per affrontare la mandria di Tauros inferociti.

Nascondi contenuto

Metto sotto spoiler: a breve esco per andare in palestra e torno operativo verso le 17; il mio intervento viene comunque contato valido? @DarkFoxChannel

ok,va bene.

Link al commento

Adesso, Glavial ha scritto:

ok,va bene.

Jacob Zandig al suo servizio, Maestà!

I miei Pokémon saranno felici di combattere al fianco delle Vostre truppe. Grazie alla sabbia del mio Hippopotas, e ai Terremoti del mio Drilbur, molti di quei Tauros verranno fermati in men che non si dica.

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...