Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Be se o eevee squirtle e froakie uno skrelp mi farebbe davvero comodo Ta da daaaan...hai un Skrelp(che io ho sempre chiamato Horsea drogato XD) Ciao Nikolas! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 @Chry03 È un piacere fare la sua conoscenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Grazie sireeeeeeeee {Caro skrelp benvenuto in squadra} Regno mi devo congedare alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 @Glavial Mio re, dove posto il moveset dei miei pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 15 minuti fa, NicoooP ha scritto: @Glavial Mio re, dove posto il moveset dei miei pokemon ? Ehm,dovresti chiedere a Dark. P.s. Vuoi qualche pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 9 minuti fa, Glavial ha scritto: Ehm,dovresti chiedere a Dark. P.s. Vuoi qualche pokémon? Bene chiederò a lui. Sono ancora un Soldato, non ho la limitazione a 2 pokemon base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 13 minuti fa, NicoooP ha scritto: Bene chiederò a lui. Sono ancora un Soldato, non ho la limitazione a 2 pokemon base? Non hai limitazioni,c'è scritto che all'inizio ti prendi 2 pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Sire, quando continua la storia? E' stato detto che è il re a farla andare avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Sire, quando continua la storia? E' stato detto che è il re a farla andare avanti... dov'è stato scritto,non l'ho letto. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Comunque non postiamo il set dei nostri pokèmon 3 minuti fa, Glavial ha scritto: dov'è stato scritto,non l'ho letto. o.o Non ricordo, dovrei averlo letto mentre scorrevo la discussione sul topic ufficiale :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 5 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Comunque non postiamo il set dei nostri pokèmon Non ricordo, dovrei averlo letto mentre scorrevo la discussione sul topic ufficiale :I Strano,io ho letto tutto il topic e non c'era.Vabbé,mi rileggo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Strano,io ho letto tutto il topic e non c'era.Vabbé,mi rileggo tutto. Boh, nel caso non ci sia mi scuso in anticipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Boh, nel caso non ci sia mi scuso in anticipo xD ti faccio diventare donna/uomo delle pulizie e ti faccio avere solo un magikarp da compagnia per il disagio che mi hai provocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: ti faccio diventare donna/uomo delle pulizie e ti faccio avere solo un magikarp da compagnia per il disagio che mi hai provocato. AHAHAHAHAHAHAHAHA, stupendo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 @Strax Ti offro 2 pokémon a tua scelta(non che al livello soldato ci sia una grande scelta) e tu diventi un mio mercenario,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 ore fa, Glavial ha scritto: @Strax Ti offro 2 pokémon a tua scelta(non che al livello soldato ci sia una grande scelta) e tu diventi un mio mercenario,va bene? Hm...due Pokémon, eh? Puoi solamente offrirmi Pokémon del tuo tipo (ovvero Acqua), oppure qualsiasi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Hm...due Pokémon, eh? Puoi solamente offrirmi Pokémon del tuo tipo (ovvero Acqua), oppure qualsiasi Pokémon? Va bene 3 pokémon?Posso darti qualsiasi tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 6 minuti fa, Glavial ha scritto: Va bene 3 pokémon?Posso darti qualsiasi tipo Tre di qualsiasi tipo? Uhm, l'offerta mi interessa...ma ancora di più sarei interessato a due pokémon e due strumenti, invece di tre pokémon. Cosa ne pensa, sovrano dei mari? Abbiamo un accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Tre di qualsiasi tipo? Uhm, l'offerta mi interessa...ma ancora di più sarei interessato a due pokémon e due strumenti, invece di tre pokémon. Cosa ne pensa, sovrano dei mari? Abbiamo un accordo? Quali 2 strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Quali 2 strumenti? Una Smooth Rock e un Focus Sash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Soldati, alle armi! Sta arrivando una mandria di Tauros ancora più arrabbiati del solito! Sembra vogliano... Radere al suolo la città!! Tauros rimasti: 20 Metà dei Tauros possono essere eliminati dai soldati, in questo modo saliranno di Rango e i loro Pokémon con catena a tre stadi potranno evolversi! L'altra metà sono a livello Cortigiano-Re. Non avrete problemi, ne sono sicuro. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Una Smooth Rock e un Focus Sash. va bene,quali pokémon? P.s. killate i tauros soldati mentre io mi occupo di quelli più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: va bene,quali pokémon? P.s. killate i tauros soldati mentre io mi occupo di quelli più forti. Molto bene, i due Pokémon che ti chiedo sono Hippopotas e Nidoran M. Abbiamo un accordo? In tal caso, Maestà, mi unirei subito alle sue truppe, per affrontare la mandria di Tauros inferociti. Spoiler Metto sotto spoiler: a breve esco per andare in palestra e torno operativo verso le 17; il mio intervento viene comunque contato valido? @DarkFoxChannel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Molto bene, i due Pokémon che ti chiedo sono Hippopotas e Nidoran M. Abbiamo un accordo? In tal caso, Maestà, mi unirei subito alle sue truppe, per affrontare la mandria di Tauros inferociti. Nascondi contenuto Metto sotto spoiler: a breve esco per andare in palestra e torno operativo verso le 17; il mio intervento viene comunque contato valido? @DarkFoxChannel ok,va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: ok,va bene. Jacob Zandig al suo servizio, Maestà! I miei Pokémon saranno felici di combattere al fianco delle Vostre truppe. Grazie alla sabbia del mio Hippopotas, e ai Terremoti del mio Drilbur, molti di quei Tauros verranno fermati in men che non si dica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.